sono passati 2 mesi da quando sono tornata a casa, i miei genitori e Pansy mi stanno aiutando davvero tanto.
ora sono più tranquilla, ieri sono venuti a cena Blaise e Draco, ancora non sono riuscita ad abbracciarli ma sono stata tranquilla e serena.
il rapporto con mia madre è davvero migliorato e quello con Pansy rafforzato, abbiamo imparato, grazie a mia madre, nuovi incantesimi potenti seguendo il programma di Hogwarts.
inoltre mia madre mi ha anche insegnato a governare un Imperio e non cedere al suo effetto, dopo settimane di duro lavoro sono riuscita a governarlo.
infatti tra non molto tornerò a Hogwarts insieme a Pansy, ah le ferite sono guarite e i lividi riassorbiti e sono al settimo cielo, posso finalmente mettere i miei amati vestitini scollati che alterno alle mie magliette e pantaloni della tuta decisamente più comodi.
sono le 09:00 del mattino, mi alzo col sorriso dopo settimane di inferno, mi alzo e vado in bagno per fare la mia solita doccia mattutina.
mi insapono e depilo completamente, dato che erano 2 settimane che non lo facevo, passo anche uno scrub e in fine faccio uno shampoo. esco dalla doccia e mi avvolgo in un asciugamano, lavo i denti e asciugo i capelli, passo la crema idratante e mi trucco leggermente.
esco dal bagno e mi dirigo alla cabina armadio, scelgo i vestiti ed entusiasta scelgo un top scollato, finalmente!
metto un po' di profumo, prendo telefono e bacchetta per poi andare in camera di Pansy, busso «avanti!» dice con il suo solito tono dolce e io apro la porta.
la vedo mentre si chiude la gonna per poi passare alle scarpe «buongiorno» dico con un sorriso «buongiorno tesoro, come stai?» mi saluta e mi fa la stessa domanda di tutte le mattine.
le sarò eternamente grata per quello che ha fatto è che sta facendo.
«oggi sto BENE!» dico finalmente con onestà e sincerità, vedo che sul suo viso cresce un sorriso smagliante e viene verso di me abbracciandomi forte.
«non aspettavo altro, sentirti dire che stai BENE» quasi si commuove «penso che questo sia un piccolo passo dal riconquistare me stessa» dico con grinta.
«si tesoro, lo è» dice lei sciogliendo l'abbraccio con le lacrime agli occhi «no piccola, non piangere» dico io riabbracciandola accarezzandole i capelli.
«scusa, è-è che sono così felice» dice lei asciugandosi le lacrime e io sciolgo l'abbraccio con un sorriso che ricambia.
si allaccia le scarpe per poi prendere il telefono con la bacchetta e usciamo dalla camera, ci dirigiamo al piano di sotto per la colazione.
appena entriamo «buongiorno» diciamo in coro con un sorriso «buongiorno, come state? Avete dormito bene?» chiede mia madre premurosa.
«benissimo come sempre, grazie signora Nott» risponde educatamente Pansy prendendo posto seguita da me.
«Megan, tu come stai?» domanda mio padre preoccupato «per la prima volta dopo settimane sto BENE!» dico entusiasta con un sorriso.
«davvero! Ma-ma è fantastico» dice contento mio padre e vedo che gli occhi si illuminano di gioia come quelli di mia madre.
la colazione si svolge tra risate e tanto caffè, oggi avremmo avuto un allenamento abbastanza tosto quindi dobbiamo essere sveglie.
mio padre va nel suo ufficio per controllare la situazione all'inferno mentre io, Pansy e mamma andiamo in giardino.
«molto bene, come sapete l'altra volta abbiamo imparato ad esercitare le tre maledizioni senza perdono» inizia mia mamma come se fosse una vera professoressa.
«oggi invece impareremo a controllarle e domarle, tesoro io e te avevamo già iniziato con la maledizione Imperio, quindi che ne dici di dare l'esempio a Pansy?» dice mia madre.
io un po' titubante annuisco e prendo coraggio avvicinandomi a mia madre «dimmi quando sei pronta» dice le calma.
faccio un bel respiro profondo «ora!» annuncio e mia madre scaglia la maledizione «Imperio!» inizia a muovere la bacchetta a destra dicendo «saltella» ma io riesco a porre resistenza.
muove la bacchetta verso l'alto «diventa un uccello» continua e io ancora riesco a mantenere il controllo non cedendo.
dopo un paio di minuti mia madre smette e cado a terra per il troppo sforzo, mia madre si avvicina a me aiutandomi ad alzarmi «sei stata bravissima tesoro» dice con un sorriso.
mi aiuta a sedermi «Pansy vorresti provare?» chiede con tono dolce mia madre, Pansy è un po' impaurita «piccola ci riuscirai, ne sono sicura» dico io per spronarla con la voce debole.
lei prende coraggio e annuisce, va da mia madre e fa un respiro profondo «sono pronta» dice sicura di se.
«Imperio!» dice mia madre scagliando la maledizione su Pansy «devi liberare la mente pensando solo a quello che vuoi fare tu veramente» spiega e Pansy annuisce.
porta la bacchetta a sinistra «rotola!» Pansy cerca di porre resistenza ma dopo poco cede e rotola.
«ancora!» dice mia madre spostando la bacchetta verso destra «salta!» dice e Pansy salta.
«libera la mente» consiglia mia madre spostando la bacchetta in basso «fai la spaccata!» dice e questa volta Pansy riesce a mantenere il controllo.
mia madre si ferma e fa un applauso, continuiamo ad esercitarci per un paio d'ore finché non arriva Star per dirci che il pranzo è pronto.
una volta finito il pranzo io e Pansy decidiamo di giocare a poker magico mentre mia madre e mio padre sono impegnati in una riunione di "lavoro" .
«tesoro, tra poche settimane sarà il tuo 18esimo compleanno, cosa vorresti fare?» domanda Pansy facendo la sua mossa.
cosa vorrei fare? Bella domanda, non credo che darò una festa dopo quello che è successo, però dovrei fare qualcosa.
«non lo so» ammetto giocando «potresti dare un gala, proprio qui alla Manor» propone, in effetti è una bella idea.
sarei stata al sicuro e soprattutto avrei festeggiato il mio compleanno.
«buona idea» dico per poi dire «showmagic!» dico soddisfatta facendo un balletto «vinci sempre tu» dice Pansy facendo il finto broncio e io rido.
Io e Pansy continuiamo a giocare fin quando...
Note Autore:
Buongiornooo, come state?
Oggi come promesso nuovo capitolo!!!
Come avete letto Megan si sta riprendendo quasi del tutto, che ne pensate? Per quando riguarda la nuova storia che vorrei iniziare a scrivere e pubblicare, vi posso dire che ho già iniziato a scrivere un primo capitolo e penso che questa volta seguirà la trama di HP, forse con qualche piccolo cambiamento e inoltre, sto provando a scriverla in 3^ persona, se volte lasciatemi delle idee bei commenti❤️
Come sempre lasciate una⭐️ e un 💬
STAI LEGGENDO
Call Me Mine
RomanceLa figlia del diavolo, Megan, dovrà fare una scelta tra il vero amore e la sua stessa vita.