20.

994 74 38
                                    

dalla telefonata fatta a mia madre, qualche giorno fa, capì che avrei potuto nuovamente uscire di casa senza farmi troppi problemi. fu l'unico lato positivo che riuscì a trovare.
quando si arriva alla mia età non si vede l'ora di staccarsi dalla famiglia per essere indipendenti e crearsi il proprio futuro, ma non avrei mai pensato che questo momento, per me, sarebbe arrivato così presto.
adesso il mio unico pensiero era quello di portare avanti il mio obbiettivo, che finalmente mi aveva aperto una via.
per quanto riguarda la scuola, decisi di riprendere a frequentarla. non avrei fatto passare la lotta di Yeji per un gesto invano, e avere un diploma fa sempre comodo.

quando ritornai per la prima volta, dopo giorni, all'istituto, Heeseung si offrì di accompagnarmi.
l'atrio era colmo di ragazzi che non smetteva di fissarci, ma ero stanca di sembrare debole agli occhi di tutti.
<<sei sicura?>> mi disse guardandomi negli occhi mentre mi stringeva i fianchi. era preoccupato, ma per la prima volta mi sentivo veramente sicura di me, e glielo feci capire.
mi baciò, era la prima volta che lo faceva davanti a così tanta gente, e non ci sentimmo per niente a disagio.
<<sono fiera di te>> mi sussurrò prima di lasciarmi entrare, con la promessa che si sarebbe fatto ritrovare all'uscita per andare alla sala prove insieme.

Yeji corse ad abbracciarmi, felice di vedermi riprendere la situazione in mano, ignorando tutto quello che ci circondava.

dopo la terza ora, fui chiamata da una collaboratrice scolastica per recarmi in presidenza. il cuore non smetteva di battermi, pieno di ansia, mentre camminavo per i corridoi.
aprì lentamente la porta, trovando la direttrice seduta sulla sua scrivania.
mi invitò a sedermi sulla sedia di fronte a lei, e con passi lenti, feci ciò che mi chiese, guardando in basso per evitare qualsiasi contatto visivo.
<<so tutto quello che è successo, e ho fatto un bel discorso con la signorina Hwang. mi ha spiegato la tua situazione, e io sono dalla tua parte>>

non riuscivo a credere a quelle parole, finalmente mi sentivo capita e appoggiata, cosa che credevo non fosse mai successa.
ho sempre avuto la paura di aprirmi, pensando che i miei pensieri fossero sminuiti.
<<La ringrazio veramente>> le dissi con gli occhi lucidi.
<<ci tenevo a dirle personalmente che ha il mio appoggio. ma ovviamente, in futuro, evitiamo atti violenti.>>
annuì, promettendole che avrei fatto di tutto per migliorare.

quando finirono le ore, uscire dal portone, e ritrovarmi Heeseung che mi aspettava, in mezzo alla folla, fu una delle sensazioni più belle.
corsi verso di lui, felice, come se tutto il resto che mi circondava non avesse importanza. mi prese di peso e mi baciò, un bacio intenso che durò diversi secondi.
<<che siete belli>> disse Yeji avvicinandosi a noi, mentre si teneva per mano con Ryujin.
eravamo così felici, non avremmo mai immaginato che questo momento sarebbe arrivato anche per noi.

dopo aver salutato tutti, ci dirigemmo alle prove, questa volta era presente anche Jay. da quando entrammo lui e Heeseung continuavano a scambiarsi forti occhiate, senza dirsi una parola.
durante il riscaldamento sentimmo bussare alla porta.
<<Ragazzi, ho qualcuno da presentarvi>> ci disse Heeseung facendo entrare in sala Taemin con il suo manager.
ci gelammo davanti a quella vista che sembrava essere un sogno. era perfetto, bellissimo ed elegante.
si posizionò al centro della sala, salutandoci con un inchino e ringraziandoci per la collaborazione.
<<non so se già Heeseung vi ha spiegato un po', ma quello che cerco è un gruppo di ballerini che si faccia notare sul palco. voglio energia, espressione e sensualità da tutti voi.
vi allenerete ogni giorno, con o senza me. oggi vi spiegherò alcuni passi di "Idea">>
annuimmo all'unisono. il nostro gruppo era carico e motivato, ci saremmo riusciti.
Taemin andò agli spogliatoi per cambiarsi. quando uscì indossava una tuta e una maglietta che risaltava i suoi possenti muscoli. cercai di trattenermi nell'arrossire.
<<è proprio bono>> mi sussurró Sunoo.
impanicata guardai Heeseung, che, per fortuna, era occupato a parlare con il manager. sembrava una discussione non troppo calma, ma mentre cercai di intuire cose stesse succedendo, mi trovai Taemin davanti.
<<Tu sei Y/N giusto? sei molto brava. con te vorrei fare una cosa a parte, te ne parlerò più tardi>>
mi disse per poi posizionandosi davanti allo specchio, iniziando a spiegare i passi.

i movimenti erano difficili e veloci, ma per fortuna riuscì a seguirli senza troppa difficoltà.
io e Heeseung, nella coreografia di "Idea" avevamo una piccola parte insieme, qualcosa di molto sensuale, che riuscimmo a fare alla perfezione.
Taemin sembrava essere fiero di noi, cosa che ci diede sempre molta più carica.

le prove finirono due ore e mezza dopo. il gruppo era stanco, e i ragazzi non riuscivano ad avere un respiro regolare.
<<per oggi abbiamo finito, avete fatto tutti un ottimo lavoro>> disse Taemin per poi ringraziare tutti con un applauso.
<<Y/N, se tu non sei troppo stanca vorrei provare qualcosa con te>>
aggiunse subito dopo.
accettai, nonostante tutto, mi sentivo ancora carica.
<<voglio rifare la coreografia di Criminal, e mi dovrai fare da ballerina principale.
tu sarai al centro del palco bendata e con le mani legate, mentre io interpreterò il tuo rapinatore>>
riuscì a visualizzare il tutto nella mia mente, immaginando qualcosa di molto sensuale, che mi fece arrossire.

mi posizionò al centro della stanza, legando le mie mani con un elastico. all'inizio della coreografia, Taemin mi raggiunse lentamente per poi iniziare a passare delicatamente la sue dita della mano nel mio corpo, mentre canticchiava l'inizio della canzone.
Le mie guance andavano a fuoco.

attraverso lo specchio, vidi Heeseung appoggiato in un angolo della stanza, palesemente infastidito da tutto ciò.
la coreografia continuava con potenti pulsazioni del petto che seguivano la base musicale, mentre Taemin sussurrava al mio orecchio il testo della canzone.

<<non devi essere timida, ti voglio più sciolta>> mi disse mentre provavamo i vari movimenti.
imparai velocemento i passi. era una delle coreografie più sensuali che io abbia mai ballato, con diversi contatti fisici di ogni tipo.
<<sei veramente brava>> continuava a ripetermi.

finimmo verso le 22:00.
mi ringraziò di essere rimasta fino a tardi, per poi salutarmi.
<<non mi piace questa situazione>> mi confesso Heeseung appena arrivammo al suo appartamento.
<<lo so, l'avevo notato dal tuo sguardo. ma non vol dire nulla, è solo una coreografia>>
<<è proprio ballando che mi sono innamorato di te>> si fermò, lanciandomi un forte sguardo pieno di gelosia.
<<Heeseung, è sempre stato il mio sogno poter essere una ballerina importante e questa è una bellissima opportunità per me, per noi.
non ti fidi di me?>>
<<non mi fido di lui. il modo in cui ti guarda, ti tocca, ti riempie di complimenti, non riesco a sopportarlo e mai lo sopporterò>>
feci un respiro profondo, non sapevo cosa fare.
<<Heeseung, non voglio perdere questa opportunità>> gli dissi sincera.
il ragazzo annuì senza dire nulla, dirigendosi in bagno, sbattendo forte, la porta, dietro di se.

___________________________________

spazio autrice.

presto arrivarà a mille visualizzazioni, e sto già iniziando a scrivere il capitolo speciale.
siete curiosi?

spero abbiate passato una bella giornata.
state attenti alla vostra salute

-izumi

Should we dance? || Heeseung x Reader ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora