35.

627 19 5
                                    

La mattina seguente mi sveglio in camera di Theo, abbiamo deciso di "condividere" la stanza, o almeno in parte dato che c'è Regulus e dovrei andare in camera mia per vestirmi.

Quando apro gli occhi non vedo Regulus ma vedo che mancano 20 minuti alle lezioni quindi sveglio Matheo mentre decido di farmi una doccia, mi alzo dal letto e lo chiamo «Theo, muoviti sennò facciamo tardi» di fretta e furia entro in bagno «Sono solo le 07:40, le lezioni non inizieranno prima delle 09:00!» mi comunica ma ormai sono in doccia quindi mi lavo ugualmente.

Dopo una manciata di minuti esco perché ammetto che ho piuttosto sonno, asciugo i capelli con un incantesimo, metto gli slip e una maglietta nera che mi ha gentilmente prestato Theo, esco dal bagno dopo averlo messo apposto e mi dirigo di nuovo verso il letto di Matheo, sto per sdraiarmi vicino a lui quando si apre di colpo la porta ed io cado letteralmente a terra.

Theo si sveglia e mi guarda stesa a terra con il culo all'aria, buongiorno! «Scusa Meg» la voce è di Regulus, e posso giurare che lo ammazzo «Regulus fa che sia una cosa importante quella che devi dire sennò giuro su mia zia Azrael che ti uccido» lo minaccio con ancora la faccia sul pavimento, Theo non riesce a trattenere una risata «Vale anche per te» aggiungo e lui cerca di trattenersi.

«Credimi ne varrà la pena» esordisce tutto entusiasto, mi alzo sbuffando e mi metto a braccia conserte in posizione d'ascolto «Avanti, spara la notizia incredibile» lo incita Matheo «Ok, Ok....allora Astoria Greengrass ha fatto un orgia con Cho Chang, Cedric Diggory e Adrien Purcey» io rimango scioccata da quello che ha appena detto.

«Cioè, tutti...insieme?» domando incredula e scioccata «Hai mai fatto un'orgia Megan? Certo, tutti insieme» risponde divertito Regulus ma alla domanda non rispondo «Dai amore, hai mai fatto un'orgia? Io sì» domanda di nuovo Theo, beh da lui me lo sarei aspettato «Non cercate di cambiare argomento. Ma come è possibile? C'è tutti insieme...ma che problemi hanno? Che schifo» posso giurare che vomiterei all'istante se solo avessi qualcosa in corpo.

È una notizia ripugnante e disgustosa, bisogna essere veramente psicopatici per fare una cosa del genere...personalmente non ho mai fatto un orgia e spero di non farla mai.

«Lo prendo per un no» fa un ghigno Theo mentre si sistema a pancia in su con le braccia dietro la nuca «Comunque, grazie Reg, mi hai rovinato la giornata ora sono traumatizzata» dico con espressione disgustata e i due si mettono a ridere «Non era mia intenzione, scusa piccola» dice ridendo e Matheo alza la testa verso Reg «Ti sfondo la faccia Black» lo minaccia «Hai ragione, non la dovevo chiamare piccola, comunque, ora vado ci vediamo dopo» ed esce dalla stanza ed io mi siedo sul letto ancora scioccata dalla notizia.

«Magari la potremmo fare anche noi un orgia» scherza lui ed io lo guardo male «Non farò mai un orgia» lo avviso e lui scoppia a ridere ed io alzo gli occhi al cielo «Dai vieni qui» apre le braccia ancora ridendo, mi appoggio al suo petto mentre lui accarezza la mia pancia scendendo sempre di più verso l'interno coscia «Non ho voglia» ammetto «Ti ha proprio traumatizzata eh» ride ancora e ammetto che non riesco a trattenere una risata «Veramente...» mi posiziono con la schiena vicino alla spalliera e le gambe incrociate e Theo fa lo stesso.

«Tra una settimana è il tuo compleanno, cosa vuoi fare per i 19?» chiedo prendendo la bacchetta così da aprire le finestre e prendere due sigarette «Niente, vorrei stare con te» risponde accendendo la sigaretta mentre io faccio un tiro «Non vuoi fare una festa? Potremmo farla al Lux o Magiclub» propongo ancora e lui scosta la testa in segno di negazione «Non mi piace festeggiare il mio compleanno» ammette guardando il vuoto davanti a lui «Perché?» chiedo «Una lunga storia. Dai, dobbiamo andare a lezione» mi incita mentre lui finisce la sigaretta e lo stesso io.

È diventato strano da quando ho nominato il suo compleanno, forse è un argomento delicato per lui, non deve essere facile vivere con Voldemort, ma adesso tocca a me farlo sorridere.

