Odio questi viaggi in macchina... ti devi svegliare subito e devi partire mettendo ogni valigia e ogni cosa di tua proprietà in macchina... Che scomodità assurda! Ah.. non mi sono presentata... Sono Daisy Hale... sorella dello scorbutico e cazzone Derek Hale e della dolce sorellina Cora Hale. Ho i capelli castani con ciocche bionde, occhi verdi/azzurro, un fisico normale ,ma che odio ,e i miei 160cm di altezza. Non amo molto di me, infatti non amo esporlo alla gente.
Derek ha salvato me e mia sorella Cora dall'incendio di casa Hale... non so perchè ma Derek ha deciso che dovevo partire per New York perchè diceva che potevo essere in pericolo e mi ha lasciato da un amico di fiducia. Me la sono sempre cavata sola, anche se quando la notte mi sveglio dai miei incubi dell'incendio vorrei che Derek corre da me e mi prendesse tra le sue braccia a dirmi che è tutto ok. Per anni non è stato mai così...
Ora ho 17 anni e voglio andare a trovare mio fratello, non lo vedo da... 11 anni! Viene solo una volta l'anno a trovarmi qui insieme a Cora e Peter. Ora sono in viaggio, non solo per andare a Beacon Hills ma nell'ultimo periodo mi sto sentendo molto "osservata" da qualcosa o qualcuno. Ho avuto la conferma durante l'ultima luna piena quando, tornando dalla biblioteca, stavo per essere attaccata da un lupo.... se ve lo state chiedendo... sì so tutto del soprannaturale e del branco di Derek. Un'altra cosa da sapere su di me? Amo la chitarra, essere spericolata e infrangere le regole. Suono il violino da quando avevo 5 anni e non ho mai seguito lo stile classico, metto su qualche pezzo rock di chitarra e cerco di suonare. Esso è l'unica fonte che mi aiuta a scaricare la rabbia. In questi anni sono sempre stata vista come "la ragazza senza famiglia" non ho amici... l'unico amico che ho è un signore che mi ha cresciuto come una figlia e mi ha lasciato andare dopo la mia decisione di ritornare a casa. L'unica cosa che voglio di questo viaggio è ritornare in quella casa: quella che sogno ogni notte bruciarsi, cadere, un Derek piangere, immagini sfocate, mia madre darmi l'ultimo bacio... Da anni mi ripeto che c'è la farò... e spero di sì... infondo SONO UNA HALE!
//Spazio autrice// Ciao a tutti! Ho deciso di scrivere una nuova storia! Avevo delle idee da tempo ma non sapevo quando scriverla! Ed eccomi qui! Buona lettura...
STAI LEGGENDO
C𝔲𝔬𝔯𝔦 𝔡𝔦 𝔤𝔥𝔦𝔞𝔠𝔠𝔦𝔬 // 𝔗𝔥𝔢𝔬 R𝔞𝔢𝔨𝔢𝔫
Werewolf--𝒄𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂𝒕𝒂-- E se Derek, oltre Cora, avesse una seconda sorella? Daisy Hale ....17 anni, sorella di Derek Hale, ama suonare la chitarra, possiede un carattere particolare e infrange ogni regola imposta . Essa vuole tornare dal fratello...