#Capitolo 38:p.s I love You
HARRY POV'S
La fissai negli occhi,era bellissima, stupendamente perfetta. I capelli biondi gli incorniciavano il viso, mentre le due gemme che portava agli occhi illuminavano tutta l'opera d'arte!
Improvvisamente lei si alzò e andò in bagno, sculettando, sbattendomi praticamente il suo culo in faccia. Respirai faticosamente a causa della situazione scomoda. So che lo sta facendo apposta! Prima fa l'innocenza e poi diventa una..una..non trovo un termine adatto. Se ci fosse stato un altro uomo al posto mio non avrebbe avuto così tanto autocontrollo, anzi! Mi alzai dal letto e uscì fuori nel balconcino della camera. Avevo bisogno di aria!
Abbassai lo sguardo e vidi delle fan urlanti che mi indicavano! Merda, solo ora mi sono ricordato che sto a petto nudo (che dio lo benedica!).
In quel momento non connettevo molto poiché stavo come un arrapato! Passai i miei pollici sopra le palpebre e le massaggiai, avevo solo bisogno di rilassarmi.Rientrai nella stanza e El uscì dal bagno, avvolta solo da un asciugamano azzurro. Feci una faccia esasperata e misi la mia faccia contro il muro. Sentì la ragazza bionda sogghignare, delle mani bagnate mi perlustrarono il corpo, so di chi erano quelle mani, così lunghe ed esperte!
-Sappiamo entrambi che non resisti a me-
Disse con voce seducente, baciandomi sotto l'orecchio. Quello è il mio punto debole! Adesso basta! Sono crollato! La missione l'ho persa prima di cominciare.
Lei mi fece mettere seduto sopra il letto, e si mise sopra le mie gambe. Mio dio! Sto diventando pazzo! Troppa astinenza e soprattutto troppo autocontrollo per Harry styles!
-Sei così scopabile-
Mi sussurrò all'orecchio facendomi rabbrividire, misi le mie grandi mani attorno ai suoi fianchi e l'avvicinai a me. La situazione lì sotto sta diventando sempre più dura! Distesi il mio corpo sulle lenzuola in modo tale che Elen si potesse mettere a cavalcioni su di me. La sua pelle bagnata al contatto con la mia asciutta. Sprofondò l'indice nelle mie labbra, percorrendone il contorno. Misi il suo dito in bocca mordicchiandolo e succhiandolo; lei gemeva.
Misi un dito dentro di lei. Devo dire che è davvero stretta, ma il sapore che ha è unico! Massaggiai il suo clitoride e stuzzicai la sua entrata.
-El, non venire ti voglio prendere!-
Dissi vedendola sofferente, eccitata, avvinghiata alle lenzuola. Sogghignai e entrai con decisione dentro di lei. Senza preliminari! Niente dito, niente lingua ora c'ero io! Dopo averla fatta gemere per una buono e sano quarto d'ora mi misi accanto a lei e gli diedi un bacio sul collo.
-Hai un profumo così buono,mon amour!-
-Ora parli anche francese?-
Disse lei, in preda ad un orgasmo, strizzando gli occhi. Risi e avvolsi i nostri corpi dentro il lenzuolo. Ormai l'asciugamano che indossava era andato a farsi fottere.
-Devo dichiarare Levon, che a letto sei una forza della natura!-
Dossi mordendogli il labbro
-Sei un fottuto animale styles!-
Disse dandomi una pacca sulla spalla. Come diavolo è possibile che era trombabile anche quando mi "picchiava"? Che maleficio è questo?!!
La verità Harry è che tu sei completamente andato per questa ragazza!
Già sono completamente fatto Coscienza! Mi sta drogando! Ma lei è l'unica droga di cui ho bisogno!
STAI LEGGENDO
P.s I love You♥
RandomAveva la forza di un uragano ma era debole come una foglia di autunno -Nonostante tutto, noi siamo ancora qua!-