Oggi Megan parte e pochi giorni dopo sarebbe finito il penultimo anno di scuola a Hogwarts, i suoi amici e Matheo avrebbero raggiunto Santa Barbara giovedì, contando che mercoledì sarebbe stata l'ultima mattina.
Ha già preparato la valigia e in questo momento sta ancora dormendo mentre Matheo porta la colazione a letto, posa il vassoio sul comodino e poi pensa alla sua bella addormentata. Regge il suo peso sulle braccia e si abbassa per lasciare un bacio delicato sulla guancia di lei, che inizia a muoversi, così lui la bacia di nuovo, ma sulle labbra.
Sul volto di Megan appare un sorriso assonnato e apre gli occhi «Buongiorno dormigliona» Lui si alza mentre lei reggendosi sulle braccia si mette seduta con la schiena attaccata alla spalliera del letto «Buongiorno amore» Si sposta un ciuffo di capelli spettinato e lui la guarda affascinato, come se fosse un'opera d'arte. La sua opera d'arte.
«Sei pronta? Perché io no» Si mette seduto al suo fianco mentre si guarda i pantaloni della tuta grigi che usa come pigiama, Megan gli prende le mani in segno di rassicurazione «Ehi, io starò sempre al tuo fianco anche se non mi vedrai. Ricorda che niente e nessuno riuscirà a separarci, te lo prometto amore mio» Abbassa un po' la sua testa per creare un contatto visivo, lui ha gli occhi preoccupati e titubanti, cercando una rassicurazione in quelli di Megan. Lo bacia e lui gli accarezza una guancia.
Pochi secondi dopo si staccano e Matheo prende dal vassoio posato sul comodino un bicchiere di succo all'arancia, e un altro di succo alla ciliegia, il preferito di Megan. Glielo porge e prima di bere «A te, nuova regina dell'inferno» Portano entrambi i bicchieri poco in alto e poi li avvicinano facendo toccare il vetro che produce un suono «Cheers» Sorride lei «Cheers» E lo stesso fa lui, bevono un sorso e poi iniziano a mangiare le varie pietanze e dolciumi portati da Matheo.
~
La crew è riunita nei giardini di Hogwarts per salutare Megan prima di partire. Sono posizionati sotto l'ombra del Platano Picchiatore e aspettano Noah, è sempre in ritardo quel ragazzo. Ha deciso di partire con Megan per proteggerla da eventuali pericoli e poi, deve proprio imparare a governare quello che sarà il suo regno, un giorno.
«Devi proprio partire?» Blaise glielo chiede sperando in una risposta negativa, in questo periodo non sono stati molto insieme, non dopo tutto quello che ha dovuto passare Megan.
«Si, devo proprio partire» Blaise si rattrista ma lei lo abbraccia «Tranquillo, tornerò per finire l'ultimo anno a Hogwarts» Lei rassicura l'amico che annuisce e la guarda, con una scintilla di speranza negli occhi.
In tanto che aspettano Noah, a raggiungerli è Silente «Oh signorina Morningstar, sono arrivato in tempo per salutarla. Sono sicuro che da lassù ci vedrà e proteggerà a modo suo, come faceva una volta suo padre...a proposito dov'è Lucifer» Prende le mani della ragazza stringendole nelle sue, gli rivolge un sorriso dolce un po' camuffato dalla lunga e folta barba bianca, poi si guarda in torno cercando il padre di Megan.
«Sono qui! Scusate il ritardo» Arriva Noah, correndo e quando raggiunge tutti posa le mani sulle ginocchia con l'affanno «Ben arrivato, quasi pensavo di partire senza di te» Scherza Megan «Ti avrei raggiunta» Gli fa l'occhiolino «Hai un minuto?» Matheo si avvicina ai due e si rivolge a Noah, che annuisce e lo segue.
Dopo qualche attimo appare anche Lucifer «Sono certo che il mio trono è in ottime mani, per meglio dire il mio vecchio trono, dato che sono diventato Dio mi sembra giusto lasciare indietro le vecchie abitudini» La sua voce, il suo tono così sincero e schietto, ciò che identifica entrambi «Mamma mi ha scritto per accennarmi la notizia, sei pronto finalmente. Sono così fiera di te, papà» Lo abbraccia forte a se «Sono anche io molto fiero di te piccolo demone. Accidenti, regina dell'inferno, sei cresciuta e ci sono molte cose che devi sapere, ma non oggi» Si staccano dall'abbraccio e lei gli sorride.
Lo sguardo di Lucifer si sposta a Noah, che si mette al fianco di Megan «Noah! Fai in modo che sia al sicuro, anche se in realtà penso che sia più il contrario. Sono orgoglioso di entrambi, proprio come vostra madre» Sorride «Non preoccuparti, lei è in buone mani e...ti voglio bene papà» Dopo quella frase Lucifer prende il suo posto in paradiso mentre Noah e Megan finiscono di salutare i loro amici.
Matheo e Meg si appartano per passare qualche ultimo istante insieme.
«Sei tranquilla?» Lui è di fronte al Lago Nero che fuma una sigaretta, mentre Megan è alle sue spalle, poco più dietro «Si beh, dovrei essere tranquilla, ho visto mio padre svolgere questo lavoro per tanti anni quindi so come muovermi, ma la verità è che sono spaventata, non so come devo comportarmi o fin quanto oltre posso spingermi. Te l'ho detto, non so più cosa sia il bene e il male, faccio finta che vada tutto bene ma in realtà non è così, ho una confusione in testa che penso di essere pazza, non so-» Lui la tranquillizza con un bacio...un lungo bacio.
Posa la sua fronte sulla sua ed entrambi hanno un leggero affanno e rimangono per un po' con gli occhi chiusi «Tu saprai gestire la situazione alla perfezione, segui il tuo istinto, lasciati andare. Devi pensare di star scopando con me, ovvero il momento in cui ti fai guidare dall'istinto, mi fai ciò che vuoi farmi. È così che mi comporto quando ho delle situazioni che non so gestire» C'è un pizzico di ironia nel suo tono, ma Megan sa che questo non è altro che il mondo in cui Theo da i suoi consigli, e ogni volta lei è stupita da quanta saggezza può tirar fuori quel ragazzo.
«Quando siamo a letto è un po' diverso, non devo tener conto della vita, o quello che ne rimane, di tutte le anime dannate» Lei è un po' divertita per l'esempio che gli ha fatto ma crede che ci sia un po' di verità in quello che ha detto Matheo «Non direi, con la tua bocca fai cose fatali al mio-» Lo ferma divertita «Si si, ho capito il concetto. Vieni qui» Lo tira per la maglietta rigorosamente nera e lo avvicina per baciarlo un'ultima volta prima di partire per il suo destino.
Note Autrice:
Ciao a tutti!!! sono tornata per la millesima volta haha. La fine della storia ormai è vicina e cercherò di dedicarmi alla seconda "the boss doughter" è un capitolo di transizione quindi non molto scorrevole me ne rendo conto, spero vi piaccia ❤️ e buona pasqua in ritardo❤️
STAI LEGGENDO
Call Me Mine
RomanceLa figlia del diavolo, Megan, dovrà fare una scelta tra il vero amore e la sua stessa vita.