Come per magia siamo giunti alla fine di questa avventura, grazie a tutti voi che siete rimasti fedeli a Elisabeth e Cedric, avete gioito e pianto con loro e con me.
Un grazie alla real Alex Mizard75 che ha fatto da betareader oltre che da consulente per le mie idee, come per Eli e Alex, ci siamo scontrate alcune volte, ma sempre nel rispetto delle idee altrui. Abbiamo passato ore a parlare e fantasticare insieme, nel nostro legame unico e a volte incomprensibile ai più. Ma non esiste legame più forte di quello tra sorelle. So che ci sei e si sarai sempre al mio fianco. Ti voglio bene sorellona.
Un grazie a IloveMarauders per avermi sostenuta sempre, sin dal primo momento. Quando questa storia non era neppure reale nella mia mente. Grazie per avermi ascoltata nei momenti di sconforto e assecondare nei momenti di super eccitazione. Per le lunghe chiacchierate ispiratrici. Non mi hai fatto mancare appoggio e consigli, proprio come Katie per Eli sei stata al mio fianco con affetto e rispetto, mi ha spronato a lanciarmi sempre, credendo in me e restandomi al fianco per prendere la mia mano. Grazie amicizia per tutto. Ti voglio bene, lo sai.
Grazie a Medeasmind per il suo sostegno costante. Sei arrivata dopo nella mia storia ma quando ci siamo conosciute non abbiamo potuto fare altro che camminare insieme. Grazie per avermi fatto sempre sentire adeguata al compito e per aver sclerato e amato ogni parola, ogni momento e il soprattutto il mio George.
Grazie a letsbealonetogheter presenza cardine nella storia e nella vita. Grazie per aver letto, commentato, incoraggiato protagonisti e autrice. Abbiamo avuto le nostre incomprensioni, per il mio essere Remus a volte, tanto quanto te, ma sono orgogliosa si potermi considerare tua amica.
Grazie fantasypersempre, che con i suoi commenti e attente riflessioni in privato ha dato un amore incondizionato alla storia e a me. Sei stata uno stimolo ad andare avanti sempre, indicandomi la strada da seguire, incoraggiando e sostenendo la mia Eli, prestano le addirittura un tuo vestito alla nostra grifondoro. Grazie per esserci stata.
Grazie a _L_Black_ spero che il tuo Connor sia all'altezza di quello di Alex. Ti ho conosciuto per caso, poi ci siamo trovate e da li è nata una amicizia, i nostri mondi si sono fusi insieme come le nostre storie a volte pubblicate in sincrono di tempo. Ti auguro ogni bene e ti ringrazio perché sei sempre stata fonte di ispirazione.
Grazie a ReadingEllen che mai ha mancato di farmi sapere quanto la storia le stesse piacendo, il tuo supporto è stato unico e inimitabile. L'amore per le mie ragazze e la famiglia Kinghore è arrivata dritto a me... che sia perché li ho fatti scozzesi?
Grazie anna2kvkd, una lettrice silenziosa che non ha mai fatto mancare l suo appoggio e supporto.
Grazie a Mavi_reader06 , giovane donna che ha amato la storia e mi ha omaggiato di tante grafiche stupende visibili su Instagram
Grazie a come_nelle_favole96 per esserci stata, aver capito e compreso, rispettato, senza mai allontanarsi i miei momenti grigi. È un privilegio per me averti tra le amicizie
Grazie a MTLestrangeStories che, seppure all'inizio della storia, ha talmente amato Eli da creare per lei un crossover bellissimo e dolcissimo. Mi hai aiutato magistralmente per le scene di battaglia e ascoltato le mie richieste sul lato oscuro della magia
Un grazie a SereTonks per il sostegno e il supporto all'inizio di questa avventura. Perché nonostante le strade abbiano preso strade diverse, non posso non vedere ciò che lei ha fatto per me.
E per ultimo ma non meno importante un grazie a tutti i lettori e le lettrici che hanno letto la storia arrivando fino a qui, lasciando stelle, o faccine per farmi sapere che mi sostenevano. Grazie anche a chi ha letto e quindi amato la storia anche se non so che siete passati. E un grazie anche a chi ha abbandonato la storia, perché nonostante non leggeranno mai queste parole e nonostante ci sia rimasta male al loro addio, hanno comunque dato una chance alla storia.
Grazie per questo viaggio.
Con affetto infinito, Francesca
STAI LEGGENDO
La vita è ... imprevedibile
أدب الهواة"La vita è ciò che accade quando sei tutto intento a fare altri piani" "Sono Elisabeth, Lizie per mia sorella e Eli per le mie amiche! Sono Grifondoro, al 5 anno di Hogwarts, dimenticavo sono anche prefetto, come la mia perfetta sorella Alex, Corvon...