Senza neppure accorgermene tra compiti, allenamenti, ronde e lezioni, ottobre è finito e oggi è il compleanno di Cedric, c'è anche l'uscita a Hogsmeade così Malcolm e i ragazzi hanno organizzato il pomeriggio e la cena ai tre manici di scopa, "Mal mi ha detto che hanno chiesto a Rosmerta la sala privata sopra e lei non ha avuto problemi a lasciarcela" mi dice Katie mentre mi aiuta a sistemare il mio regalo per Cedric in una borsa. "Ci sarà anche Laurana? Non mi parla ancora" sospira Maecy, ormai lei e Dave sono coppia ufficiale, "sì, ma vedrai che le passa, so che Heidi continua a parlarle per convincerla, e a erbologia l'altro giorno con me ha parlato, le manchiamo." Rassicuro io la mia amica bionda che mi scocca un bacio sulla guancia, "Sei troppo buona Eli, se fossi un ragazzo ci proverei con te lo sai?" mi dice prendendomi in giro e continua "ma che reggiseno hai messo oggi, guarda che poi Cedric non risponde di se!" ride di gusto insieme a Katie "allora voi due! Volevo essere carina, mi obbligate a mettere il vestito senza spalline, devo dare un po' di sostegno" rispondo indignata, ma divertita. "Tanto c'è Alex che spegnerà i bollori di Cedric" Katie si diverte sempre a prendere in giro Alex, "vero ma gli altri accenderanno la gelosia di Cedric!" rincara Maecy anche lei super sexy per un pomeriggio tra amici.
Tutte pronte ci dirigiamo al cortile interno scortate dai gemelli e Lee "Ormai tu e Fred fate coppia fissa" li prende in giro Maecy mentre cerca tra la folla Dave "amore tu hai scelto un serpeverde, non c'è onta più grande!" risponde Fred abbracciando la bionda, "quando l'amore chiama Fred, non resisti" rispondo io divertita "mai, io non potrei mai innamorarmi di un serpeverde, non sono mica Alex!" risponde lui divertito ponendo l'altro braccio intorno alle mie spalle "mai dire mai fratello" lo prende in giro George che arriva con Heidi, Malcolm e Cedric.
"Auguri amore" grido saltandogli al collo "grazie piccola, hai intenzione di farmeli ogni volta che mi vedi, questa è la terza volta oggi che mi fai gli auguri" risponde ridendo e abbracciandomi le spalle, come faceva Fred poco prima. "No! Ma ogni volta che ne ho voglia sì! Così ti riempio di baci" rispondo felice, "ora andiamo su" Dave è arrivato e richiama subito all'ordine, mi guarda e mi fa notare che ha portato Terrence Higgs come promesso, nella speranza che faccia compagnia a Laurana.
"Non vi sembra che Gaza indugi un po' troppo sul controllo delle ragazze?" chiede serio George mentre camminiamo verso il villaggio magico "non parlerai sul serio? Non sei geloso di Gaza vero?" chiede Heidi ridendo, "no! Solo che stavo valutando se farti portare dentro cose illegali o meno" risponde mio cugino super serio. "Non vorrai farci credere che non hai modo di portare dentro cose illegali, George" chiede altrettanto serio Cedric, facendoci scoppiare a ridere. Arrivati davanti ai tre manici di scopa vedo Alex, Connor e Fleur, corro ad abbracciare mia sorella felice e poi guardando Connor dico "che bello, sei riuscito a venire anche tu!" e gli schiocco un bacio sulla guancia, Fleur abbraccia Cedric e gli sussurra qualcosa che lo fa arrossire.
Appena dentro mi tolgo il cappotto, e resto con il vestitino super sexy che Maecy ha scelto per me, subito Alex si avvicina e mi parla con il suo solito tono da sorella maggiore che ha quando vuole farmi sapere che disapprova una mia scelta "bel vestito, poco adatto però non trovi?" la guardo con gli occhietti tristi, ma subito Connor viene in mio aiuto "ma lasciala stare, sta benissimo!" la riprende lui, sorridendo invece a me, "Con, non dico questo, mia sorella è bellissima e vestita così lo è ancora di più. Ma è piccola!" dice lei dolcemente guardando entrambi, so cosa vuol dire Alex e le sorrido, per lei sarò sempre la sua sorella da difendere e proteggere dal mondo "Allora lascia che splenda, non eri tu che le dicevi di lasciare che la ammirino? In questo momento è oggetto del desiderio di molti, fidati ho avuto anche io diciotto anni" esclama Connor ridendo e trascinando Alex lontano da me mentre mi fa l'occhiolino. "Non posso che essere d'accordo, sei meravigliosa e tutta mia!" mi sento dire alle spalle mentre vengo abbracciata dolcemente da Cedric, posa un piccolo bacio sulla clavicola e mi sussurra, "non vedo l'ora di riaccompagnarti in camera questa sera, ma l'attesa renderà il tutto più bello!"
STAI LEGGENDO
La vita è ... imprevedibile
Fanfic"La vita è ciò che accade quando sei tutto intento a fare altri piani" "Sono Elisabeth, Lizie per mia sorella e Eli per le mie amiche! Sono Grifondoro, al 5 anno di Hogwarts, dimenticavo sono anche prefetto, come la mia perfetta sorella Alex, Corvon...