mi sveglio verso le 09:00, prendo il telefono notando le innumerevoli notifiche dai vari social che per il momento ignoro.
mi alzo dal letto e vado a farmi una doccia, mi insapono, mi depilo e faccio lo shampoo, esco dalla doccia avvolgendomi in un asciugamano, lavo i denti e asciugo i capelli.
passo la crema idratante per poi mettere un po' di mascara e gloss, esco dal bagno andando alla cabina armadio per vestirmi.
esco da camera mia e fuori sul procinto di bussare ci sono Maze e Pansy «oh, buongiorno» dico con un sorriso «buongiorno! Su forza andiamo, montagne di vestiti ci aspettano» dicono in coro costringendomi ad uscire dalla stanza.
scendiamo velocemente le scale e non ci fermiamo neanche a fare colazione, riesco però a prendere la borsetta con tutti i soldi che ci servivano.
usciamo di corsa dalla Manor prendendo la macchina di Maze e andiamo a Los Angeles.
durante il viaggio cantiamo e fumiamo come matte divertendoci tantissimo, ci fermiamo davanti un primo outlet ed entriamo.
frughiamo tra i vari abiti ma non troviamo quello che cerchiamo, perciò usciamo e saliamo in macchina.
ci fermiamo in un'altro negozio e diamo un'occhiata ai vari vestiti.
troviamo solo le scarpe purtroppo quindi decidiamo di andare in un'altro negozio, scendiamo dalla macchina ed entriamo.
Pansy vede due vestiti, uno argento e l'altro rosso, naturalmente sceglie quello argento con le scarpe abbinate che abbiamo comprato prima.
Maze invece prende un vestito nero e con mia fortuna trova anche un vestito per me, anche se ne ho trovato anche io uno, davvero bello.
alla fine decidiamoci che si sarà un cambio d'abito e prendiamo entrambi, andiamo alla casa e paghiamo i quattro abiti, 20.000$ merda mio padre mi fa il culo.
torniamo alla macchina e durante il viaggio, con l'aiuto di Maze e Pansy mando gli inviti, alla famiglia Malfoy, alla famiglia Zabini, alla famiglia Black e tanti altri, poi passo alle conoscenze che ho all'inferno.
arriviamo alla Manor ed entriamo cariche di buste «demone mio, finalmente!» dice mio padre mentre fa cenno a un elfo domestico di prendere le buste.
«ciao papà» dico sfinita «è tutta la mattina che cerco la mia Golden America Express, sai dove possa essere finita?» domanda divertito e suppongo sappia già la verità.
apro la mia borsetta e sfilo la carta «eccola» dico porgendogliela «grazie» dice sempre divertito «quanto manca?» dice bevendo un sorso di sketch.
«ehm, forse 20.000 dollari» dico sotto voce con lo sguardo basso «pensavo peggio» dice semplicemente per poi salire le scale e io lo guardo scioccata.
andiamo nelle nostre stanze per posare le buste e vedo che ci sono già alcune risposte, per fortuna tutte positive al mio invito.
andiamo tutte insieme a mangiare qualcosa e io prendo una mela rossa mentre Pansy e Maze mangiano un po' di insalata, dovremmo mantenerci in forma per domani.
dopo aver mangiato andiamo un po' alla spa e ci rilassiamo, parliamo e beviamo del vino rosso.
«i lavori del Lux sono ottimati» esordisce Maze posando il telefono dopo aver letto un messaggio «oh fantastico!» esulto felice.
«quando potremo andarci per mettere le decorazioni?» chiede Pansy bevendo un sorso di vino.
«Amenadiel scrive che ci stanno pensando loro e non ci dobbiamo preoccupare» dice un po' titubante «ho capito, domani mattina andremo a controllare» dico divertita bevendo un sorso.
«si, ottima idea» risponde Maze un po' sollevata «ah, domani mattina dobbiamo finire di comprare gli alcolici e il fumo» esordisco.
«tranquilla, abbiamo pensato tutto noi» dice Pansy con un sorrisetto, e qui mi sorge il dubbio, sono a rischio coma etilico?
«coma etilico?» domando divertita «probabile» dice con menefreghismo Maze bevendo un sorso facendo spallucce.
io e Pansy ci mettiamo a ridere e Maze ci guarda confusa.
ancora non realizzo che domani diventerò maggiorenne, ma che soprattutto festeggerò con tutti i miei amici senza avere paura che possa succedere ciò che è successo alla festa dei tassorosso.
non dico che sono totalmente tranquilla, penso però che potrò farcela ad abbracciare i miei migliori amici.
dopo un po' decidiamo di uscire dalla piscina e andarcene in camera per farci una doccia, ci diamo la buonanotte e chiudo la porta della camera alle mie spalle.
mi spoglio ed entro in doccia, l'acqua calda scende sul mio corpo e mi sento leggera, libera, senza pensieri.
una volta finito esco e mi avvolgo in un asciugamano, asciugo i capelli e tolgo i residui di mascara sciolto.
esco dal bagno per mettere l'intimo e il pigiama, entro di nuovamente nel bagno per asciugarmi i capelli e per mettere la crema idratante.
vado verso il letto e mi infilo sotto le calde coperte, sto per chiudere gli occhi quando il mio telefono si accende.
lo prendo e vedo una notifica oltre all'orario, 00:00, lo sblocco e leggo un messaggio.
Auguri piccola Megan <3
Anche se ormai hai 18 anni, per me resterai sempre la piccola ragazzina che ho incontrato a Hogwarts 5 anni fa; eri così carina con le treccine e quel vestitino rosso. Mi ricordo come se fosse ieri, mi sono avvicinato chiedendoti se avessi bisogno di aiuto per trovare la tua camera e tu hai risposto "non ho bisogno del tuo aiuto" eri stronza anche quando avevi 13 anni, però non ho mai mollato, volevo diventare l'uomo che ti avrebbe resa felice anche se poi ti sei fidanzata con Derek Black, mio cugino, ero furioso all'idea di vederti con lui, tra le sue braccia; quando l'hai lasciato e ha cambiato scuola ero al settimo cielo, perché potevo averti tutta per me. Ma guardaci ora, due migliori amici che hanno litigato per un ragazzo, che molto probabilmente ti ruberà il cuore, proprio come tu hai fatto con il mio. Ti voglio bene piccola Megan e sappi che resterai per sempre la donna che mi manda fuori di testa. Detto questo spero che domani riusciremo a chiarire, mi manchi tanto piccola, buonanotte.
Il tuo Reg<3appena ho letto il messaggio sono scoppiata a piangere, è sempre stato innamorato di me e non me l'ha mai detto per pura che la nostra amicizia si potesse rovinare.
ha sempre fatto finta di niente quando lo invitavo ad uscire con me e Derek, il mio ex, ha sempre fatto finta di accettare la mia storia per starmi vicino.
non posso crederci che una persona potesse tenere così tanto a me, però ho un tuffo al cuore al pensiero che non possa dargli quello che merita, amore, io gli vorrò per sempre bene, siamo come fratelli io e lui.
decido di riprendermi e rispondere a quel magnifico messaggio.
Grazie Reg. Credimi mi sento così in colpa per averti fatto soffrire, non lo meritavi e non lo meriti, insomma...soffrire per una ragazza come me. Però devi sapere che, io e te saremo sempre amici, una cosa sola, non esiste Regulus senza Megan e non esiste Megan senza Regulus; sei una persona fondamentale nella mia vita, l'unica che c'è stata fin dall'inizio, anche se le nostre strade si sono "separate" . Mi dispiace aver fatto quella scenata il primo giorno, spero riuscirai a perdonarmi. Ti voglio bene Reg.
La tua piccola Megan<3invio il messaggio per poi addormentarmi con un sorriso da bambina sulla faccia.
Note Autore:
Buongiorno! Oggi nuovo capitolo!
Penso che farò uscire anche il 16 dato che lunedì non potrò scrivere e martedì nemmeno. Quindi rimanete attivi che alle 16:00 esce un nuovo capitolo.
Per quando riguarda la nuova storia di cui ho parlato sono indecisa se farla uscire mentre scrivo questa oppure quando la finisco, fatemi sapere cosa ne pensate sotto i commenti.
Come al solito vi chiedo ⭐️ e 💬 per supportarmi, grazie❤️
STAI LEGGENDO
Call Me Mine
RomanceLa figlia del diavolo, Megan, dovrà fare una scelta tra il vero amore e la sua stessa vita.