il mal di testa del sequel

406 21 2
                                    

POV'S WILL

Mal di testa. Era questo che ti aspettavi dopo una bella sbronzetta. E nausea, ovviamente anche lei. Avevo appena aperto gli occhi e già mi sentivo male. La stanza non era mia. Ricordavo quasi tutto della serata. Ad esempio che quella era casa di Jason, che aveva obbligato me e Nico di andare a casa sua per la notte, cacciando Piper in casa della sorella. Io ero morto a terra su una specie di materasso, Nico sul divano e Jason bellamente accomodato sul suo letto. Mi alzai da terra e cercai, piuttosto invano, di non cadere e raggiungere il bagno. Al mio ritorno il biondo e il corvino erano seduti al tavolo. Nico squadrava male una tazza e Jason lo invitava a berla.

-Ohi Will, quella è tua, bevi- mi disse il platinato indicando una tazza sul posto al fianco del corvino. -Se non convince Nico, a me tanto meno- dissi inquadrandola male a mia volta. -No sul serio Grace, che ci hai infilato?-. -Quanto sei suscettibile Di Angelo, è solo caffè amaro con limone, vi spurgherà un po'-. Ecco ora ero decisamente meno convinto. Nico tirò un sospiro e trangugiò la bevanda tutto d'un fiato. Sia io che Jason rimanemmo allibiti. -Amico, ma fa schifo! Come diavolo hai fatto?-, Nico rispose con un "tsk" e poi si diresse da qualche parte nell'appartamento. Io la bevvi, ma con estrema calma.

A metà mattinata eravamo tornati a casa. Jason ci aveva dato anche un aspirina oltre la purga perché "non poteva rimandarci a casa in quelle condizioni". Soprattutto sottolineó che il padre di Nico lo avrebbe squagliato vivo. Accompagnai Nico fino a metà strada affinché nemmeno io dovessi poi rifarmi i kilometri. Quando si stava già allontanando dopo avermi rifilato un "ciao" imbarazzato lo afferrai e me lo tirai addosso. Gli diedi un bacio tutto meno che casto. Sarebbe risultato ok per ogni situazione, tranne che per un bacio di saluto in mezzo alla strada. Quando lo lasciai lui era imbambolato a fissare qualcosa tutto rosso in viso per poi scapparsene.




[Ohiiiii, sono fucking back. Capitolo in utile ma bho, sono le 1:30, siate clementi. Ho intenzione di movimentare la situa nei prossimi capitoli, quindi tenetevi pront*, a più scene e a capitoli più lunghi. Peace&Love dalla vostra Writer]

un SORRISO alla VOLTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora