mi sveglio verso le 08:00 di mattina per colpa di Maze e Pansy che entrano in camera mia cantando tanti auguri a te.
«TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A TE!!! TANTI AUGURI A MEG, TANTI AUGURI A TEEEE...WOOOOO!!!!» cantano in coro saltando sopra di me.
«SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA!!! OGGI COMPI 18 ANNI, SEI DIVENTATA VECCHIA!» scherza Pansy facendomi il solletico e io rido come non mai.
«ok ok mi alzo, mi alzo, ma per favore smettetela» dico continuando a ridere e loro divertite smettono.
mi metto seduta «grazie mille» dico con un sorriso abbracciandole e loro ricambiano, ci stacchiamo e «su forza, gli altri ti aspettano di sotto!» dice Maze «gli altri?» chiedo confusa.
«si diciamo che c'è una piccola sorpresa per te» dice con un sorrisetto Pansy «quindi fatti bella e scendiamo» mi sprona Maze e io faccio spallucce andando in bagno.
mi lavo la faccia, i denti, metto la crema idratante, mi trucco leggermente e pettino i miei capelli.
esco dal bagno e mi reco alla cabina armadio per vestirmi.
una volta pronta metto il profumo prendo il telefono, la bacchetta e usciamo dalla stanza.
scendiamo le scale e all'ingresso vedo tutti i miei amici Draco, Blaise, Regulus e anche Matheo.
rimango senza parole e gli occhi iniziano a trattenere le lacrime, corro verso Draco e Blaise abbracciandoli, finalmente.
«Draco, Blaise» dico abbracciandoli forte forte, loro un po' sorpresi ricambiano «ci sei mancata!» dicono.
mi stacco per poi sorridergli e andare da Regulus.
ci guardiamo qualche secondo fin quando non decido di abbracciarlo e lui ricambia subito «mi sei mancata piccola» sussurra «anche tu» sussurro a mia volta dandogli un bacio sulla guancia.
mi stacco e vado verso Matheo e un po' imbarazzata lo abbraccio e un forte odore di colonia si espande nelle mie narici, lui rimane rigido fin quando poi ricambia.
«cosa ci fate qui? Non dovevate venire stasera?» chiedo staccandomi da Matheo rivolgendomi a tutti.
«volevamo farti una sorpresa, anche se l'hai fatta te a noi» dice Blaise felice «io?» domando confusa.
«l'abbraccio» sussurra Pansy al mio orecchio e io capisco «aaah, si sto meglio» dico ridendo.
«hai anche cambiato look» dice Reg facendomi fare un giro su me stessa «vi piace?» chiedo con un sorriso.
«sempre stupenda» dice Draco e io sorrido.
«demone mio, auguri! vieni da papi Luci» esordisce mio padre a braccia aperte dietro di me.
mi giro e sorrido per poi correre da lui che mi prende in braccio facendomi mettere le gambe attorno la sua vita.
«grazie papi» dico abbracciandolo, mi fa scendere così da farmi dare gli auguri anche da zio e mamma.
fatto ciò lui vede i miei amici e «tesoro altri mortali?» domanda divertito con una mano in tasca e un bicchiere di sketch.
«oh giusto, loro sono Regulus Black» dico «è un piacere Signore» dice Reg «e Matheo Riddle» dico e lui lo guarda con fare superiore per poi sforzare «piacere» e mio padre lo guarda stupito.
«piacere sono Lucifer Morningstar» dice con il suo sorriso smagliante ma visibilmente irritato dal comportamento di Matheo.
«tuo padre ha trovato il modo per uccidere me e mia figlia?» domanda divertito «lo troverà presto non ti preoccupare» dice Matheo con un ghigno.
STAI LEGGENDO
Call Me Mine
RomanceLa figlia del diavolo, Megan, dovrà fare una scelta tra il vero amore e la sua stessa vita.