Mi alzo dal letto insieme a lui e indosso i vestiti preparati ieri notte venendo nel dormitorio maschile. Metto i jeans neri e un dolcevita rosso smanicato con delle converse dello stesso colore. Lego i miei lunghi capelli in una coda liscia, mi avvicino allo specchio e metto un po' dì eye-liner, mascara e gloss.

Theo esce dal bagno con un asciugamano in vita ed io non riesco a distogliere lo sguardo dai suoi addominali perfetti, si avvicina lentamente a me con un ghigno sul volto, mi accarezza i fianchi e mi osserva attentamente «Bella la vista?» si è accorto che lo guardavo, ma non mi sento imbarazzata «Troppo» ammetto con un sorriso e lo bacio.

Allaccio le mie braccia dietro il suo collo e lui fa lo stesso sui miei fianchi, un bacio dolce e delicato che approfondisce cercando la mia
lingua.

Quando si stacca soffro la perdita di contatto ma sono le 08:30 e la colazione è iniziata da un pezzo. Velocemente si infila dei jeans neri e una maglietta dello stesso colore, indossa i suoi anfibi, prendiamo i libri, telefoni e bacchette per poi uscire dalla sua stanza.

Ci dirigiamo verso la Sala Grande per la colazione, in lontananza vediamo i nostri amici seduti allo stesso posto di sempre quindi decidiamo di raggiungerli, ci sediamo vicini «Buongiorno» dico con un sorriso «Buongiorno ragazzi» ci salutano tutti, Theo prende un succo di frutta e una ciambella mentre io una mela rossa.

«Avete passato bene la prima notte di coppia?» chiede divertita Maia ed io quasi mi strozzo con la mia stessa saliva «Suppongo centri qualcosa Black, giusto?» dice divertito Matheo «Non guardate me, non ho detto nulla» mette le mani avanti in segno di innocenza.

«Pansy» la guardo male e lei non riesce più a trattenersi dal ridere «Non hai dormito in stanza quindi ho fatto 2+2 e il risultato è venuto fuori da se» dice mangiando la sua macedonia «Comunque devi raccontarci tutto, per filo e per segno» dice Maia «Cosa dovrei mai raccontarvi?» faccio finta di non capire, in fondo non sono cose che si raccontano davanti a tutti.

«Ad esempio, quante volte avete già fatto ses-» interrompo El «Si si, afferrato il concetto» dico imbarazzata e scoppiano a ridere mentre Theo mette una mano sulla mia coscia «Non vergognarti, vantati dicendo che sono solo tuo e nessun'altra può avermi» sussurra e io mi sciolgo a quelle parole, quindi decido che potrei raccontare un piccolo episodio.

«Beh, potrei raccontare quando Noah ci ha interrotti per chiedermi se conoscessi Cho» dico divertita e si mettono di nuovo a ridere «Si, lo ammetto...è successo veramente» afferma divertito «Vogliamo i particolari darling, non ci accontentiamo di così poco» interviene Blaise e Matheo stringe la presa alla mia gamba e capisco che è nervoso, quindi poso la mia mano sulla sua «Ma perché non parliamo di te e Pansy? Dove andavi a dormire ogni notte piccola?» cerco di deviare l'argomento e guardo con aria sospetta la mia amica.

«Eravamo occupati a...come posso dire, procreare» dice divertita Pansy e di nuovo ridiamo «Draco tu invece? Non devi dirmi nulla?» chiedo già sapendo che se la spassava con El, li ho sentiti questa notte nella camera a fianco «Si, diciamo che un po' tutti sono occupati a scopare» dice lui divertito e ancora ridiamo.

Decidiamo di avviarci alla classe di pozioni tutti insieme, durante il tragitto io cammino vicino a Pansy, El, Maia e Lana mentre i ragazzi davanti a noi.

«Allora Megan, devi dirci tutto» dice Lana entusiasta «Ah ragazze, è stata magnifica la nostra prima volta...poi con le dita riesce a fare magie» spiego con gli occhi sognanti «Quante volte l'avete fatto?» domanda sempre più curiosa El «Due volte per il momento...ah, non mi basta mai» Megan è andata.

Loro fanno delle risatine «E invece voi?» domando divertita «Io ho trovato un ragazzo davvero carino» ammette Lana «Chi è?» chiediamo in coro «Si chiama Cedric Diggory» risponde timidamente «Tesoro, te lo sei scelta bene» aggiunge Pansy ed io annuisco in accordo «Tu Maia?» domanda El «Io non mi innamoro di certo, non ho tempo da perdere dietro un ragazzo» ci dice ma secondo me non è la verità «Guarda Maia, Regulus ti sta chiamando» scherza Lana e lei subito guarda davanti a lei cercando Reg «Sicura che non c'è proprio nessuno?» domando io divertita «Forse Regulus è l'unico ragazzo decente qui a Hogwarts» fa la sostenuta e noi ridiamo proseguendo verso la prima lezione...

Call Me MineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora