#Capitolo 48:p.s I love You
MELANIE POV'S
Entrai nel London Bridge Hospital, tenendo una mano sul pancione che si era creato durante questi 5 mesi. Aspettai con ansia fuori il reparto Ginecologia quando decisi di entrare assieme a Nialler. Già, Niall..mi è stato così tanto vicino in questi mesi, più di quanto potesse fare Elen. Sinceramente non la capisco, non so perché stia facendo così! Non mi sta vicino, non si fa vedere....
Con riluttanza entrai nella stanza dove si sarebbe svolta la mia ecografia, e mi stesi sul lettino. Il dottore sparse sopra la pancia un liquido bianco e decisamente schifoso.
ELEN POV'S
Guardai il mio riflesso allo specchio e vidi che i miei capelli biondi erano perfettamente asciutti. Sorrisi e li fermai con due forcine nere, fissando il corpo del mio ragazzo vicino al mio.
-Forse è meglio se tu ti vesta, se non vuoi ammalarti!-
Dissi,ricordandogli che indossava solo un asciugamano avvolto al suo bacino che a malapena si reggeva.
-Oh si già, hai ragione!-
Scomparve dalla mia vista per andare a vestirsi; misi l'asciugamano bagnato nel cesto dei panni sporchi. Mi guardai intorno e ricordai di aver visto una splendida terrazza sull'hotel, che si affacciava sulla città:Hong Kong, e decisi di andarci.
Chiusi la porta della suite e camminai per il corridoio alla ricerca dell'ascensore. Appena lo trovai, vi entrai cliccando il tasto che mi avrebbe portato a godere di quella vista meravigliosa.
Quando arrivai mi sedei su una panchina verde, e fissai la scena di fronte a me:macchine scorrevano velocemente tra le strade,mentre la gente camminava scontrandosi tra di loro in ogni direzione.
Alzai il volto e osservai il cielo limpido,con qualche nuvola che offuscava il sole.
STAI LEGGENDO
P.s I love You♥
RandomAveva la forza di un uragano ma era debole come una foglia di autunno -Nonostante tutto, noi siamo ancora qua!-