31.

628 19 0
                                    

Finite le lezioni andiamo tutti nella Sala Grande, ci sediamo tutti al solito posto e noto sulla soglia della porta Matheo baciarsi con una ragazza, vedendo quella scena mi si chiude lo stomaco ma Draco, come sempre, mi obbliga a mangiare.

Una volta finito il pranzo tutti vanno nella Sala Comune mentre io ho bisogno di vomitare ma decido di non dirlo agli altri per non farli preoccupare. Vado in bagno, apro il rubinetto dell'acqua, chiudo la porta e mi accovaccio davanti al water, inizio a vomitare anche l'anima.

Matheo's Pov

Sono riuscito finalmente a scollarmi di dosso quella troia di Daphne Greengrass, sto camminando per i corridoi di Hogwarts con meta torre di astronomia, ovviamente. Sto passando davanti al bagno delle ragazze e sento un rubinetto aperto, sbircio dalla porta socchiusa per vedere se ci fosse qualcuno ma non è così.

Entro e chiudo il rubinetto e sento una ragazza che sta vomitando, non mi importa chi sia sono semplicemente curioso, mi avvicino alla porta e capisco che proviene da quella affianco, apro la porta e la vedo, seduta con le gambe incrociate vicino al wc, scarica e appoggia la schiena alla parete sfinita. A vedere quella scena scatta qualcosa in me, perché mi dispiace così tanto per lei?

Lei mi nota ma non ha la forza di fare o dire niente, io la prendo in braccio e la porto fuori, la faccio sedere su un lavandino ma lei non si regge e cade su di me, nonostante tutto il suo profumo dolce alla fragola rimane. Provo a farla stare dritta ma non riesco. Però mi viene in mente un'idea, anche se dopo mi ucciderà ma almeno starà meglio.

«Aguamenti» pronuncio e una cascata d'acqua cade su di lei bagnandola completamente, e lasciando intravedere il reggiseno dalla sua maglietta bianca, mi obbligo a distogliere lo sguardo e vedo che lei inizia a stare meglio e si rende conto della situazione.

«Riddle» dice scendendo dal lavandino, si gira e si guarda allo specchio, cerca di coprirsi ma con scarsi risultati «che ci fai qui?» domanda incredula «ti ho solo aiutato, e comunque non mi sono dimenticato che io e te dobbiamo parlare» dico con tono fermo «non abbiamo niente da dirci» afferma lei fredda «sono stata semplicemente rifiutata e devo farmene una ragione, quindi basta...finiamola qui» dice con voce incerta alla fine.

Ah quanto la adoro quando fa così.

«in realtà non ti ho detto niente a riguardo» dico con un sorrisetto avvicinandomi a lei «e cosa dovevi dirmi? Forse che mi ami così mi portavi a letto e la mattina dopo facevi finta di non conoscermi? Già so come funziona» dice seccata con le braccia conserte distogliendo lo sguardo «forse, ma nella mia testa le cose andavano diversamente» dico divertito e lei mi guarda scioccata.

«davvero Riddle basta, ti ringrazio per quello che hai fatto per me ma basta e poi devo andare» dice dirigendosi verso la porta ma la fermo tirandola a me, mi guarda negli occhi e ha leggermente la bocca aperta, adoro guardarla da vicino, cogliere tutti i suoi particolari «vuoi veramente andartene» domando con tono seducente leccandole il lobo «i-io...» non riesce a parlare «mh» faccio un verso per farla continuare pur sapendo l'effetto che le faccio e che lei fa a me.

Lo prendo come incentivo per continuare e le lascio piccoli baci sul collo, il suo respiro diventa irregolare.

Megan's Pov

Inizia a baciarmi il collo ed io inizio ad ansimare, che effetto mi fai...merda, non posso permettermi di perdere il controllo, qualcuno mi fermi o lasciatemi tra le sue braccia per sempre.

«ora dimmi cosa volevi spiegarmi ieri» sussurra accarezzandomi la coscia e un brivido percorre il mio corpo «v-volevo dirti che...» non riesco a finire e mi perdo nei suoi occhi «che..?» mi incita a continuare «ti odio Matheo Riddle» dico con voce debole e insicura «mh menti meglio» dice con lussuria e subito si precipita sulle mie labbra, un bacio passionale e voglioso.

Metto le mie mani tra i suoi capelli e approfondisco il bacio, devo ammetterlo, lo desideravo da tanto un'altro bacio, un suo bacio. Ci stacchiamo «ora dimmi la verità» dice guardandomi negli occhi, in questo momento sto pensando alle parole di mio padre "se dovessi innamorarti la tua mortalità potrebbe essere in pericolo se ti trovi vicino a quella persona" quindi prima di dire qualsiasi cosa devo testarla. Devo sapere se è vero.

Mi allontano un po' da lui «prima di dirti quello che provo devi fare una cosa» dico e lui mi guarda confuso «cosa?» domanda «lanciami un crucio» dico e lui mi guarda scioccato «tu mi stai dicendo che per sentire un "ti amo" da te devo lanciarti un crucio?» domanda sconvolto «devi fidarti di me, fa come ti dico» controbatto e lui un po' titubante sfodera la sua bacchetta.

Me la punta contro «crucio» dice ed io vengo colpita dalla luce rossa, cado a terra sofferente e sento come se migliaia di coltelli bollenti oltrepassassero la mia pelle, è un dolore atroce e non so per quanto tempo riuscirò a resistere, lui vede che sto oltrepassando il limite e si ferma, si inginocchia vicino a me ed io fatico a respirare.

«che cazzo ti è saltato in mente?» dice con rimprovero ma anche preoccupato per me, mi fa girare a pancia in su ed io metto una mano vicino lo stomaco guardando le ferite sul ventre «aspetta, Epismendo» dice e i graffi iniziano a rimarginarsi «è vero, provo qualcosa per te» dico a fatica e quasi piango, perché ciò significa che lui adesso sa come uccidermi e io posso essere vulnerabile in presenza di un ragazzo...lui.

«e perché me l'hai fatto fare?» domanda confuso ed io lo guardo mentre mi appoggio alla parete a fatica, non rispondo ma lui sembra capire lo stesso.

Matheo's Pov

Lei è vulnerabile solo quando sta con me, ciò significa che sono io il mezzo per ucciderla ecco cosa voleva dire mio padre "tu sei il mezzo per ucciderla, colui che terminerà la dinastia dei Morningstar" disse e solo ora collego...sarò la causa della sua morte?

«quindi è così? Tu mi ami ed io posso ucciderti?» domando arrabbiato con me stesso «non dovevi scoprirlo ed io non dovevo innamorarmi» dice alzandosi e sistemandosi il trucco e con un incantesimo si trasfigura dei vestiti asciutti, mi alzo anche io e la guardo scioccato «la cosa migliore per me è dimenticarti...ma tu, uccidimi se vuoi, ne hai la possibilità, adesso» dice fredda ed io sono sconvolto dalle sue parole.

Non l'avrei mai uccisa, non avrei mai ucciso la ragazza che amo...perché si, io la amo, amo Megan Morningstar.

«non lo farò» dico semplicemente e lei mi guarda confusa ma poi annuisce e se ne va.

Spazio Autore:
Buongiornissimo!! Come state?
Allora che ne pensate di questo incontro?
Pensate che Megan si lascerà andare?
Lasciate una ⭐️ e un 💬 se vi fa piacere, grazie in atipico a chi lo farà ❤️

Call Me MineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora