PREMIER

133 4 0
                                    

#Capitolo 19:p.s I love You

Arrivata dai ragazzi, Harry con poca grazia disse:

-oh mio dio, ma da dove cazzo sei uscita? -

-non ti piace?-

-stai scherzando? Hai scritto sopra la fronte:stupro libero! Santo dio!-

Risi per l'imminente sclero del mio ragazzo ma vidi che tutti mi stavano guardando allora misi una mano davanti alla bocca nel tentativo invano di smettere di ridere.

-Ti presento una persona! -

Mi prese per mano, strattonandomi delicatamente, e camminò fino ad una signora mora, occhi verdi. Mi accorsi che era uguale a Harry, insomma è impossibile! A meno che è la mad... no, ti prego, no fa che non sia la madre! Non sono pronta a conoscere la famiglia del mio ragazzo ORA, IN QUESTO PRECISO MOMENTO!

-Mamma, lei è Elen!-

Bene, è la madre. Sono spacciata.  Sicuramente penserà che sono orribile, disgu... OK EL CALMIAMOCI!

-Wow, Elen è un piacere conoscerti, mio figlio mi ha parlato molto di te!-

Guardai Harry che subito arrossì per la dichiarazione della madre.

-Oh..ehm, è un piacere anche per me Sign. Styles-

-ti prego non chiamarmi Sign. Styles mi fai sentire ancora più vecchia! Chiamami Anne tesoro-

-ok, Anne-

Dissi sorridendo, era una persona simpaticissima! Vicino a Anne scorsi una testa bionda, perlopiù mechata. Era una ragazza. Si avvicinò a me e mi prese la mano, sorridendomi come una matta, sinceramente metteva inquietudine!

-OH MIO DIO! ELEN LEVON, DAVANTI A ME! PIACERE SONO GEMMA, LA SORELLA DI QUEL SCALMANATO E SONO LA TUA PIÙ GRANDE FAN!-

-ciao piacere di conoscerti Gemma!-

Dissi stringendogli calorosamente la mano

-sento che potrei svenire da un momento all'altro! -

Disse tutta elettrizzata guardandomi negli occhi. Harry rise imbarazzato, passandosi una mano tra i capelli.

-Bene Gem, ora basta me la state sciupando! -

Disse  Harry prendendomi per i fianchi da dietro

-perciò Ciao, Ciao!-

Sorrisi e educatamente salutai Anne e gemma. Entrai dentro un edificio dove avrebbero fatto vedere il film, assieme a Harry.

-mio dio la mia famiglia è così imbarazzante! -

-ma, no daii sono così carine! -

Lui mi sorrise dolcemente, si guardò intorno vedendo che nella sala c'eravamo solo e noi e qualche tecnico.

-non ti ho ancora salutato! -

Mi disse sfiorando le labbra col collo.

-ehm..g-già-

-bene, rimediamo subito! -

Con una presa ferrea mi prese per i fianchi e passionalmente mi baciò.
Dopo circa 15 secondi sentimmo qualcuno fischiarci. Ci girammo e vidimo i ragazzi che fischiavano! Dio, fa che non hanno visto il bacio! Sarebbe imbarazzante!

Brutta idiota certo che hanno visto il bacio. Stanno fischiando!

Che figura di merda!

-tranquilli continuate pure noi siamo venuti qui solo per metterci seduti e prendere posto!-

Disse Louis ridendo con Zayn. Arrossì e mi misi seduta nel mio posto. Subito dopo tanta gente entrò in sala e si mise seduta. Tra cui anche Melanie. Da quando sono arrivata non mi ha rivolto parola. Bene, perché non sarò di certo io a farlo per prima!

Harry si mise seduto vicino a me, sistemandosi la giacca. Cominciò a darmi tanti baci sulla guancia destra

-ti voglio, ora! Se fosse per me ti farei venire proprio qua!-

Mi si fermò il respiro in gola. Mamma mia, quanto è pervertito questo ragazzo! Sorrise beffardemente vedendo l'effetto che hanno fatto su di me le sue parole!

Sogghignò e mise una mano sopra la mia coscia, accarezzandola. Se continuiamo così non ci arriverò a domani! Vidi che Melanie prese posto accanto a me, a sinistra. Prese a fissarmi.

P.s I love You♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora