raggiunsi la sala e, aprendo la porta, al suo interno trovai qualcuno che non mi sarei mai aspettato di vedere.
<<Taemin cosa ci fai qua?>> gli chiesi perplesso.
<<Nessuno mi aveva avvisato che oggi non ci sarebbero state prove, così sono venuto e ho trovato Y/N>>.
fui ancora più sconvolto da quella notizia, cosa ci faceva Y/N da sola in sala prove? molto probabilmente aveva avuto lo mia stessa idea, ma il fatto che ci fosse stato anche Taemin con lei mi diede fastidio.
<<tranquillo, non le ho fatto nulla. abbiamo provato, e adesso lei è agli spogliatoi per cambiarsi>> mi disse con sguardo malizioso.
sapeva che mi dava fastidio vederli insieme e continuava a scherzarci sopra, cosciente che non avrei mai abbandonato quel lavoro. anche se volessi, dovevo resistere e continuare per portare avanti il gruppo e trovare una strada per Y/N. ci stavamo completamente aggrappando a quell'opportunità.Y/N's pov.
quando presi le mie pillole, mi bastarono solo un paio di minuti per sentirne l'effetto. i miei muscoli iniziarono ad ingrossarsi e a tremare per tutta l'energia ricevuta.
ricominciai a provare ripetutamente i passi di "Criminal". una sequenza che non riuscivo a realizzare come volessi, continuava a tormentarmi.improvvisamente sentì la porta aprirsi. ebbi un attimo di esitazione, per paura che potesse entrare Heeseung, non volevo che mi vedesse in quelle condizioni.
ma rimasi sorpresa quando vidi Taemin mettere piede in sala. non era al corrente che quel pomeriggio le prove furono state rimandate, ed era venuto per controllarci.
<<bhe, allora fammi vedere cosa stavi provando tu>> mi disse appoggiandosi al muro.
attraverso lo specchio riuscivo a vedere il suo sguardo presuntuoso con la quale iniziò a squadrare il mio corpo e ogni mio singolo passo.
<<ok fermati. ti faccio vedere io come dovresti farlo>>
fermai la musica ed iniziò a provare lentamente la sequenza. i suoi passi erano perfetti, la sua espressione, l'energia che ci metteva, rispecchiavano a pieno il suo concept.
provai a seguirlo ma sentivo che ancora qualcosa mi mancava.
si avvicinò a me e mi prese le spalle tirandomele verso dietro.
<<non ti chiudere, devi fare vedere tutta la sicurezza e la tua sensualità in ogni passo>> mi sussurró all'orecchio.
con quel piccolo dettaglio era riuscito a farmi cambiare completamente l'aspetto del passo.quando mi accorsi di quanto fossero vicini i nostri volti, mi girai dall'altra parte. lui mi prese per il mento facendo nuovamente incrociare i nostri sguardi.
<<non devi essere timida, per la coreografia serve una ragazza sicura di quello che fa>>
dopo aver detto questo si allontanò nuovamente. mi chiese di mettermi in posizione iniziale, facendo partire la canzone subito dopo.
iniziammo a provare insieme e, nonostante le sue continue provocazioni, riuscì ad essere comunque composta e mostrare tutta la mia sicurezza, sfidando la sua presunzione.
mi sorrise, come orgoglioso di quello che stavo facendo.nel mezzo della coreografia, una sequenza prevedeva che Taemin mi girasse intorno, continuando a sfiorarmi la pelle, mentre io rimanevo ferma in posa.
sarà per le pillole prese, sarà per la tensione di quel momento, il mio corpo iniziò a tremare e il respiro a farsi più pesante.
<<Taemin non ce la faccio, devo smettere>> gli dissi andando a fermare la musica.
l'artista rimase perplesso. si avvicinò a me e, stringendomi per le guance iniziò a fissare i miei occhi.
<<c'è qualcosa che devo sapere? cosa prendi prima di provare?>>
come l'aveva fatto a capire? avevo gli occhi rossi?
mi succedeva raramente, poiché è difficile che questo tipo di droga provochi il rossore, ma quella volta avevo proprio esagerato con la dose.
scossi la testa, liberandomi dalla sua presa.
<<non c'è niente che devi sapere, sono solo stanca>> gli dissi fredda.
Taemin mi prese per il polso, iniziando a controllare il mio battito ovviamente accelerato.
<<per oggi abbiamo finito, vai a casa>>
era nervoso, si vedeva dal suo volto.
<<ho ancora troppe cose da provare, non posso ascoltarti>>
<<ti conviene farlo se non vuoi essere licenziata>>
a quel punto mi trovai costretta ad accettare quella condizione, non potevo permettermi di lasciar andare così quel lavoro.
<<prima devo lavarmi>> gli dissi fredda.
avevo sudato più del solito e, per fortuna, gli spogliatoi comprendevano anche i bagni forniti di doccia.
L'artista me lo concesse, ma decise di aspettarmi comunque per controllarmi.dovevo stare attenta in quello che facevo, lavorare con lui era imprevedibile. Taemin era uno tra i solisti più conosciuti a livello mondiale, e non avrebbe avuto problemi a trovare in tempo un altra ballerina pronta a sostituirmi.
se avessi perso quell'opportunità non avrei potuto dimostrare a mia madre quanto fossi portata per questo lavoro, deludendo me stessa e i ragazzi.
Heeseung ha sempre fatto del suo meglio per far si che tutto ciò non venga rovinato, e anche io avrei dovuto fare la mia parte, ma ero certa di non poter smettere di prendere quelle pillole. senza di esse non riuscivo ad immergermi nella coreografia e ballare a dovere.
dovevo solo stare più attenta alle dosi. non potevo permettermi che Heeseung lo venisse a scoprire, non avrebbe capito e me le avrebbe vietate ad ogni costo.
avrei potuto fidarmi solo di Jay.____________________________
spazio autrice.
non ricordo se vi ho mai parlato della mia passione per la danza, ma penso l'abbiate capito.
la nuova coreografia di Criminal che ballano Y/N e Taemin è qualcosa che ho seriamente pensato di realizzare un giorno.ultimamente ho voglia zero di fare ogni cosa ahah
sono orribili questi periodi.comunque Heeseung continua sempre a mancarmi ㅠㅠ
non vedo l'ora che ci sia il comeback.spero stiate passando un bel periodo.
-izumi
STAI LEGGENDO
Should we dance? || Heeseung x Reader ||
Science FictionY/N ha sempre soppresso ciò per cui era al mondo, il suo vero talento, per paura di essere giudicata, e ciò l'ha portata a vivere nell'ansia e nell'insicurezza. Heeseung, invece, è un ragazzo molto sicuro di sé e delle sue capacità. Ma nasconde un s...