40.

535 18 7
                                    

Io e Matheo usciamo dal bagno, io ancora con le gambe tremanti ma per fortuna i nostri amici hanno preso un tavolo. Ci avviciniamo e Theo mi aiuta a sedermi su un divanetto, vicina a Cho e Maia.

«Eccovi finalmente, che fine avevate fatto?» chiede divertita Pansy con un bicchiere in mano, possibile sia già ubriaca?

«Immagina» rispondo divertita bevendo uno shot di tequila, Theo prende del montenegro come, ho notato, il resto dei ragazzi...avranno gusti comuni.

Riempio di nuovo lo shot e giù in un sorso, poi lecco il sale e il lime «L'avete fatto davvero qui?» chiede stupita Maia mentre sorseggia il suo drink «Già. Voi che avete fatto?» chiedo in fine riempiendomi un bicchiere di champagne «Abbiamo preso il tavolo e stiamo bevendo da più o meno due ore» risponde sudi giri Lana con un bicchiere in mano mentre posa un braccio sulla spalla di Pansy, va bene...ubriacati pure tu Megan.

Finisco il bicchiere in un sorso e mi alzo lentamente ma per fortuna le gambe reggono, vado al bar e ordino una bottiglia di möet, torno al tavolo e la stappo «Questa sera nessuno può dirmi quanto posso o non posso bere» riempio i bicchieri delle mie amiche mentre i ragazzi ci guardano divertiti «Così Megan, così!» esulta El e facciamo tutte un brindisi per poi bere.

La musica è fantastica e Maia ha la brillante idea di portarmi sul cubo con lei e iniziamo a ballare in maniera sensuale, pensavo che Theo mi tirasse giù con forza ma per fortuna mi lascia divertire. Molti ragazzi sotto fischiano e noi continuaiamo a ballare e bere.

Mi rendo conto che il mio calice si è svuotato prima del previsto quindi scendo e lo riempio, sto per ritornare sul cubo però Theo mi ferma, lo immaginavo...«Dimmi amore» sorrido e gli accarezzo la guancia «Bevi quanto vuoi ma rimani con i piedi per terra» si raccomanda «Tranquillo, so quello che faccio» sorrido e lo bacio, lui posa una mano sul mio culo strizzandolo mentre io approfondisco il bacio, che diventa un limone.

Ci stacchiamo «Puzzi già di alcol» nota sorridendo «E non siamo arrivati ancora a fine serata» ammicco, faccio per girarmi e mi tira uno schiaffo sul culo. Maia mi porge la mano aiutandomi a salire sul cubo, continuiamo a ballare e nel mentre si uniscono anche Cho e El.

Lana e Pansy sono troppo occupate a bere mentre Blaise e Cedric controllano che nessun ragazzo abbassi le mani con loro.

Matheo's Pov

La vedo ballare sul cubo e sto ricorrendo a tutto il mio autocontrollo per non scoparla davanti a tutti...di nuovo. Mi fido di lei quindi se stasera beve un bicchiere di più non importa e se mai dovesse succedere qualcosa sono pronto a prendere a pugni chiunque le si avvicini.

«Glielo hai detto?» mi chiede Draco mentre si avvicina a me isolandoci dagli altri, so a cosa fa riferimento ma non rispondo comunque «Quando hai intenzione di farlo? Dopo sarà troppo tardi e la perderai» questa frase nella mia testa faceva meno male «Non ho ancora trovato il modo e il momento giusto» anche io credo che sia per questo che non gliel'ho ancora detto «Non è mai il momento giusto. Il mio consiglio è, diglielo prima che lo faccia qualcun'altro» ha ragione, ma come faccio a dirglielo, dopo mi odierà per il resto della sua vita e io sono troppo egoista per allontanarmi dalla donna che amo.

«Tu cosa faresti al posto mio, sapendo che perderesti la persona che ami?» è facile parlare per lui, ma nella merda ci sono io, questa volta è lui a non rispondere «Come immaginavo» e mi allontano vedendo Megan bere, bere e ancora bere.

Mentre la guardo immagino una sua possibile reazione quando le dirò la verità, quel suo sorriso non lo vedrò più, non potrò mai più accarezzare i suoi lunghi capelli neri, quegli occhi azzurri, non mi ci potrò mai più specchiare, il suo corpo non sarà più mio...lei non sarà più mia.

La mia vita prima di conoscerla era uno schifo è lei che mi da la forza di vivere, vivo soltanto per vederla dormire vicino a me, per ogni suo bacio, ogni suo abbraccio. Mio padre mi ha veramente messo in una posizione di merda.

Megan's Pov

Vedo Matheo parlare con Draco in disparte, chissà cosa si dicono sono così curiosa di saperlo, ma stasera non c'è posto per parlare solamente per bere e...aspettate, ci siamo dimenticati il fumo.

Mi avvicino un po' a Dylan «Didi» ho bevuto troppo per solo 40 minuti, infatti balbetto e cammino con la delicatezza di un elefante «Dimmi sorellina» fa un sorrisetto mettendo un suo braccio dietro la mia vita per reggermi «L'hai portata tu l'erba?» domando ridendo come un ebete «Anche se l'avessi non te la farei fumare» dice divertito «È perché?» piagnucolo come una bambina piccola «Sei ubriaca, non voglio che rischi di andare in coma etilico, quindi ora torna a ballare con le altre» mi spinge dalle spalle accompagnandomi da loro.

«Tenetela d'occhio» si raccomanda e Lana annuisce ma poi si mette una mano davanti alla bocca e vomita tutto «Merda, torniamo subito» la prende in braccio Dylan mentre Lana gioca con i suoi capelli «Sei il principe azzurro? Che buon odore» balbetta lei «Si, sono il principe azzurro» sta al gioco Dylan mentre la porta in bagno.

Io decido di bere ancora, dopotutto riesco ancora a capire dove mi trovo. Cho si sta baciando con Noah, Maia sta parlando con Reg, Cole ha trovato una ragazza con cui ballare, Theo, Blaise e Draco stanno parlando mentre io, Pansy e El li osserviamo tristi mentre beviamo e stiamo sedute sul divanetto.

«Non ci hanno calcolato tutta la serata» sbuffa El mentre in contemporanea beviamo un sorso dal nostro bicchiere «Chissà cosa staranno dicendo di tanto importante» chiedo osservandoli «Non ne ho idea, so solo che stanno parlando da circa 1h» spiega Pansy «Questa serata si è rivelata un fiasco» mormoro io bevendo ancora «O forse no» alza la testa El come se avesse avuto un lampo di genio «Hai qualcosa in mente?» chiede Pansy osservandola sconfitta «Provochiamoli così tanto da farli impazzire» propone El e l'idea non sembra male, io e Pansy ci guardiamo e facciamo spallucce «Ci stiamo» diciamo insieme e ci alziamo subito dopo dal divanetto.

Andiamo verso i tre e El mette subito all'opera il nostro piano «Tesoro mi sto annoiando, facciamo quella cosa che ti piace tanto?» fa gli occhioni dolci e si morde il labbro mettendo bene in mostra le tette, Draco sembra sorpreso dalla sua proposta «È sentiamo cosa mi piace tanto?» cerca di mantenere il controllo, El gli sussurra qualcosa all'orecchio e lui stringe la mascella «Abbiamo da fare, non ci aspettate per  tornare a Hogwarts» ci informa e noi quattro ridiamo, Draco porta via El che si gira e ci fa l'occhiolino.

«Che stavi facendo senza di me?» chiede Pansy strusciandosi su Blaise «Parlavo con Draco e Matheo baby» risponde guardandola attentamente, lei si gira e avvicina il suo sedere al membro di Blaise e inizia a ballare in maniera sensuale «Cosa stai facendo?» chiede Blaise cercando di contenersi «Io proprio niente, tu invece?» chiede a sua volta Pansy appoggiando la testa sull'incavo del suo collo mentre continua la sua opera.

Blaise non ne può più, gli si legge in faccia, infatti la prende per i fianchi facendola fermare «In bagno, ora» ordina e la prende per mano portandola con se, ora...dovrebbe toccare a me, però ho già dato grazie...si, è già scesa la presa bene.

Io li guardo mentre scompaiono tra la folla «Ora toccherebbe a te provocarmi immagino» nota divertito Theo e io sposto lo sguardo sul suo viso «Lascia stare» faccio per andarmene però mi ferma «Cosa è successo?» chiede e io vago con lo sguardo «Di cosa parlavi con Draco?» domando preoccupata «Niente di importante, tranquilla» perché ho la sensazione che mi sta mentendo?

Lo guardo insicura e metto le braccia conserte «Ei, ti fidi di me?» si avvicina di più accarezzandomi la guancia «Certo» alzo di nuovo lo sguardo su di lui «Allora non preoccuparti, ti amo» mi da un bacio sulla fronte e mi abbraccia, inizialmente rimango rigida ma poi ricambio pure io.

Call Me MineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora