BAGNO CALDO

137 4 0
                                    

#Capitolo 25:p.s I love You

HARRY POV'S

Mi svegliai con il corpo della bionda stretto al mio. Perfettamente incastrati. Ho bisogno di una doccia....con El o magari un bagno caldo. Non credo che si vergogni di mettersi a nudo davanti a me poiché l'ho vista in ogni stato.

Guardai il suo viso. Sembrava fottutamente innocente ma tutti sappiamo che di innocente non ne ha proprio una beata minchia. Il mio francesismo è diventato un lontano parente da quando ho conosciuto Levon.

Misi la mano sopra i miei boxer cercando di domare la mia voglia insistente di "violentare" la mia ragazza. La prenderei ovunque, in ogni posizione, riprendendola una seconda volta ancora più duro di prima. È la parola ORGASMO vivente. La voglia di farla venire è irrefrenabile, tagliente, violenta.

Nessuno sa che Elen Levon è riuscita a far inginocchiare  nel vero senso della parola Harry styles. La sua perversione, la rende ancora più sexy di quanto già lo è!

Dio, basta Harry, rilassati altrimenti qui finisce male. Mi alzai dal letto e sentì mugolare. Mi voltai e vidi El sveglia, che esaminava ogni punto della stanza, poi si accorse della mia presenza e sorrise teneramente.

-Tesoro vieni a fare un bagno con me? -

Le dissi ammiccandogli. Lei si guardò intorno e senza farselo ripetere si alzò dal comodissimo materasso; mi sorrise maliziosamente e entrò nel bagno immenso azzurro. Sospirai e entrai anche io nel bagno, chiusi dietro di me la porta a chiave. Mi girai e vidi la mia Barbie a braccia conserte:

-perché hai chiuso la porta a chiave? Siamo solo noi in casa!-

Disse guardandomi accigliata. Non gli risposi nemmeno ma avanzai verso di lei facendo combaciare il suo corpo perfetto al muro. Dio! L'idea che ha solo un fragile tessuto che la copre da ciò che voglio, mi fa impazzire. Squadrai attentamente ogni cavillo della donna presente perennemente nei sogni più selvaggi di ogni uomo sulla terra.

Attaccai le mie labbra sopra il suo collo, mordicchiandolo e succhiandolo con i denti. Staccai la mia bocca dalla sua pelle irresistibile e mi elogiai mentalmente del bel capolavoro che avevo fatto. Ci spogliammo entrambi e entrammo nella vasca piena di bolle bianche e schiuma bollenti. Con un gesto veloce Elen si sciolse i capelli biondi e li fece cadere semplicemente sulle sue spalle nude.

Mi sento sempre più rigido e duro. Ogni suo movimento uccide ogni mio maledetto neurone. Gettò la testa all'indietro rilassata e con una mano si sfiorò il braccio. Dio mi sta facendo qualche fottuto scherzo. So che la bionda lo sta facendo apposta! Vuole farmi perdere ogni particella della parola controllo e sapete, ci sta riuscendo benissimo! Mi misi sopra di lei facendo toccare i nostri nasi,le mie mani accanto al suo corpo steso sorreggevano il mio. Andai sott'acqua e gli baciai ogni perimetro della pancia. La sentì perfettamente gemere.Questa sarà una mattinata da non dimenticare.

P.s I love You♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora