11.

915 30 0
                                    

usciamo da Hogwarts e io sono pronta per smaterializzarci di nuovo a casa ma «tesoro, andiamo a LA, facciamo shopping!» propone mia madre.

io la guardo confusa per poi assecondare il suo desiderio «va bene, venite vicino a me» dico e così fanno.

ci smaterializzo a LA, camminiamo finché non troviamo un negozio che ci ispira.

io decido che è venuto il momento di rivoluzionare il mio stile, prendo un sacco di magliette con scritte artistiche, pantaloni della tuta decorati e jeans.

Pansy prende come al suo solito delle minigonne e qualche maglioncino in più per l'inverno.

mia madre invece prende come suo solito dei vestiti neri, verde smeraldo o rossi, come dire...macabri, proprio da strega mangiamorte.

paghiamo e usciamo da quel negozio già cariche di buste.

camminiamo verso un negozio di scarpe e mia madre sembra essere più dolce, più disponibile, più materna.

parliamo molto durante il tragitto e devo dire che non mi dispiace affatto.

entriamo in un negozio di scarpe e prendo tutte scarpe sportive da abbinare ai nuovi outfit, Pansy e mia madre sembrano sorprese dal mio cambiamento però mi appoggiano.

se voglio voltare pagina devo cambiare, iniziando dal mio stile, questo non significa che avrei abolito il mio vecchio modo di vestire provocante, lo avrei solo alternato.

paghiamo e questa volta ci dirigiamo in un negozio di gioielli.

prendiamo collane, braccialetti, anelli e orecchìni, insomma ci siamo date la pazza gioia.

e per ultima tappa siamo andate dal parrucchiere, voglio cambiare look, decido di far applicare delle extencion. devo dire che il risultato mi piace tantissimo, anche mia madre e Pansy approvano.

Pansy invece si taglia i capelli in un taglio sbarazzino e devo dire che sta divinamente, mia madre invece rimane sempre la stessa.

torniamo a casa e facciamo vedere tutti vestiti che abbiamo preso a mio padre, anche lui sorpreso de mio cambiamento drastico però è felice per me.

mia madre durante il pomeriggio, dopo pranzo, ci dà lezioni di incantesimi, ci ha detto che quando era andata a parlare con Piton le ha dato il programma dell'anno.

mia mamma ha giustificato la mia assenza, come mio padre ha fatto con la lettera, che ci sono degli affari di famiglia a cui non posso proprio mancare.

abbiamo avvertito anche la mamma di Pansy che ha detto la stessa cosa, inoltre è molto dispiaciuta per l'accaduto.

oggi mia madre ci insegna l'incanto patronum, argomento di stamattina, anche se a Hogwarts lo faranno tra qualche mese, tuttavia io e Pansy conosciamo già molti incantesimi e pozioni grazie ai nostri genitori.

io ci riesco al primo colpo ed esce una tigre seguita da una luce argentea, anche Pansy riesce al primo colpo e il suo patronus è un adorabile gattino.

mia madre è molto soddisfatta del risultato e ci lascia metà del pomeriggio libero, io e Pansy decidiamo di guardare un film.

alla fine del film decidiamo di fare una videochiamata con Blaise e Draco.

«ciao ragazzi!» dice Pansy iniziando la chiamata mentre sono in bagno.

«ciao Pansy! Come stai? Megan non è con te?» chiede Blaise «eccomi sono qui» dico abbassandomi in fretta il vestito per mettermi nel divanetto vicino a Pansy.

«ciao ragazzi!» dico con un sorriso «Megan! Come stai?!» domanda impaziente Draco «mi sto riprendendo, grazie Draco» dico con un sorriso affettuoso che lui ricambia.

«ma avete cambiato taglio?» nota Blaise e noi contente sfoggiamo i nostri capelli «già, vi piace?» domandiamo in coro con un sorriso.

«tantissimo» dice Draco con un sorriso «siete sempre bellissime» ci elogia Blaise e noi arrossiamo.

rimaniamo molto tempo in chiamata, ci raccontano che le voci sulla mia "scomparsa" iniziano a girare come quelle della "scomparsa" di Pansy.

loro stanno tenendo tutto a bada dicendo che siamo in giro per affari e gli animi sembrano essersi un po' calmati.

Oliver non si fa più vivo alle lezioni e agli allenamenti di quiddich, Cedric si è scusato con loro di Baston.

noi gli abbiamo detto che stamattina quando tutti erano a lezione siamo state a Hogwarts per prendere alcuni vestiti.che dopo siamo andate a fare shopping con mia madre e ho totalmente rivoluzionato il mio stile e sotto un certo aspetto anche il rapporto con mia madre.

e per ultimo gli abbiamo raccontato che mia madre ci ha insegnato l'expecto patronum.

dopo la videochiamata siamo andate a cena, dopo cena abbiamo giocato a poker magico con mio padre.

dopodiché io e Pansy siamo andate in camera mia, abbiamo deciso di parlare un po' e nel mentre che, mi metto il pigiama lei controlla un po' i social.

«baby, non sai chi mi ha scritto» annuncia Pansy ad un tratto facendomi sussultare per lo spavento, io totalmente in intimo lascio cadere a terra il pigiama e vado subito verso di lei «chi?» chiedo curiosa «quel ragazzo che abbiamo visto oggi, o almeno che ho visto oggi a LA» dice entusiasta.

non sapevo avesse visto un ragazzo.

«è carino?» domando ancora con un sorrisetto pervertito «mamma mia se è carino» dice rossa per l'imbarazzo, io la guardo divertita e le prendo il telefono dalle mani e controllo il profilo del ragazzo misterioso.

guardo alcune foto ed davvero bello, un ragazzo palestrato, carnagione chiara, capelli neri e ricci, occhi verdi, beh...proprio un Dio greco ma è un babbano e sua madre la ucciderebbe se solo pensasse di fidanzarsi con uno qualsiasi.

«piccola, è davvero bello ma è un babbano» dico a malincuore «lo so baby» dice lei un po' triste, io mi avvicino a lei e l'abbraccio «tranquilla, troverai il tuo mago purosangue che ti amerà e ti tratterà da regina» la consolo e lei mi accarezza un braccio.

«adesso dormiamo, domani sarà una giornata faticosa» dico con un sorriso dandole un bacio sulla guancia e lei annuisce.

ci addormentiamo stanche, sfinite...

Note Autore:
Buongiornooooo, sono tornata con un nuovo capitolo.
Megan sta piano piano superando questo trauma e come sempre spero vi piaccia e lasciate una stellina e un commento per supportarmi, grazie a tutti coloro che lo faranno❤️

Call Me MineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora