51.

353 11 0
                                    

Sono passate due settimane, ormai le vacanze estive sono agli sgoccioli e i professori si affrettano ad interrogare gli ultimi allievi. Lana e Pansy sono tornate a Hogwarts sane e salve, grazie a Silente. A quanto pare non si può nascondere proprio nulla a quell'anziano mago con la lunga barba bianca.

Tuttavia, i rapporti tra Lana e Maia sono ancora tesi, mentre Megan e Pansy hanno chiarito e sono più amiche di prima, per fortuna. Le cose tra Megan e Matheo vanno alla grande, stanno cercando di mettere da parte le ultime piccole divergenze ma oltre a questo si è rafforzato il rapporto di fiducia, rispetto, complicità e amore puro.

Regulus vuole chiedere a Maia un appuntamento, sono giorni ormai che ci rimugina sopra e naturalmente Matheo gli ha detto di farsi avanti, Draco ed Elisabeth sono più uniti che mai, la tipica coppia felice, purtroppo le cose tra Lana e Cedric non vanno altrettanto bene, anzi, in modo disastroso, quindi hanno deciso di prendersi una pausa. Tra Blaise e Pansy ci sono alti e bassi, più bassi che alti in realtà e questo può mettere a rischio la loro relazione.

Noah è ufficialmente fidanzato con Cho Chang mentre Dylan e Cole stanno ancora cercando la ragazza ideale

In questo momento i 9 amici stanno andando a Diagon Alley per bere una burrobirra, è da molto che non passano del tempo tutti insieme quindi questa è l'occasione perfetta. Megan li ha già teletrasportati e stanno facendo il loro ingresso al Paiolo Magico, un famoso locale in cui si riuniscono maghi e streghe.

Nel mentre che ordinano stanno chiacchierando raccontandosi quello che hanno fatto in questo periodo e poi cercano di organizzare qualcosa da fare durante le vacanze, ormai l'estate è vicina e devono affrettarsi per decidere cosa vogliono fare.

«Proporrei di affittare una villa a Santa Barbara, in fondo nessuno di noi c'è mai stato» L'idea di Pansy ha senso ed è pure vicina a Los Langeles, tuttavia Megan non sa proprio come dirlo, lei dovrà occupare il posto del padre all'inferno e non sa per quanto tempo.

Tutti sembrano d'accordo con la sua idea, specialmente Matheo e questo rattrista Megan perché non vuole dargli una delusione «Io vado un momento al bagno» Non guarda nessuno in faccia e corre diretta al bagno, si appoggia al lavandino e guarda il suo riflesso allo specchio immaginando una possibile reazione del suo ragazzo alla notizia, ne pensa molte e tutte terminano con loro due che si lasciano e lei non vuole questo.

Fa molte prove allo specchio, immaginando che questo sia il suo ragazzo ma ogni volta che ci prova le sembra un fallimento totale. Sta provando per l'ennesima volta quando sente la porta di un bagno aprirsi e quindi dall'imbarazzo si zittisce, vede uscire Hermione e quasi tira un sospiro di sollievo almeno avrebbe evitato di pensare che fosse pazza.

«Ciao Meg» Sorride mentre si avvicina ad un lavandino per lavarsi le mani «Oh, ciao» Abbozza un sorriso «Sei qui con Harry e Ron?» Aggiunge Megan girandosi e appoggiandosi al lavandino «Si, e ci sono anche Fred e George, oggi è il loro giorno libero dai Tiri Vispi» Hermione spiega mentre si asciuga le mani «Oh, i famosi gemelli Weasly, mi ricordo che erano dei grandi burloni» Lei fa un sorrisetto mentre affiorano alla mente tutti i ricordi dei loro giochi e scommesse pazze.

«Lo sono anche adesso puoi credermi, hanno aperto i Tiri Vispi proprio per questo» Racconta divertita ed entrambe si mettono a ridere «Comunque io torno al tavolo, ormai staranno chiedendo di me» Megan si mette in posizione eretta «Oh va bene, ci vediamo a Hogwarts...e se ti va potremmo uscire uno di questi pomeriggi» Lei chiede un po' intimorita dalla risposta «Certo, ne sarei contenta, mandami le coordinate» Sorride e poi la abbraccia «Ciao Herm» Le sorride e poi esce dal bagno.

Quando torna al tavolo vede che le ordinazioni erano già state servite, e quando prende di nuovo posto vicino a Matheo lui le chiede a bassa voce «Piccola, tutto apposto?» Gli sposta una ciocca di capelli mentre beve un sorso della sua burrobirra «Si, tutto apposto» Mente ma per il momento è meglio così.

Gli amici tornano a Hogwarts e si recano nella Sala Comune, sono troppo stanchi e pieni per cenare, dato che hanno già dato al Paiolo Magico, Megan e Matheo salutano i presenti e vanno a fare una passeggiata ai giardini di Hogwarts, lei vuole assolutamente dirgli che tra meno di due settimane partirà per l'inferno e non sa quando tornerà.

«Amore sei felice? Andremo a Santa Barbara e passeremo tutta l'estate insieme» La abbraccia da dietro mentre stanno camminando e lei si ferma, sforza un sorriso prima di girarsi e quando poi lo fa ricambia l'abbraccio «A proposito di questa estate» Abbassa lo sguardo e Matheo capisce che c'è qualcosa che non va.

«È successo qualcosa piccola?» Domanda facendogli alzare la testa con due dita sotto il mento «Amore mio» Lei trattiene le lacrime mentre gli accarezza una guancia, lui prende la mano e gli lascia un bacio delicato, rassicurante «Io questa estate non verrò con voi...devo occupare il posto di mio padre all'inferno, ora che lui è diventato il Grande Capo ha bisogno di una succeditrice, e sono io» Prende coraggio e tutto d'un fiato si libera di questo peso.

Lui sembra abbastanza comprensivo e questo fa rilassare Megan «Immaginavo che questo momento sarebbe arrivato...ma non preoccuparti, io ti appoggerò sempre, sappi che io sarò sempre fiero di te e di tutto ciò che farai» Lui sorride mentre Megan quasi non crede alle sue orecchie, praticamente gli sta addosso e lo bacia, entrambi cadono sull'erba umida della notte, ma ciò poco importa, sono loro due, le stelle e qualche animaletto magico nascosto, niente o nessuno che possa rovinare questo loro momento perfetto.

Quando entrambi si staccano dal bacio «Poi non escludiamo la possibilità che io possa venire con te all'inferno» Matheo lo dice come se fosse la programmazione di un loro futuro perfetto «Sarebbe fantastico, ma non posso negarti di continuare a vivere la tua vita qui, nel Mondo Magico, hai ancora tuo padre adre e prima o poi anche tu avrai un trono da mantenere, perché non credo che i Mangiamorte stiano lì a guardare» Il suo ragionamento non fa una piega ma non sa che «In tal caso, quando arriverà il mio momento tornerò qui e tu verrai con me a governare l'inferno, certo ogni tanto ascenderai ma vivremo insieme nella nostra villa e i nostri figli» Gli illuminano gli occhi quando pronuncia la parola figli, non avevano mai toccato questo argomento prima e la sensazione è così bella che il futuro con un baby Riddle, per Megan, è l'unica tappa da raggiungere.

«Vuoi veramente fare un figlio con me?» Ripete lei perché ancora non ci crede «Uno? Ma anche due, o tre, o quattro amore mio, tu sei la donna che mi ha rubato il cuore e sei tu la donna che voglio sposare» Lei non riesce più a trattenere le lacrime e lo abbraccia e bacia di nuovo «Matheo Riddle, sei tu l'uomo della mia vita, ti amo» Quelle parole le escono dal cuore e non vede l'ora che Theo le faccia la proposta, è vero, hanno solo 18 anni ma le loro anime sono uguali, i loro battiti sono sincronizzati e il loro amore è eterno.

«Facciamolo qui, sotto le stelle perché un giorno quando le guarderò so che in una di loro è conservato questo momento...così posso resistere ancora un po' dallo stare senza di te» Lui le accarezza i fianchi e lei si posiziona meglio sopra di lui «Quando ti mancherò io sarò già arrivata, ovunque tu sia» Lei sorride e lui pure, consapevoli di quello che faranno durante la notte e di quello che non potranno fare per molti notti, ma ne sono più che consapevoli ma non importa, si aspetteranno per il resto della vita.

Note Autore:
Ciao a tutti, sono tornata con un nuovo capitolo, più personale questa volta. Per chi non avesse letto il messaggio su 'conversazioni' lo riscrivo anche qui, vi auguro buon anno e mi scuso ancora per la mia inattività, è un periodo un po' strano per me e questo ultimo pezzo che ho scritto è tutto ciò che vorrei dire al ragazzo che mi piace, purtroppo però non potrò mai dirglielo, ma spero vi piaccia lo stesso.
Come al solito chiedo di lasciare una ⭐️e un 💬 per favore❤️

Call Me MineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora