So bene che le cose potrebbero cambiare da un secondo all'altro, ma so anche che devo godermi ogni singolo minuto con lui, proprio perché non riusciamo a passare tanto tempo insieme e sarà così anche per le prossime settimane. So bene che dopo Sanremo avrà mille impegni, così come io avrò i miei e sarà difficile potersi incontrare, ma soprattutto farlo di nascosto, almeno finché non ammetteremo al mondo ciò che siamo.
"Se avevi tutta questa voglia di vedermi, saresti potuto venire in camera mia in questi giorni in cui non mi hai degnata di uno sguardo" affermo dopo avergli lasciato un bacio sul collo.
Siamo distesi sul divano del suo camerino, accoccolati l'uno all'altro dopo aver fatto l'amore. La passione ci ha travolti e quando è così non importa il posto, l'importante è stare bene e sapere di essere con la persona che in quel momento può regalarti tutto ciò di cui hai bisogno.
"Sai bene che ero arrabbiato con te per..."
"Perché Aiello ha detto di essere il mio cantante preferito" - lo interrompo senza fargli finire la frase - "E il tuo ego è troppo smisurato per accettare che qualcun altro provi affetto per me, sbaglio?" gli domando, ma lui non mi risponde. Mi sorride e poi mi lascia un tenero bacio sulle labbra.
Si accende una sigaretta, lascia passare il fumo tra le sue labbra e poi me la passa per fare lo stesso. È così che vorrei passare le mie giornate, con lui, a letto a passarci quante più sigarette possibili. Non avevo mai fumato in vita mia e abitualmente non lo faccio, ma quando sono con lui mi sento così rilassata che sono disposta a fumare ogni tanto.
"Sei bellissima" mi sussurra all'orecchio mentre sono sovrappensiero e quelle sue parole mi rimangono impresse perché non me lo dice spesso, ma quando lo fa gli riesce in un modo così delicato che perdo le staffe.
Lo bacio ancora, ancora e ancora, per recuperare tutti i baci che non ci siamo dati in questi giorni, ma poi mi rendo conto che stiamo passando troppo tempo qui e scoppio a ridere.
"Che succede?" mi domanda.
"Sto immaginando Vic che cerca di trattenere Ethan e Thomas nel camerino di Francesca e Fedez per evitare di farli tornare qui. Tra l'altro con gli abiti che dovrete indossare sul palco".
"Ne è valsa la pena, però. Vic prima o poi ci ammazzerà entrambi, ma non immagini quanto sia fondamentale per me" afferma baciandomi la fronte delicatamente.
"Per te? Victoria diventerà santa per come mi sopporta. A volte penso di non esserle abbastanza d'aiuto".
"Sei fondamentale per lei, sappilo" mi confessa, mentre io mi alzo e mi rivesto per ritornare a lavorare.
Il momento di pace assoluta è terminato e chissà quando riavremo un attimo per poter stare nuovamente insieme, anche solo per stare le ore intere a parlare, come spesso facciamo. La settimana più importante dell'anno sta per cominciare sia per me che per lui e dobbiamo restare super concentrati per evitare distrazioni inutili. È fondamentale per entrambi questa edizione del Festival.
Mi accompagna alla porta dopo essersi rivestito e prima di riaprirla mi bacia ancora una volta, senza fermarsi. Sono io ad allontanarlo perché altrimenti potremmo ritornare a fare l'amore e restare qui ancora per qualche ora.
Apro la porta e mi soffermo a guardarlo negli occhi. Mi volto a destra e sinistra prima di uscire per accertarmi che non ci sia nessuno nei paraggi. Discrezione è la parola d'ordine nella nostra storia.
"Hai guardato bene?" mi chiede scoppiando a ridere.
"Via libera" gli dico e mentre sto per uscire mi prende per un braccio, mi fa voltare e mi bacia. Fregandosene del contorno, fregandosene di qualcuno che potrebbe vederci e fregandosene di tutto quello che potrebbe succedere qualora ci fosse qualcuno nei paraggi. Ed è in questo momento che mi rendo conto che forse è la volta buona. Mi rendo conto che Damiano ha capito di poter farsi vedere con me e che questi dieci giorni potrebbero avergli fatto bene. Avessi saputo, avrei fatto entrare Aiello in camera mia molto tempo prima.
Mi libera dalla sua presa, poi mi morde il labbro inferiore e mi fa voltare per lasciarmi andare. Vorrei confessargli il mio amore per lui, ma ho paura di allontanarlo nel caso in cui lui non provi le stesse cose per me. Anche se Victoria mi ha confessato il contrario. Ma con Damiano nulla è così scontato.
STAI LEGGENDO
E prometti domani a tutti parlerai di me || Måneskin || Damiano David
Fanfiction'E prometti domani a tutti parlerai di me'. La trama di questa storia è tutta racchiusa in questa frase. Se vi va, dategli una chance #1 in Musica #1 in Band #1 in Måneskin #1 in DamianoDavid #1 in EthanTorchio #1 in Ventanni