Maze, Pansy e zio Ame sono tornati e sono solo le 17:00 di pomeriggio, avremmo avuto tutto il tempo per prepararci.
Pansy entra in camera mia con il suo vestito e i tacchi dopo essersi fatta una doccia, lo stesso per Maze poco dopo.
io invece devo ancora farmela perciò vado in bagno e mi lavo, mi depilo e faccio anche uno scrub alla ciliegia sul corpo.
esco dalla doccia e mi avvolgo in un asciugamano, lavo i denti, mi asciugo i capelli e passo le varie creme.
esco dal bagno per poi iniziare a prepararmi insieme alle mie amiche, prendo i due vestiti e insieme scegliamo quale dei due avrei messo per primo.
opto per quello più lungo quindi lo indosso.
ci trucchiamo, facciamo le varie acconciature per poi prendere le borse mettendo all'interno telefoni e bacchette.
in tutto questo sono circa le 20:30, per fortuna siamo in orario.
prendiamo il secondo vestito e scendiamo, mio padre, mia madre e zio Ame sono già di sotto pronti e ben vestiti.
«sei incantevole demone mio» dice mio padre dandomi un bacio sulla guancia e io sorrido «stai proprio bene Megan» dice mio zio sempre freddo, io decido di abbracciarlo «grazie zio Ame» sussurro e lui inizialmente non ricambia l'abbraccio ma poi si scioglie.
«sei meravigliosa figlia mia» dice mia madre con le lacrime agli occhi e io la abbraccio.
usciamo dalla Manor e fuori ad aspettarci c'è una Lamborghini color rubino con gli strass.
io rimango senza parole «andremo in Lamborghini?» domando estasiata «questa è la tua Lamborghini» dice mio padre mettendo due mani sulle mie spalle.
«è-è...è stupenda» dico incantata abbracciandolo «grazie a tutti» dico con le lacrime agli occhi «bene ma adesso non la provi?» domanda Pansy con un sorriso.
«tutti a bordo della fiend car!» dico entusiasta salendo sul posto del conducente, mio padre e mia madre si siedono vicino a me mentre zio, Maze e Pansy dietro.
STAI LEGGENDO
Call Me Mine
RomanceLa figlia del diavolo, Megan, dovrà fare una scelta tra il vero amore e la sua stessa vita.