#Capitolo 49:p.s I love You
Una strana voglia di disegnare mi pervase,perciò mi alzai dalla panchina,afferrai un foglio e una matita da uno scaffale vicino alla terrazza e mi misi a lavoro. Non so cosa stavo disegnando, la mia mano andava da sola. Tracciava linee sul foglio bianco creandone sfumature.
La mia mente era senza pensieri, ero vuota.
Dopo 45 minuti la mia opera d'arte prese forma. Vidi chiaramente che le mie mani stavano disegnando quelle di Harry! Riconoscerei quelle dita perfette a chilometri, di distanza.
Presi il foglio in mano e lo guardai:Wow ero stata davvero brava!
Sorridendo uscì dalla terrazza assieme al disegno e tornai nella suite. Harry non c'era, ma al suo posto trovai un biglietto:
Tesoro sto facendo le prove.
Ci vediamo dopo!P.s Ti amo
Il tuo Harry XxxSbuffai e nascosi il disegno sotto al letto. Non volevo che Harry lo vedesse, sarebbe stato troppo imbarazzante!
Presi il telefono e chiamai Mela però la linea era occupata, quindi decisi di andare da lei di persona. Mi ero ricordata perfettamente che quel giorno la ragazza mora aveva l'ecografia, ma avevo preferito non andarci, non volevo rovinare il suo momento di famiglia con Niall.
Attraversai varie camere e quando mi trovai davanti a quella di Mela suonai il campanello. Ad aprirmi la porta fu il biondo Niall che appena mi vide, mi sbattè la porta in faccia.
Ma perché? Cosa ho fatto?-NIALL! NIALL! PERCHÉ MI HAI CHIUSO LA PORTA IN FACCIA?!-
Dissi sbattendo i pugni delle mani sulla dura porta di legno. Dopo poco essa si spalancò, Niall si posizionò davanti a me con uno sguardo così...così arrabbiato.
-N-niall..io..che cosa ho fatto?-
-Melanie non vuole vederti!-
CRACC. Qui qualcosa si è rotto, già il mio cuore!
-C-come?-
-SI, BE' NON TI SEI GUARDATA ALLO SPECCHIO?SEI SOLO UNA STUPIDA PUTTANA DEPRESSA! FERISCI SEMPRE TUTTI, SAI DEVI ANDARTENE!-
Quelle parole uscirono con così tanta facilità dalla sua bocca! Con gli occhi spalancati indietreggiai, e corsi via. Corsi, si è l'unica cosa che so fare!
Sei sei solo solo una stupida stupida puttana depressa depressa
Le frasi che aveva dichiarato il biondo non uscivano più dalla mia mente.
Ferisci, Ferisci...sempre sempre tutti, tutti! Devi andartene, andartene
Afferrai la mia testa tra le mani cercando di far smettere il suono di quelle parole incessanti ma fu inutile!
Ferisci, ferisc..
Ferisco.
Devi, devi andartene andarten...
Devo andarmene.
Barcollante tornai nella mia stanza e mi lasciai cadere sulla porta piangendo, cadere giù negli abissi di nuovo. Un urlo straziante uscì dalla mia gola, assieme ad una scarica di lacrime.
-PERCHÉ? PERCHÉ A ME? PERCHÉ TUTTO QUESTO DOLORE?! Non merito tutto quest..-
Dissi urlando facendo però affievolire la voce nella frase "Non merito tutto questo".
Basta, ho deciso devo andarmene da qui!
STAI LEGGENDO
P.s I love You♥
RandomAveva la forza di un uragano ma era debole come una foglia di autunno -Nonostante tutto, noi siamo ancora qua!-