29.

608 19 8
                                    

La mattina seguente ci svegliamo verso le 10:00 di mattina tutte con un mal di testa assurdo, beh c'era da immaginarselo.

«buongiorno signore» dice Dylan seguito da Cole e Noah che entrano nella mia stanza senza bussare, devo dire che non mi dispiace in fondo siamo fratellastri, anche se sembriamo una squadra da calcio, ma dettagli.

«non ti hanno insegnato a bussare? E se eravamo nude?» dice con la voce assonnata Maia «in tal caso ci godevamo lo spettacolo» aggiunge Cole e noi ridiamo.

Noah sbadiglia e viene verso di noi sdraiandosi tra me e Maia «perché devi sempre rompere?» dice scocciata Maia e noi non riusciamo a trattenere una risata «dai non farmi girare i coglioni e lasciami dormire» dice girandosi di spalle a Maia posando la testa sul mio cuscino «che buon profumo Meg» dice «grazie» dico ridendo per poi posizionarmi vicino al suo petto e chiudo gli occhi, devo dire che anche io ho piuttosto sonno, lui mi tiene con una mano sul fianco per paura che potessi cadere e niente, ci riaddormentiamo.

Nel mentre le altre si alzano e Cole esce per lasciarle preparare seguito da Dylan, dopo circa 30 min ci svegliano e Noah torna nella sua stanza mentre io mi metto seduta con la schiena attaccata alla spalliera e prendo il telefono. Lo sblocco e ignoro le varie notifiche, vado su Instagram e vedo che ho postato una storia, anche se non ricordo di averlo fatto, apro la storia e.

 Lo sblocco e ignoro le varie notifiche, vado su Instagram e vedo che ho postato una storia, anche se non ricordo di averlo fatto, apro la storia e

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado a vedere poi le visualizzazioni e tra le tante noto quella di Matheo, cazzo, e adesso chi glielo spiega che non è come sembra.

«chi ha fatto la storia?» domando alzandomi dal letto «io, eravate così carini» dice Lana con un sorriso «cazzo Lana» dico portandomi i capelli indietro «non dovevo?» chiede un po' confusa «il ragazzo di cui penso di essere innamorata mi segue» dico cercando di non andare in panico «quindi?» domanda lei «ha visto la storia» dico «che c'è di male? Siete fratellastri » dice lei con capendo dove fosse il problema.

«non lo sa che io e Noah siamo fratellastri» spiego «oh cazzo, questo potrebbe essere un problema» dice lei collegando tutto, io faccio avanti e indietro per la stanza pensando a cosa dire una volta tornata a Hogwarts.

«allora Meg, calmati, respira troveremo un modo per dirglielo» mi tranquillizza e per un po' funziona «ora rilassati e fatti una doccia poi andremo subito a Hogwarts» dice e io annuisco.

Vado in bagno, faccio una doccia, ripeto le mie consuetudini per poi uscire, lavare i denti, asciugare i capelli, passarmi la crema e truccarmi leggermente. Esco dal bagno e vado alla cabina armadio, scelgo cosa mettere.

Prendo come al solito il telefono con la bacchetta e scendiamo tutte insieme al piano di sotto, entriamo nella sala da pranzo e vediamo tutti e tre già seduti che parlano con mamma e papà.

«buongiorno» diciamo noi quattro in coro sedendoci «buongiorno bellezze» dicono i ragazzi «buongiorno piccoli demoni e piccole streghe» dice nostro padre.

Facciamo una colazione molto veloce per poi prendere la mia macchina, saliamo a bordo una volta caricate le valigie e metto in moto; «oltre ad avere stile hai anche una lambo sorellina» dice Dylan ammirando la macchina «diciamo che ho tante risorse» dico divertita guidando «posso mettere un po' di musica?» chiede Lana «certo» dico prestando sempre attenzione alla strada.

Lana collega il suo telefono alla radio e partono le canzoni di un certo "TheWeeknd" davvero belle e significative a parer mio. Il viaggio prosegue per il meglio tra canzoni, risate e cantanti improvvisati.

Dopo circa 5 ore si offre di prendere il mio posto Noah, quindi accosto e ci scambiamo di posto, io mi siedo dietro tra Dylan e Cole mentre lui nel posto dall'autista. Dopo altre 5 ore arriviamo finalmente a Hogwarts, scendiamo tutti dalla macchina e poi la smaterializzo di nuovo a casa.

«questa è Hogwarts?» domanda incantato Dylan «già, bella vero?» dico con un sorriso «bellissima» dice Lana «forza entriamo» dice Maia e così facciamo.

Sono le 21:00 di sera quindi gli studenti staranno nelle proprie sale comuni, noi invece andiamo nell'ufficio di Silente per avvertirlo dell'arrivo di nuovi studenti, ci informa che domani ci sarà la cerimonia dello smistamento e che questa notte possono dormire dai serpeverde.

Andiamo quindi nella sala comune e come pensavo trovo tutti i miei amici sui divanetti, noi ci avviciniamo «ciao ragazzi» li saluto e subito rivolgono la loro attenzione a noi «piccola Meg» dice Reg alzandosi venendo ad abbracciarmi «tesoro» dico dandogli un bacio sulla guancia «baby» dice Blaise e mi abbraccia «tesoro ci sei mancata» mi dice Pansy poi viene Draco e mi abbraccia «ciao piccola» dice e io lo abbraccio forte.

Ci stacchiamo «sono loro?» chiede Pansy «si, loro sono i miei fratellastri, Lana, Maia, Elisabeth, Dylan, Cole e Noah Morningstar» dico tutto d'un fiato «piacere ragazzi» dice Noah porgendo la mano e Draco la stringe «è un piacere conoscervi» dice con un sorriso. Una volta che tutti lo salutano «ragazzi posso chiedervi un favore?» domando «tutto quello che vuoi baby» dice Blaise «dato che domani ci sarà la cerimonia dello smistamento per questa notte loro possono dormire con voi?» chiedo un po' mortificata «certamente, venite vi mostro la nostra camera» dice Draco.

Ci salutiamo e loro seguono Draco e Blaise, sto per chiedere la stessa cosa a Pansy però mi precede «certo che possono dormire con noi» dice e io sorrido «forza ragazze andiamo in camera così vi sistemate» dice Pansy con un sorriso «io vi raggiungo» dico e loro annuiscono per poi salire verso il dormitorio femminile.

«l'ho fatta grossa vero?» chiedo a Reg riferendomi alla storia e anche al fatto che Matheo non c'è «se ti riferisci alla storia, beh si» ammette e io abbasso a testa lui però me la fa alzare mettendo due dita sotto il mio mento «se gli spieghi che è solo il tuo fratellastro forse capirà e tornerà in se, ma devi farlo subito» mi dice Reg e io annuisco «sai dove posso trovarlo?» domando «prova alla torre di astronomia, buona fortuna» dice e «grazie Reg» dico felice dandogli un bacio sulla guancia precipitandomi subito alla torre.

Call Me MineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora