la mattina seguente mi alzo e apro gli occhi, prendo il telefono e noto una sfilza di messaggi da parte di Matheo e Regulus, li ignoro per poi posare il telefono e girarmi dall'altro lato.
noto che Pansy non ha dormito qui questa notte, decido quindi di prepararmi in fretta per poi cercarla.faccio una doccia veloce, mi lavo i denti, mi trucco leggermente e mi vesto.prendo i vari libri, il telefono, la bacchetta per poi uscire di corsa.
mi dirigo verso il dormitorio maschile nella stanza di Draco e Blaise, entro senza bussare e noto il letto di Draco sfatto mentre Blaise dorme con qualcuno.
mi avvicino un po' per vedere che quel qualcuno è Pansy, tiro un sospiro di sollievo per poi girarmi per colpa di una voce.
«Meg, che ci fai qui?» domanda Draco mentre esce dal bagno con solo un asciugamano sulla vita.
«non trovavo Pansy» dico semplicemente «baby, cazzo» dice Pansy mentre i due innamorati si svegliano.
«buongiorno eh» dico divertita «non è come sembra» dice Blaise e io rido insieme a Draco «ma non sono arrabbiata, anzi» dico sempre divertita.
i due mi guardano come se fossi un marziano, fin quando non esco per lasciarli cambiare.
il primo ad uscire è Draco quindi decidiamo di andare a fare colazione.
«ma quindi l'hanno fatto con te nella stanza?» domando perplessa ma divertita «lascia perdere, non ho chiuso occhio» dice stiracchiandosi e io scoppio a ridere.
entriamo nella sala grande e passiamo vicino a Reg e Matheo, li ignoro completamente e mi vado a sedere con Draco.
anche se un po' mi dispiace per Regulus, lui non c'entra niente tra me e Matheo.
Draco prende la sua solita mela verde mentre io bevo un po' d'acqua e mangio una mela rossa, stiamo parlando e scherzando fin quando non arrivano i due.
Regulus e Matheo, «buongiorno piccola» dice Reg dandomi un bacio sulla guancia «ciao tesoro» dico ricambiando il bacio.
«ciao ragazzi, sedetevi con noi» li invita Draco e Reg così fa, dopo poco anche Matheo si mette seduto un po' titubante.
«io scappo, devo imbottirmi di psicofarmaci» dico sarcastica guardando Matheo con aria di sfida, Reg e Draco non capiscono infatti mi guardano confusi.
sto per uscire dalla sala grande quando incontro Blaise e Pansy «tesoro, non stai con noi?» chiede Pansy con un sorriso «oh no, vado a fumare una sigaretta, ci vediamo in classe» dico con un finto sorriso e i due annuiscono.
vado ai giardini di Hogwarts e mi siedo su una panchina in pietra, prendo una sigaretta e faccio un primo tiro.
mi godo la tranquillità fin quando non vengo interrotta da una voce poco familiare.
«ciao» dice Hermione Granger seguita dai suoi amici, Harry Potter e Ron Weasly, io mi giro a guardarli un po' stupita.
«oh, ciao ragazzi, prego sedetevi» dico con un sorriso invitandoli educatamente, i tre così fanno accennandomi un sorriso «volevamo chiederti come ti sentivi...sai, Baston» dice Hermione un po' preoccupata.
«siete davvero gentili a preoccuparvi per me, grazie, comunque sto davvero meglio, ho passato mesi di inferno ma è tutto apposto adesso» dico con un sorriso mentre faccio un'altro tiro.
mi accorgo di non aver offerto loro una sigaretta quindi prendo il pacchetto e glielo porgo «volete?» domando «io si, grazie» dice Harry prendendone una seguito poi da Ron e Hermione.
la accendono e fanno anche loro un tiro «ci dispiace in avertelo chiesto prima, ma stavi sempre con i tuoi amici serpeverde e non volevamo disturbarti» dice Ron mentre fa un'altro tiro.
STAI LEGGENDO
Call Me Mine
RomanceLa figlia del diavolo, Megan, dovrà fare una scelta tra il vero amore e la sua stessa vita.