la mattina seguente mi sveglio alle 07:00 dato che avremmo avuto il treno alle 08:00, mi alzo dal letto e vado in bagno, faccio una doccia, mi insapono e faccio uno shampoo.
sciacquo tutto per poi uscire dalla doccia e mi avvolgo in un asciugamano, lavo i denti, passo le varie creme, mi trucco leggermente ed esco dal bagno. vado alla cabina armadio per scegliere cosa mettere, opto per un pantalone della tuta bianco e un top rosso e le scarpe dello stesso colore.
prendo telefono e bacchetta per poi fare un incantesimo alle valigie in modo tale che potessi portarle al piano di sotto senza fatica.
arrivo alla sala da pranzo vedendo Pansy già pronta mentre mangia una macedonia, mi siedo «buongiorno» dico con un sorriso prendendo una mela rossa.
«buongiorno demone mio» dice mio padre con un sorriso «buongiorno tesoro, pronte per oggi?» chiede mia madre e io annuisco con Pansy.
finiamo di fare colazione così salutiamo i miei genitori e gli elfi, ci smaterializziamo al binario 9 3/4, posiamo le valigie e saliamo sedendoci in una carrozza.
il viaggio è molto lungo quindi ne approfittiamo per dormire un po'.
dopo qualche ora ci svegliamo e decidiamo di prendere qualcosa dal carrello.prendiamo le cioccorane e le bacchette di gelatina.
«sei nervosa al tuo arrivo a Hogwarts?» chiede Pansy mangiando una gelatina «dovrei?» chiedo con la bocca piena.
«dovrai vedere Oliver» dice un po' preoccupata «tranquilla, l'unica cosa che farò quando lo vedrò sarà farlo urlare come una femminuccia» dico con grinta.
«lascia che ti aiuti, per favore Megan» mi supplica Pansy «ma-» cerco di dire «per favore, ho paura che possa farti ancora del male» mi scongiura.
«eh va bene» dico e lei fa un sorrisetto.
non le avrei mai permesso di aiutarmi, come nessuno del resto, è una cosa che devo fare io ma mi dispiaceva vederla così.
tra chiacchiere e tanto cibo finalmente arriviamo a Hogwarts, scendiamo dal treno e come al solito c'è Hagrid.
«signorina Morningstar, signorina Parkinson ben tornate!» ci accoglie con il suo solito tono affettuoso e vivace.
«Hagrid, come vanno le cose da quando c'è ne siamo andate?» domando con un sorriso «sempre le stesse, non è cambiato nulla, forza seguitemi, andiamo che Silente deve annunciare il vostro arrivo» dice Hagrid facendoci cenno con la mano.
noi lo seguiamo e ci fa aspettare nel corridoio vicino alla porta della sala grande.
aspettiamo per pochi minuti quando Silente inizia a parlare «studenti, vorrei la vostra attenzione per favore, oggi dopo 3 lunghi mesi dalla loro assenza, sono lieto di annunciarvi il ritorno delle signorine Morningstar e Parkinson, prego, entrate pure care» dice e subito si aprono le grandi porte e gli studenti applaudono entusiasti.
noi torniamo finalmente dopo tanto al tavolo dei serpeverde con un sorriso stampato in faccia mentre Draco e Blaise vengono verso di noi e ci abbracciano.
«piccola, mi sei mancata tanto» sussurra Draco nell'incavo del mio collo mentre mi accarezza i capelli dolcemente.
«anche tu Draco, anche tu» sussurro a mia volta stringendolo forte a me, ci stacchiamo e abbraccio Blaise mentre Draco abbraccia Pansy.
«baby, finalmente» dice Blaise e io gli lascio un bacio sulla guancia.
ci stacchiamo e «e ora che abbia inizio il banchetto!» annuncia Silente e montagne di cibo appaiono sui vari tavoli.
passiamo vicino Reg e Matheo, mi fermo per salutarlo mentre i miei amici vanno a sedersi.
«tu non mi saluti?» domando divertita abbracciando da dietro il mio migliore amico «piccola!» dice lui girandosi e alzandosi verso di me.
mi prende in braccio e attacco le mie gambe alla sua vita «mi sei mancata piccola Megan» dice lui mentre mi lascia un bacio sulla guancia «anche tu tesoro mio» dico per poi ricambiare il bacio.
mi fa scendere e guardo Matheo «Riddle» dico divertita «Morningstar» dice altrettanto divertito per poi alzarsi e abbracciarmi staccandosi subito dopo, io lo guardo divertita e gli do un bacio sulla guancia «non essere timido» sussurro divertita.
lui mi guarda facendo un sorrisetto per poi tirarmi uno schiaffo sul culo «chi ti dice che sono timido?» fa una domanda retorica e io sono scioccata.
mi allontano da lui imbarazzata e «bene, ci vediamo» dico andandomi a sedere con i miei amici.
«finalmente, pensavamo ti fossi persa» dice divertita Pansy mentre prendo posto vicino a Draco «ora sono qui» dico ridendo. prendo una mela rossa dato che ho passato tutto il viaggio a mangiare.
i nostri amici ci raccontano un po' le news di Hogwarts tra cui, c'è un nuovo professore di Difesa Contro le Arti Oscure, Alastor Malocchio Moody, ma che nome è?
poi Baston non si vede più di tanto in giro e poi Draco si è lasciato con Astoria, inizialmente io e Pansy siamo dispiaciute ma poi lui dice «ma no, è stata una liberazione, un vero e proprio colpo di fortuna la nostra rottura» dice sollevato.
io e Pansy ci guardiamo stranite «era troppo appiccicosa, non aveva carattere» aggiunge e noi un po' sbalordite annuiamo.
finiamo la cena per poi andare alla sala comune dei serpeverde anche se subito dopo io vado in camera per il troppo sonno.
Pansy rimane ancora un po' con Draco e Blaise, arrivo alla nostra stanza e vado in bagno, mi strucco, mi lavo i denti, passo la crema per poi infilarmi il pigiama.
prendo una sigaretta e mi siedo al bordo della finestra, accendo la sigaretta e faccio un primo tiro, ammiro il lavo nero davanti a me lasciandomi travolgere dalla tranquillità.
finisco anche la sigaretta e mi fiondo sul letto, mi copro con le calde coperte e cado in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Call Me Mine
RomanceLa figlia del diavolo, Megan, dovrà fare una scelta tra il vero amore e la sua stessa vita.