Avete presente il momento in cui siete osservai dai vostri compagni per una cazzata e volete solo sotterrarvi? Bene! IO STO PASSANDO QUEL MOMENTO!
C'era tutto il branco, per fortuna erano solo loro, il loft non aveva più un salotto... difronte alla vetrata c'era un palco con tanta musica, sulla destra era spostato il salotto con un tavolo stra colmo di cibo, sulla sinistra l'angolo foto dove si facevano foto buffe, ai piedi del paco una pista per ballare con la palla da discoteca e un enorme palloncino con la scritta "18". Non ho mai avuti compleanni... ma questo... preferivo un pizza e delle serie tv. Io ero imbambolata tutti in smoking e le ragazze con abiti bellissimi, ora capisco il pacco con il vestito. Lidya mi fa tornare alla realtà.
Lidya: vai a prepararti, ti dò mezz'ora!
Daisy: per forza? *dissi con un aria stufa*Mi bastò l'occhiata di Lidya per farmi andare di sopra a prepararmi.
Ragazzi chiamatemi flash in persona! In 40 minuti mi sono lavata, truccata con mascara, rossetto rosso, cipria e correttore, vestita, ho messo dei tacchi (trampoli per la precisione), e ho aggiustato i capelli con la piastra infine accessori!
Chi riesce a camminare con sti cosi e a resistere in questo vestito diventa il mio idolo!
Scesi e la musica si fermò.. tutti gli occhi puntati su di me... scusate posso morire ora?
Io che sorrido falsamente e guardo malissimo Coranaturalmente tra 3 maschi in famiglia chi cazzo doveva scegliere il vestito? Se poi Derek e Peter sono diventati stilisti la cosa mi sorprende!
Dopo iniziano tutti a scatenarsi in pista ed io vengo trascinata da una parte all'altra della pista... tra foto, ballo ora ho fame! Chiedo una musica per mangiare e ci sediamo tutti sul divano per mangiare e bere. All'improvviso il loft si apre e scorge una figura in smoking molto familiare....
Daisy: O MIO DIO THOMAS!
Thomas: DAISY!Portava una rosa rossa è un pacco regalo. Li saltai in braccio facendoli cadere tutto. Dio quanto mi è mancato il mio eroe.
Daisy: che cazzo ci fai qui!?!
Thomas: oggi era il compleanno della mia migliore amica e non potevo stare a New York Lily!
Daisy: il mio eroe!Mi ributtai su di lui e ci abbracciammo per un bel po' finchè non setii qualcuno tossire da dietro: Derek. Giusto! Derek era dietro di me, i ragazzi ci guardavano con facce indecifrabili, mia sorella Cora faceva delle facce come per dire "amico si... chi ci crede" e lui.. be' lui mi guarda leggermente incazzato... bha...
Daisy: giusto... ragazzi lui è Thomas il mio unico vero amico di New York.... Thomas loro sono: Lidya, Stiles, Scott, Allison, Malia, Theo, Liam, Mason, i gemelli e Kira... infine la mia famiglia... mio fratello Derek, mia sorella Cora e mio zio Peter
Thomas: piacere! Io sono Thomas Brodie-Sangster!
Daisy: stavamo per mangiare, andiamo!I ragazzi ritornano sul salotto, Thomas mi porge la rosa che ho fatto cadere prima e poi mi sussurra all'orecchio
Thomas: gliel'ho hai detto di quello che è successo?
Daisy: solo del bullismo e della depressione lontana dalla famiglia
Thomas: il resto!?
Daisy: Thomas.. ti prego... lo dirò
Thomas: ora che invento sul nostro primo incontro? Che mi hai conosciuto perchè dovevo badare mia madre in ospedale, ti ho aiutato in un periodo brutto anche con la morte di Isabelle, la malattia e il bullismo!?
Daisy: lo dirò... te lo promettoErano molte cose da dire però non avevo coraggio, Thomas ormai sapeva tutto di me, anche del soprannaturale e del perchè sono qui. Domani gli avrei detto dell'ospedale.. intanto mi chiedevano come ci eravamo conosciuti
Lidya: come vi siete conosciuti
Tutti gli occhi puntati su di me... merda
Daisy: oh... emh... *Thomas mi diede una gomitata leggera*
Thomas: eravamo a scuola, mi trovo lei che sbatte verso di me in corridoio rovesciandomi il caffè, per scusarsi la sera uscimmo insieme e man mano che passò il tempo ci siamo conosciuti di piùMimai un "grazie" a Thomas che rispose con un dolce "prego". La festa continuò tra balli, alcool e mangiate. Arrivò sera tardi e decisi che Thomas poteva dormire con me, tanto abbiamo lo stesso interesse: ragazzi.
Avete capito...
Disse che ne aveva adocchiati già due interessanti ma io ero così presa dall'alcool che non capivo gran che.
STAI LEGGENDO
C𝔲𝔬𝔯𝔦 𝔡𝔦 𝔤𝔥𝔦𝔞𝔠𝔠𝔦𝔬 // 𝔗𝔥𝔢𝔬 R𝔞𝔢𝔨𝔢𝔫
Werewolf--𝒄𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂𝒕𝒂-- E se Derek, oltre Cora, avesse una seconda sorella? Daisy Hale ....17 anni, sorella di Derek Hale, ama suonare la chitarra, possiede un carattere particolare e infrange ogni regola imposta . Essa vuole tornare dal fratello...