12 hour

116 3 0
                                    

#Capitolo 28:p.s I love You

Coloro che conoscono questa scienza, dicono che l'amore ha quattro forme, che nascono dall'abitudine,
dall'eccitazione erotica, e dalla trasportazione degli oggetti degli sensi

***
Mi guardò sorridendomi, prese un mio braccio e lo portò tra i suoi ricci confusi. Incitò la mia mano a tirarglieli. So che quel gesto lo portava all'orgasmo istante e a lui faceva piacere. Mi attaccò al muro, accarezzando la mia schiena lentamente, tracciando dei cerchi sul tessuto grigio della mia maglietta. Senza chiedere il permesso, infilò la sua mano sotto la mia maglia, facendomi sobbalzare a causa della sua mano fredda.

Sorrisi vedendo Harry che cercava la mia mano; quando la trovò la strinse a sé e l'attorciglio alla mia.

-dovresti vederti quando sorridi. Ti innamoreresti di stessa.-

Disse mettendo una ciocca ribelle dai miei capelli; io arrossì di botto, abbassando il mio sguardo imbarazzato.

-vieni principessa!-

Correndo salimmo le scale e entrammo in camera di Harry.
Mi sbattè delicatamente sopra il soffice piumone bianco del suo letto matrimoniale.

-sei bellissima-

Disse giocando con i miei capelli biondi.

-smettila di parlare! Non resisto più!-

Gli dissi afferrandolo per il colletto della maglia nera e baciandolo.

-ti farò passare il giorno più bello di tutta la tua vita piccola!-

Disse mentre baciava la pelle del mio collo. Molto lentamente, gli tolsi la maglietta facendolo rimanere a petto nudo. Rimasi impietrita nel vedere la bellezza del ragazzo di fronte a me.

P.s I love You♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora