Sono le 11:00 di sabato mattina, Draco ed Elisabeth sono in camera che studiano, almeno così hanno detto, Blaise e Pansy sono andati a fare un giro a Hogsmade, Noah è con Cho, Cole e Dylan cercano qualche ragazza da portare al Lux questa sera, Regulus si trova al lago nero con Maia mentre io mi godo la piscina della stanza delle necessità con Matheo.
Una volta finite le lezioni abbiamo deciso di rilassarci un po', quindi abbiamo messo il costume e ci siamo precipitati alla stanza delle necessità.
Posiamo gli asciugamani sulle sdraio e Matheo si tuffa in piscina «Dai entra anche tu, è bellissima l'acqua» mi incoraggia quindi io metto un piede per sentire com'è, è gelida quindi mi tiro indietro «Ti aspetto qui» dico e lui ride, esce dalla piscina e viene verso di me, indietreggio divertita ma lui mi prende e mi viene la pelle d'oca a contatto con la pelle fredda e bagnata di Theo.
Mi prende in braccio «No no no, mettimi giù» cerco di liberarmi divertita ma lui non ne vuole sapere e si tuffa in acqua portando giù anche me, appena risaliamo in superficie io sistemo le sopracciglia «Sei proprio un coglione» dico divertita «Lo so che mi ami» mi sfotte ed io sorrido, lui mi abbraccia e mi bacia, metto le braccia attorno al suo collo giocando con i suoi capelli ricci bagnati.
Ci stacchiamo un momento per riprendere fiato «Amore» dico facendo un po' la bambina «Dimmi piccola» toglie una ciocca di capelli spostandola dietro l'orecchio «Ho freddo, usciamo?» chiedo e lui mi guarda divertito «Ti riscaldo io, vieni qui» apre le braccia e io mi ci avvolgo, si sposta verso una sponda e io allaccio le mie gambe attorno la sua vita.
Mi accarezza la schiena, poi il fiocchetto del pezzo superiore del bikini e arriva fino agli slip «La togliamo questa brasiliana?» fa una domanda retorica, lo guardo negli occhi e porto le mie mani sott'acqua, lui alza la sua per tenermi e io ne approfitto per togliere il costume, una volta fatto lo alzo in superficie con un dito «Così?» faccio anche io una domanda retorica e lui mi guarda con passione e desiderio, lo prende «Credo che questa non ci servirà per un po'» dice posandola dietro di lui, mi slaccia anche il pezzo sopra e lo appoggia vicino agli slip.
In un movimento rapido mi fa mettere vicino alla sponda e mi alza fino a farmi sedere sul marmo bagnato, bacia il mio interno coscia guardandomi negli occhi, io gli accarezzo i capelli e lui va sempre più vicino alla mia intimità, inizio ad emettere piccoli gemiti e lui subito infila due dita dentro di me «Cazzo» gemo, si alza per baciarmi ed io mi abbasso un po', torna di nuovo con la testa tra le mie gambe e inizia a leccare le labbra mentre io butto indietro la testa.
Con la lingua gioca con il mio clitoride mentre ha raggiunto un ritmo regolare con le dita, il mio respiro diventa sempre più ansimante e i miei gemiti più forti, quando aggiunge un terzo dito quasi istintivamente chiudo le gambe e lui me le fa riaprire con una mano.
«N-non...smettere» cerco di dire tra i gemiti e lui aumenta il ritmo con la lingua spingendo le dita sempre più velocemente dentro di me, le mie gambe stanno tremando dall'eccitazione e mi appoggio con le mani a terra, lo vedo mentre fa di tutto con la sua lingua e le sue dita e i miei gemiti diventano più forti.
Sento che sto per raggiungere il culmine ma non riesco a spiccicare parola, apro la bocca ma le parole non escono solo gemiti e urla di piacere. Lui toglie le dita perché sembra capire che l'orgasmo è vicino, ma continua con la lingua, è una cosa nuova per me, non sono mai venuta nella bocca di nessuno e non so il perché però mi sento leggermente imbarazzata.
«Sto p-per venire...Theo» finalmente riesco a parlare ma lui non si muove, oddio e adesso che faccio? non riesco più a trattenermi. Infila di nuovo due dita e si alza «Vieni piccola, vienimi in bocca» quasi mi supplica ed io lo guardo insicura «Tranquilla» aggiunge con tono dolce io annuisco e torna a fare magie nella mia intimità.
Finalmente vengo e l'orgasmo travolge letteralmente il mio corpo facendomi sentire rilassata, lui ingoia tutto ed io sento che tra non molto sarei andata a fuoco per l'imbarazzo, si alza e mi bacia, sembra accorgersi che sono piuttosto a disagio «Sei buonissima» mi dice con un sorriso «I-io» provo a dire però mi interrompe con un'altro bacio «Sei con me, tranquilla» mi tranquillizza ed io mi rilasso un po' «Non l'hai mai fatto prima?» domanda calmo e dolce mentre mi tiene per i fianchi e io faccio segno di negazione «È bello essere il tuo primo per qualcosa» dice con un sorriso e io lo guardo stupita.
È bello essere il tuo primo per qualcosa
Questa frase, così banale ma significativa.
«Posso essere anche io la tua prima per qualcosa?» domando e lui si mette a sedere vicino a me «Toccati, toccati per me» questa cosa una volta l'ho fatta con Derek e sono più tranquilla «Non ho mai visto una ragazza farlo per me» ammette ed io annuisco, lo bacio «Questo toglilo, sei più comodo senza» dico ammiccando un sorrisetto e lui mi guarda con desiderio, si mette appoggiato sui gomiti in segno che posso fare quello che voglio.
Mi mordo il labbro e inizio a sfilargli lentamente il costume guardandolo negli occhi, li metto vicino ai lettini e poi mi sdraio mettendomi con le gambe aperte, lui subito si rimette seduto ed io inizio ad accarezzare la mia intimità, passo le dita sulle grandi labbra poi sul clitoride, lo vedo toccarsi e la cosa mi eccita ancora di più.
Infilo un dito dentro e inizio ad ansimare mentre lui continua a fare su e giù con la sua mano.
Matheo's Pov
Infila un dito nella sua intimità ed io inizio a fare su e giù con la mano, Dio quanto mi eccita.
Inizia ad ansimare e aggiunge un'altro dito ed emette un gemito e anche io, riesce a trovare il ritmo giusto e i suoi gemiti sono regolari come i miei «Sei bellissima» gemo e lei aggiunge un terzo dito ed io gemo dal piacere.
Vederla mentre si tocca è mille volte meglio di scoparla, ma lei è troppo brava in entrambe le cose.
Aggiunge un'altra mano e si accarezza il clitoride mentre spinge le sue dita dentro di lei, i suoi gemiti mi fanno sentire un passo più vicino all'orgasmo e non so per quanto ancora riuscirò a resistere.
«Cazzo piccola» gemo e lei continua a toccarsi e urlare dal piacere, continuo sempre più velocemente a fare su e giù con la mano e tra poco sarei arrivato al culmine «Theo...ci sono» riesce a dire.
Quando si da qualche spinta più netta viene sulle sue dita e io lo stesso, si alza e viene verso di me, mi bacia e mi porge le dita che metto in bocca assaporandola, la adoro. Si abbassa fino alla mia erezione e la lecca, mi fa impazzire la sua capacità di essere timida e subito dopo sicura di se.
«Ti è piaciuto?» domanda mettendosi a cavalcioni su di me facendo dei piccoli cerchi sul mio petto «Sei stata fantastica» dico e lei sorride, la bacio e lei mi accarezza la guancia, le prendo la mano e lascio un bacio sul dorso.
Ci stendiamo sul marmo bagnato e lei si appoggia sul mio petto e si addormenta, è così bella, anche quando dorme, la mia donna.
Note Autore:
Buongiornoooo, come state?
Oggi capitolo c r i n g e🔞 devo essere sincera che mentre lo scrivevo un po' di imbarazzo c'era ma poi ho pensato "porto qualcosa di nuovo" quindi spero che vi piaccia e di non essere stata troppo eccessiva. Grazie a tutti coloro che votano, commentano e seguono la mia storia G R A Z I E❤️
STAI LEGGENDO
Call Me Mine
RomanceLa figlia del diavolo, Megan, dovrà fare una scelta tra il vero amore e la sua stessa vita.