Ciauu, volevo dirvi alcune cose.
Purtroppo, non continuerò la storia.
Pertanto, è ufficialmente conclusa con il capitolo "Vuoi volare con me?" ho dovuto eliminare il capitolo successivo ma una scena del capitolo ancora dopo, l'ho inserita nel capitolo 39.
In compenso però, alla fine di questa storia trovate un capitolo "side's story."Ad essere sincera, non so nemmeno io come volevo far concludere questa storia.
Ci pensavo ogni secondo mentre scrivevo.
Chiedo scusa per avervi mandato in confusione e per avervi "illuso", il tutto è frutto della mia insicurezza che mi porta a fare cose stupide, quindi, la storia è terminata.Sí, per chi non lo sapesse, dopo il capitolo "Vuoi volare con me?" avevo pubblicato altri due capitoli dove il finale era ben diverso.
Speravo di non voler mai fare questo discorso, ma purtroppo, sono costretta.
Allora, qualche giorno fa una mia amica letteralmente fissata con le storie Wattpad kagehina, kuroken, bakudeku etc, mi ha segnalato il fatto che una mia scena smut sia uguale a un'altra scena nella ff che sta leggendo, la quale autrice o autore sta pubblicando frequentemente.Ci tengo a precisare questa cosa:
Non ho MAI copiato né preso spunto né avuto NESSUN TIPO di ispirazione per quanto riguarda LE SCENE SMUT.Non ho letto quasi nessuna storia Wattpad kagehina smut per il semplice fatto che, alcune erano scritte con molti errori grammaticali ecc, -QUELLE CHE HO LETTO IO, NON STO DICENDO CHE TUTTE SIANO COSÌ- quindi non posso aver copiato nulla.
Anzi, se trovate scene ugualissime o molto molto simili, avvertitemi perché saranno coincidenze, se proprio dovessi prendere spunto, darei assolutamente i crediti in quanto sono una persona rispettosa. (Come avete potuto vedere nel corso dei capitoli, ho sempre dato i crediti dei video che ho usato.)Per scrivere le scene smut, mi sono documentata e sono stata più di tre ore al computer per renderle decenti e mi dispiace se magari non sono perfette ma proprio non accetto il fatto che vengano copiate.
Tutte le scene che avete letto, sono pienamente frutto della mia immaginazione. Ho dovuto cercare tante cose per poter spiegare e raccontare i rapporti sessuali tra due uomini.
Capisco che le persone vogliano prendere spunto (e sono davvero felice se lo fate o avete ispirazione grazie a me) però fare copia e incolla cambiando solo il nome dei personaggi senza manco cambiare qualche parola o qualche virgola -come ha fatto la persona in questione- NO.
Questa persona, ha ammesso il proprio errore e ha cancellato il capitolo, dopodiché mi ha bloccata.
La scena copiata è del capitolo 37, ovvero dove Tobio e Shoyo fanno ehm cose con il cibo, poiché sono umana, per privacy non posso dirvi il nome della storia.Vi chiedo quindi, di avvertirmi se leggete scene smut mie uguali, in altre storie.
Per favore, questa storia ha un significato importante per me, è il mio punto di riferimento quando le cose non vanno. Quando mi annoio, quando sono arrabbiata o triste, scrivo; è una valvola di sfogo ma anche un metodo per far passare il tempo, per non annoiarmi.
Con questa storia ho pianto stesso io, mi sono commossa come la down per le scene che scrivevo, per questo se ci fate caso sclero insieme a voi e rispondo ai commenti come se fossi una che la sta leggendo per la prima volta.
Odio gli errori grammaticali fatti da me, perché ci tengo alla scrittura e per favore, se li notate, non esitate a scriverli.Penso che il mio metodo di scrittura o il mio stile sia a volte noioso e per nulla attraente, e per questo mi dispiace. Non ho autostima per quanto riguarda la scrittura peró se copiate scene di questa storia di sicuro non mi aiutate.
Se c'è una cosa su cui mi sento mezza "sicura" sono proprio le scene smut, ho sprecato ore e ore per scriverle, non scherzo. Se le avete scritte potete capire la difficoltà, se invece non lo avete mai fatto potete immaginarla.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚𝐦𝐢 𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞🕊 |𝐤𝐚𝐠𝐞𝐡𝐢𝐧𝐚|
Fiksi Penggemar|𝙍𝙀𝙑𝙄𝙎𝙄𝙊𝙉𝘼𝙏𝘼| -\𝙗𝙤𝙮 𝙭 𝙗𝙤𝙮/-(𝙠𝙖𝙜𝙚𝙝𝙞𝙣𝙖)~𝙨𝙢𝙪𝙩~/𝙛𝙡𝙪𝙛𝙛\[+18] 𝙐𝙣 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙖𝙣𝙖𝙛𝙛𝙚𝙩𝙩𝙞𝙫𝙤, 𝙛𝙧𝙚𝙙𝙙𝙤 𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣 𝙨𝙚𝙜𝙧𝙚𝙩𝙤. 𝙐𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙚𝙜𝙧𝙤, 𝙘𝙪𝙧𝙞𝙤𝙨𝙤 𝙚 𝙥𝙞𝙚𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙫�...