ENGAGEMENT

125 3 0
                                    

#Capitolo 33:p.s I love You

LOUIS POV'S

Eleanor. Quella ragazza che mi vorrei fottere tutte le notti. Da quando l'ho incontrata non riesco a togliermela dalla mente. Decide la mia mente, la comanda e la doma. È da cinque giorni che non dormo.

Louis chiamala e basta!

Presi in mano il mio telefono con mano tremante e la chiamai:

-Ciao Eleanor..ehm sono Louis mi chiedevo se ti andava di uscire con me, stasera!-

Mi morsi il labbro,nervosamente, mentre attendevo la sua risposta.

-Ehi Louis, ciao! Certo stasera sarebbe grandioso! A che ora?-

-verso le 7:00 p.m. ti passo a prendere!-

-ok va bene. Ciao tommo!

-ciao elee a dopo!-

Woo! Siiii. Sorrisi mostrando i miei denti bianchi e mi preparai, Mia Eleanor, il tuo Peter sta arrivando!

ELEANOR POV'S

Eccitata,aprì l'armadio e indossai un jeans skenny con sopra top a basa floreale. Lasciai i miei capelli semplicemente sciolti e andai in cucina; mi feci una camomilla per tranquillizzarmi a causa dell'ansia per l'appuntamento.

Sinceramente non so cosa provo per il ragazzo occhi cielo ma temo che mi piaccia davvero. È carino, simpatico. Spero molto che possa nascere qualcosa tra noi due.

Bevvi il contenuto liquido dentro la tazza con sopra una mucca. Oh si, sapete ho una strana mania per le mucche. Sono così carine e coccolose!

Ok,elee stai delirando!

Risi per la mia non intelligenza,mentre sentì bussare. L'andai ad aprire e vi trovai Louis, con una t-shirt nera e dei pantaloni aderenti azzurri che facevano risaltare il suo lato-b. Sorrisi imbarazzata, per il fatto che avevo la tazza con le mucche in mano, quindi andai in cucina e con un gesto veloce la appoggiai nel lavello e uscì dalla casa assieme a Tomlinson.

Salì sulla sua lussuosa BMW nera e andammo in un ristorante sopra al mare. Era tutto così maledettamente romantico!

Ci accomodammo al nostro tavolo e lui cercò la mia mano, quando la trovò, la prese e l'afferrò.

-Sai Eleanor io ti volevo chiedere se ti andava di frequentarci perché mi piaci molto!-

Disse sfoggiando il suo sorriso migliore. Come si fa a dire di no ad un ragazzo del genere?!

Sorrisi e annuì abbastanza imbarazzata; lui felice batté le mani come un bambino piccolo stringendo sempre di più le mie mani. Ridendo gli diedi un dolce bacio alla guancia.

Peter sono felice di essere la tua Wendy!

P.s I love You♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora