HELP

236 7 0
                                    

#Capitolo 9:p.s I love You

HARRY'S POV

La mattina seguente mi svegliai con il dolce profumo che emanava il corpo di El attaccato al mio. Aprì gli occhi e mi alzai dal comodissimo letto di casa Levon. Guardai l'ora sul mio telefono e vidi che erano le 6:17 a.m.
Scesi le scale e andai in cucina. Allora vediamo che può fare una persona sveglia alle 6 del mattino? Cucinare, ma certo.Presi tutto l'occorrente per una buonissima colazione per la mia ragazza e mi misi a lavoro. Dopo un'ora e mezza avevo quasi finito di compiere il mio delizioso progetto; mancava solo la presentazione finale. Misi la colazione sopra un vassoio e salì le scale. Aprì delicatamente la porta e entrai appoggiando il vassoio sopra il letto.

-El, amore sveglia-

Dissi accarezzandole la guancia; lei come risposta fece uno strano grugnito. Mi misi una mano davanti alla bocca per evitare di scoppiare in una fragorosa risata.

-ELEEEEN!-

Le urlai nell'orecchio.

-uff Harry! Sono sveglia, sono sveglia!-

Spalancò i suoi bellissimi occhi azzurri e mi guardò fulminandomi.

-dai piccola non mi guardare così! Ti ho svegliata per una nobile causa!-

Lei si mise a braccia conserte.

-sarebbe? -

Le mostrai il vassoio pieno di pietanze quando lei battè le mani come una bambina. Sorrisi e portai il vassoio di fronte alla ragazza accanto a me.

-Harry mi farai ingrassare! -

Mi guardò seriamente e poi scoppiò a ridere continuando la frase detta in precedenza:

-ma non mi interessa! -

Detto ciò praticamente si tuffò sopra il vassoio e in due secondi spazzolò via tutto senza pietà.

-spero che ti sia piaciuta!-

-dio, era buonissima! -

Disse pulendosi il labbro con un tovagliolo; mi si gettò sopra mentre io risi attirandola a me

-grazie davvero è stato un gesto bellissimo-

Mi stampò un bacio. Cazzo.

-El sono in ritardo da morire! -

-per cosa?-

-devo andare alle prove!-

-uhh ok-

Gli diedi un bacio e uscì dalla casa.

ELEN'S POV

Appena uscì da casa il vuoto mi pervase. Ogni volta che Harry non c'era Jhon entrava nella mia mente e la comandava. Mi sentivo vuota,sbagliata. Ho talmente tanta voglia di piangere e urlare che alla fine non faccio nessuna delle due cose. Porto le ginocchia al petto e fisso il vuoto. Sento di vivere a metà, di star sprecando quelli che dovrebbero essere gli anni migliori della mia vita. Sento di non essere niente. Sento di camminare su un filo appeso nel vuoto. E sapete, l'equilibrio non è mai stato il mio forte, maldestra come sono. Un altro passo e sento che cadrò giù. A meno che non mi salvi Harry. La situazione mi sta distruggendo, schiacciando come una formica. Tutto questo è troppo. Sono cresciuto senza una famiglia, violentata, picchiata, derisa.

Ed ecco che le famigelate lacrime minacciose mi decisero anche loro scendendo dal mio viso come delle lame affilate, come se non bastasse.
Mi chiedo il perché, perché tutto questo dolore. Pensavo che con l'entrata di Harry a far parte della mia vita, il passato sarebbe sparito dalla mia mente, ma non è stato così. Singhiozzai, disperata, amareggiata, con un dolore lancinante nel corpo . Non posso continuare così! Mi sto auto-distruggendo.

P.s I love You♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora