15.

1K 72 15
                                    

Heeseung's pov.

<<ragazzi ho una bellissima notizia per voi!!>> dissi entrando in sala prove, e loro, impazienti, iniziarono ad avvicinarsi riempiendomi di domande.
<<Io e Y/N, ballando su quel palco, siamo stati notati. Taemin ci ha chiesto di accompagnarlo come ballerini durante il suo prossimo tour!! Gli ho parlato anche di voi, e vi vorrebbe tutti!!>>
<<stai scherzando?!>> disse incredulo Junwon, e, in risposta, sorridendo gli scossi la testa in senso di negazione.
i ragazzi iniziarono a saltare felici per tutta la sala, improvvisando passi pieni di energia, tranne sunghoon, che mi abbraccio forte.
<<Gliel'hai detto a Y/N?>> mi chiese staccandosi.
<<Ancora no. ultimamente non risponde più alle mie chiamate ed ai miei messaggi, sto iniziando a preoccuparmi>>
ogni giorno provavo diverse volte a mettermi in contatto con lei, ma sembrava come se mi stesse ignorando. pensai di aver fatto qualcosa di sbagliato, e mi sentì terribilmente in colpa nei suoi confronti.
Sunghoon mi passò una mano nelle spalle, in segno di conforto, per poi invitarmi ad iniziare le prove, in modo che mi sarei distratto un po'.

<<Vai Heeseung! per festeggiare, ci farai vedere come balli "Move">> propose Sunoo, seguito dagli urli di incoraggiamento da parte degli altri ragazzi.
La musica iniziò e, imbarazzato, mi diressi verso il centro.
appena mi posizionai la mia espressione cambiò di colpo, immergendomi in quel ritmo sensuale che trascinava tutto il mio corpo. non feci caso a ciò che mi circondava, fino a quando non notai che anche Niki si fosse unito alla coreografia.
era il più piccolo e il più bravo a ballare all'interno del gruppo, i suoi passi erano sempre puliti e pieni di energia, ballare con lui era sempre molto motivante. 

Jungwon's pov.

capitava spesso che mi perdessi a guardare Heeseung, quei suoi movimenti perfetti e sensuali riuscivano sempre ad attirare la mia attenzione. avrei voluto anche io unirmi, ma appena vidi Niki fare il primo passo, una forte gelosia mi invase.
spostando lo sguardo, notai che Jake stava filmando i due ragazzi, e mi avvicinai a lui.
<<vorrei che Y/N fosse qua, sarebbe stato bello vederli ballare questa coreografia>> mi disse appena fermò la registrazione.
finsi di essere d'accordo, nonostante non riuscissi ancora, ad accettare la sua presenza nel gruppo.
quando la musica finì, Heeseung si avvicinò a Niki riempiendolo di complimenti mentre gli passava una mano sulla testa.
era qualcosa che faceva con tutti, una delle sue adorabili abitudini, ma non riuscivo a sopportare il fatto che non ci fossi io al suo posto.
<<ragazzi, direi che è arrivato il momento di allenarci seriamente.>> dissi interrompendo quel momento.

Y/N's pov.

durante la pausa a scuola, ero seduta su un muretto, intenta a ripassare storia dell'arte. ultimamente la passavo sempre da sola, poiché per Yeji era uno dei pochi momenti da poter passare con Ryujin.

<<Ciao Y/N, gira voce che sei così pazza che ti hanno anche dovuto levare il telefono>>
alzando lo sguardo vidi una ragazza avvicinarsi e sedersi sul muretto, accanto a me.
<<cosa c'è Yuna? non lo vedi che sto studiando?>> Yuna era una mia compagna di classe, amica di Rena. non credo mi abbia mai parlato fino a quel momento, ma da quando iniziai a vedermi con Heeseung, improvvisamente mi ritrovai sulla bocca di tutti.
<<nulla di che. da brava amica volevo tenerti aggiornata sulle novità. c'è questa storia instagram che sta facendo impazzire tutte le ragazzine>>
mi passò il suo telefono, mostrandomi un video postato da Jake quella mattina, dove Heeseung stava ballando "Move" di Taemin. ovviamente quella coreografia sensuale attirò l'attenzione di tutte.
un forte senso di gelosia mi fece irrigidire e le restituì il telefono.
<<Che c'è, non ti piace? eppure dicono che sei parecchio ossessionata da lui>>
nonostante la rabbia che mi faceva tremare i muscoli, non le risposi.
<<ti consiglio di stargli lontana. sei troppo strana per lui, lo faresti solo soffrire. lascialo a chi veramente se lo merita, per esempio io sarei un buon partito. Rena sta già pensando a tutto>>
senza pensarci due volte le diedi uno schiaffo nella sua guancia sinistra.
non avevo mai alzato le mani in vita mia, e odiavo chi lo faceva, ma questa volta non riuscì a trattenermi.

<<avete visto tutti?! mi ha picchiata, è pazza>> disse alzandosi. mi sentì addosso gli occhi di tutti gli alunni. l'unica cosa che mi venne in mente fu scappare, non potevo permettermi una sospensione, non in quel momento. scavalcai la recinzione di metallo che percorreva il perimetro scolastico, iniziando a correre verso l'unico posto che avrebbe potuto darmi un minimo di speranza.

quando arrivai alla sala prove, trovai solo Niki che continuava ad esercitarsi. appena mi vide spense la musica e si avvicinò a me chiedendomi cosa fosse successo.
<<Niki, sai dove è Heeseung?>> esitò un attimo prima di rispondermi.
<<No, è andavi via mezz'ora fa insieme agli altri.>>
<<puoi prestarmi il telefono così lo chiamo?>>
in ragazzo scosse la testa e si all'ontanò. cercai di prendergli comunque il dispositivo, ma era troppo agile, riuscendo a schivare tutti i miei movimenti.
<<Ti prego Niki, è importante>>
<<Perché non posso essere io ad aiutarti? viglio essere qualcuno di cui ti fidi, che cerchi nei tuoi momenti di bisogno>>
rimasi un attimo sconvolta da quella sua dichiarazione, ma non potevo farmi distrarre da ciò.
<<Se veramente vuoi aiutarmi, allora permettimi di chiamare Heeseung>>
mi guardò per diversi lunghi secondi, per poi, a testa bassa, passarmi il suo telefono.

<<Heeseung sono io, Y/N. ho bisogno del tuo aiuto, vienimi a prendere, ti prego>> lo implorai piangendo.
mi disse di stare calma e che sarebbe arrivato in poco tempo.
andai a sedermi sul pavimento, con la schiena poggiata verso lo specchio, mentre Niki continuava a guardami con sguardo interrogatorio.
si avvicinò a me, passanomi una mano nelle spalle.
<<voglio farti vedere una cosa mentre lo aspettiamo>> mi disse riprendendo il suo telefono.
andò nella sua galleria, aprendo una foto di un paesaggio, in cui venivano ritratti degli alberi ci ciliegio in fiore.
<<Forse non lo sai, ma sono nato e cresciuto in Giappone, e solo un anno fa sono arrivato qua.
a volte mi mancano i colori della mia città, gli spazi in cui abitualmente passavo le giornate. Ogni volta che sono triste rivedo queste foto, mi tranquillizano subito>>

_________________________________

spazio autrice

ho scritto questo capitolo tutto d'un fiato, dovevo essere veramente ispirata ahah.

non ho molto da dire, solo che mi fa veramente piacere vedere come cresce questa ff e il modo in cui la apprezzate.
grazie mille♡

-izumi

Should we dance? || Heeseung x Reader ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora