SEX

226 4 0
                                    

#Capitolo 16:p.s I love You

Dice una leggenda ,che se non riesci a dormire la notte è perché  sei sveglio nel sogno di qualcun'altro.
Due borse enormi, le occhiaie peggio di "The Walking dead" e avere il presentimento di aver dormito dieci minuti. Sono calma e non mi incazzo. Ma se scopro chi è questo gran coglione, altro che smiters libera i cani. No! Lo passo al frullatore, tre volte sotto un tir,la prima e la seconda guerra mondiale, tutto insieme, e poi a fare una bella gita alla centrale nucleare, più vicina!

Bene! Questa è una splendida giornata gente!

Presi il mio telefonino violentemente e chiamai Harry! Avevo bisogno di uno sfogo!

-HARRY VIENI QUI!-

-ma che cazz? Elen?  Stai bene? Fatti una camomilla e rilassati! Sono le 4 a.m..-

-HARRY NON TE LO RIPETO, VIENI ORA!-

Harry sogghignò e disse:

-ok amore dammi il tempo di mettermi i pantaloni!-

-SEI SENZA PANTALONI? -

Ansimai:

-CAZZO SEI SENZA PANTALONI! DIO, MUOVITII!-

Lui rise quando sentì bussare alla porta. ECCOLO!

Lui mi guardò con aria sofferente:

-El! Parliamone amore, sono le 4 a.m. ed io ho sonno! -

-NON ESISTE!-

Lo presi per il colletto della camicia e lo sbattei al muro.

-Wow, El, sei aggressiva! -

Con un dito, mi alzò il mento e mi sorrise maliziosamente; io con il piede chiusi la porta. Lentamente si sbottonò la camicia. Mi inginocchiai a terra.

-piccola, che vuoi fare? -

Bastardo! Sapeva benissimo quello che volevo fare! Sorridendo aprì la chiusura dei suoi pantaloni; lui si sdraiò sul freddo parquet. Mi misi a cavalcioni su di lui e all'orecchio gli sussurrai:

-Ho il desiderio di farti un pompino, amore!-

Strusciai la mia bocca sul suo orecchio. Si vedeva benissimo che il riccio aveva spalancato gli occhi!
Lo guardai negli occhi, ma lui appoggiò velocemente le sue labbra sopra le  mie spingendo con una mano la mia testa  per approfondire il bacio. Insinuò la sua lingua dentro la mia bocca e subito cercò la mia.

Cominciò a mugugnare qualcosa, ansimava; la mia mano scendeva sopra il suo cavallo dei pantaloni.

-CRISTO! -

Avvinghiò le sue mani sopra i miei fianchi in modo da non farmi scendere più giù nel suo corpo.

-El, no!-

-Harry..-

-ti prego non voglio av...cazzo! -

Disse mentre la mia mano si insinuava nei suoi boxer di Calvin Klein, neri. Gli tolsi i pantaloni stretti  assieme ai suoi stivaletti neri di pelle. Tirai giù i suoi boxer; diedi un'occhiata a Harry che era completamente sudato con gli occhi chiusi.

-che c'è amore ti stai rilassando?-

Gli dissi sensualmente guardando il suo viso eccitato.

-levon...-

-shhh-

Presi il suo membro tra le mie mani:

-oddio-

Disse Harry con voce strozzata, risi guardando la sua faccia rossa e sudata. Spalancò i suoi occhi che prima erano chiusi e li portò sopra le mie mani.

Non so precisamente cosa accadde in quel momento ma lui un secondo ridiventò il cattivo ragazzo, territoriale che decide il sesso. Ribaltò la situazione, facendomi stare sotto di lui e mi accarezzò la guancia.

-Sei bellissima! -

Con mia delusione, si alzò dal mio corpo assieme ai suoi boxer e pantaloni....

P.s I love You♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora