Noah e Megan sono arrivati alle porte dell'inferno, lei prima di oltrepassarle tira un sospiro incerto e spaventato. Sta per aprire la serratura ma si blocca e abbassa lo sguardo, Noah le si avvicina mettendogli una mano attorno la vita tirandola a se per confortarla «Tranquilla» Gli sussurra e in quel momento, lei, alza la testa guardando negli occhi Noah.
«Non sono sicura di volerlo fare» Si rattrista perché ha paura di deludere la sua famiglia, i suoi amici...il suo ragazzo. «Non conosco nessuno più adatto per questo compito, tu sei Megan Morningstar, sei il demone più potente qui e ora governerai ciò che ti spetta» Noah la incoraggia sfoggiando anche un bel sorriso che riesce a tranquillizzare Megan, annuisce e apre la porta dell'inferno. La oltrepassano camminando in un corridoio con tante piccole porte alle pareti, l'atmosfera è tetra e stranamente più buia per essere giorno, ci sono frammenti di cenere che cadono ed entrambi alzano lo sguardo per vedere la fine...ma non è possibile vederla.
Lo sguardo di Noah cade sull'alto trono di pietra, che suppone essere ormai della sorella «Guarda Meg, il tuo trono» Lo indica e lei guarda nella stessa direzione, non ne è troppo sorpresa, tuttavia, lei ha vissuto per un lungo periodo all'inferno. «Credo che ormai sia troppo tardi per tornare indietro» Sospira e i due si avvicinano al trono. Lei ci sale e subito appare una distesa di demoni inginocchiati ai suoi piedi, Noah si guarda dietro, sorride e segue gli altri.
Megan si sente a disagio, non è abituata a questo trattamento. Si alza «Per favore alzatevi, io non sono diversa da voi, sono solo una semplice ragazza di Los Angeles. Però ho un compito preciso qui, portare armonia, ordine e soprattutto giustizia. Non porrò troppi limiti alle pene che dovrete infliggere quindi vorrei parlare immediatamente col consiglio demoniaco. E adesso, che continui la dinastia dei Morningstar!» Lei esulta e dietro anche i suoi sudditi che applaudono e sorridono per aver sentito le parole della loro nuova regina.
3 mesi dopo sulla terra
Megan e Noah tornano sulla terra perché l'ultimo anno a Hogwarts sta per iniziare, si materializzano nei giardini della scuola e vedono molte facce nuove un po' disorientate, proprio come loro il primo anno. Osservano come molti alunni sono cresciuti e notevolmente cambiati. Gli insegnanti sono solamente più anziani dell'anno scorso ma Hogwarts è rimasta sempre la stessa, splendida proprio come il primo anno di scuola di Megan.
«Ragazzi!» La voce di Pansy è inconfondibile, entrambi si girano e la vedono «Pansy!» Le due ragazze corrono una verso l'altra per abbracciarsi ma cadono a terra per la troppa violenza. Si mettono a ridere ma non si staccano dall'abbraccio.
«Mi unisco anche io!» Urla Maia buttandosi di peso sulle due ragazze «Arriviamo!!» Seguono El e Lana. Le cinque ragazze si ritrovano sul prato, abbracciate e felici mentre, Cole e Dylan salutano il fratello.
In seguito arrivano anche Regulus, Draco, Blaise e Matheo.«Ragazze vi siete dimenticate di noi?» Fa un po' il dispiaciuto Blaise mentre Draco, Reg e Theo ridono. Loro si alzano e corrono dai rispettivi fidanzati e fratelli. Megan in particolare, corre dal suo ragazzo che nonostante tutto l'aveva aspettata per ben quattro mesi.
«Mi sei mancato amore mio» Lei lo abbraccia e lui subito gli cinge le braccia alla vita posando la testa nell'incavo del suo collo «Questi quattro mesi sono stati una tortura senza di te» Sussurra così che solo lei possa sentire, «Non immagini neanche cosa voglio farti piccola» Continua e lei sorride. Alza la testa per baciarlo e lui la stringe più a lui.
«Piccioncini volete farlo davanti a tutti? Perché ho scoperto che l'ultimo anno è disposto in camerate no binary» Lana lo dice in tono divertito e gli altri ridono. Entrambi si girano e poi si guardano con intesa.
«Noi andiamo a vedere con chi staremo in stanza, fate pure colazione senza di noi» Matheo trascina per la mano Megan all'interno della scuola «Ci lasciate già soli?» Scherza Noah «Prima il piacere e poi il dovere fratellino» Risponde divertita Megan e segue il suo ragazzo...
STAI LEGGENDO
Call Me Mine
RomanceLa figlia del diavolo, Megan, dovrà fare una scelta tra il vero amore e la sua stessa vita.