Da quella giornata che passerà alla storia sono passati parecchi anni.
Le nostre vite non sono cambiate poi molto.
Twice è stato vendicato. Hawks ha sofferto prima di morire per mano di tutto il 'gruppo di comando'.
A Shigaraki è stato dato il totale controllo della LOV e ora è lui il nuovo 'Grande capo'.
AFO è andato in 'pensione' dopo che ebbe sistemato alcuni affari e essersi assicurato che il One for All si fosse estinto.
Dabi è sempre Dabi, anche se molto più felice da quando siamo riusciti ad uccidere Endeavor.
Io lavoro ancora sotto copertura e ho avuto diverse promozioni, arrivando ad essere uno dei bracci destri del capo della mia agenzia.
Shoto è un ottimo insegnante e istruisce i futuri Hero in modo che comprendano la vera realtà dei fatti e permette solo a chi ha la stoffa per essere un vero Hero di continuare.
Kurogiri è sempre un santo uomo. È sempre presente al momento del bisogno e ha sempre ottimi consigli da dare a tutti.
Toga... bhe, che dire, ha trovato l'uomo che fa per lei. Hanno quirk affini e personalità simili.
Si sono sposati dopo un anno di convivenza e due da quando si conoscevano (ovviamente non prima della nostra approvazione) e hanno avuto una splendida bambina.
L'hanno chiamata Izumi e mi hanno chiesto di essere il suo padrino, assieme a Shoto.
Eri ha deciso la sua strada. È all'ultimo anno di medicina.
Kota sta per entrare nel corpo dei vigili del fuoco.
All Might era morto per la disperazione di aver perso il suo successore, per l'estinzione dell'unico quirk che avrebbe potuto sconfiggere AFO e per le condizioni critiche in cui versava già da vario tempo.
La società non è poi cambiata molto in questi anni, ma molta gente ha aperto gli occhi dopo lo scandalo di Endeavor, sostenuto dalle testimonianze del resto della famiglia, e da tutti gli scandali che ne sono seguiti.
La società, come tutte le cose, non è semplice dacambiare, ma se nessuno ci prova non cambierà mai.
STAI LEGGENDO
Qualcosa è andato storto...
FanficE se nell'infanzia di Izuku Midoriya qualcosa fosse andato storto? E sei quei 'non c'è la puoi fare' fossero rimasti tali? Storia alternativa dove il nostro Deku sarà felice, ma non un eroe.(come si intende dalla copertina) (disegno non mio) La cron...