5.

1.1K 34 18
                                    

sono le 20:00 e io, Pansy, Blaise e Draco siamo seduti sui divanetti nella sala comune serpeverde a parlare.

«Cedric mi ha detto che alle 22:00 ci sarà una festa alla sala comune dei tassorosso, che ne dite di andarci?» do la notizia ai miei amici.

«finalmente una festa» dice Pansy entusiasta «voi due che ne pensate?» domando io rivolta a Blaise e Draco.

«ma si, perché no» dice Blaise e Draco annuisce.

«allora Megan andiamo, sono già le 20:00» dice Pansy alzandosi «ci vediamo dopo ragazzi» li saluto mentre Pansy fa un cenno con la mano.

«a dopo» dice Blaise.

entriamo in camera Pansy va a fare la doccia mentre io scelgo i vestiti per entrambe.

dopo circa 15 minuti Pansy esce dal bagno così vado io.

faccio una doccia, esco mi asciugo, passo la crema, lavo i denti e finalmente esco anche io.

ci vestiamo, ci trucchiamo, facciamo la piastra ai capelli e mettiamo il profumo.

dopo 2 lunghe ore siamo pronte, giusto in tempo perché sentiamo bussare alla porta.

Pansy va ad aprire e sono Blaise e Draco.

«wow...siete magnifiche» dice Blaise con la bocca aperta e noi due facciamo un sorriso, Blaise porge la mano a Pansy ed escono dalla camera.

mi avvicino a Draco «s-sei bellissima» dice un po' imbarazzato e io gli do un bacio sulla guancia abbracciandolo e lui ricambia.

ci stacchiamo «grazie» dico e finalmente andiamo alla sala comune tassorosso.

entriamo e c'è la musica a palla e anche un forte odore di erba, ci sarà da divertirsi.vedo anche molti grifondoro tra cui il golden trio e i gemelli Weasly.

«ciao Megan, ciao ragazzi! Non pensavo saresti venuta» dice Cedric con un sorriso «non mi sarei persa una festa» dico con un sorriso che lui ricambia.

«venite, prendiamo qualcosa da bere» dice facendoci segno di seguirlo.

arriviamo al tavolo degli alcolici e prendiamo uno strano drink naturalmente giallo, era tutto giallo, troppo giallo.

andiamo sui divanetti e giochiamo a obbligo o verità.

«amico non mi presenti queste belle ragazze?» dice un ragazzo seduto sul divanetto con in mano un bicchiere di whisky.

«oh certo scusate, vi presento Megan, Pansy, mentre loro Blaise e Draco...sono dei miei amici» dice Cedric con un sorriso.

«piacere» dico io porgendogli la mano cercando di fare una buona prima impressione, ma lui la prende e la bacia.

«piacere mio dolcezza, io sono Oliver» dice guardandomi «siediti vicino a me» mi invita e io accetto.si siedono anche gli altri e iniziamo a giocare, Cedric gira la bottiglia e capita Pansy.

«Pansy obbligo o verità?» domanda «obbligo» dice bevendo un sorso del suo drink.

«bacia Blaise» dice Ced con un sorrisetto «con piacere» dice lei contenta e bacia Blaise, un lungo bacio.

mi ha sempre detto quello che prova per Blaise e penso che i sentimenti siano ricambiati.

si staccano e Pansy gira la bottiglia, capita su di me «obbligo o verità baby?» domanda Pansy «obbligo» dico sicura «bevi 10 spot di seguito» dice lei soddisfatta.

«facile» dico facendo apparire 10 bicchierini è una bottiglia di tequila, la verso e butto giù il primo. poi il secondo, il terzo fino ad arrivare a 10 e tutti fanno un applauso, ammetto che mi gira con po' la testa ma niente di che.

Call Me MineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora