#Capitolo 65:p.s I love You
***
Waking up
Beside you I'm a loaded gun
I can't contain this anymore
I'm all yours I got no control
No control
Powerless
And I don't care it's obvious
I just can't get enough of you
The pedals down my eyes are closed
No control***
ELEN'S POV
Il ragazzo riccio strinse passionalmente, in un pugno,i miei capelli biondi.Un'ondata di eccitazione mi accecava non rendendomi per niente lucida.
In quel momento l'unico mio pensiero fisso era sentire la sua pelle sudata sulla mia, la sua erezione pungente sfregarsi tra le mie gambe.
Ero vogliosa di lui,lui, ragazzo infinitamente bello nella sua unica semplicità.
Un gemito uscì dalla mia bocca, quando Harry mise una mia mano sopra i suoi pantaloni. Lo guardai negli occhi e lessi dentro di essi:lussuria e tanta voglia di farmi sua per un'ennesima volta.Nessuno dei due parlava,non ce ne era alcun bisogno,entrambi sapevamo quello che stavamo facendo e quello che volevamo.
Harry, insinuò la sua lingua dentro la mia bocca,per poi farla scivolare sopra i miei denti.Misi le mani attorno al suo collo e lo spinsi ad avvicinarsi ancora di più a me.
Le nostre lingue stavano facendo una dolce danza, passionale ed assolutamente eccitante.
Capì, che al ragazzo riccio quel gioco di lingue non bastava più quando afferrò la mia natica sinistra in una mano e spinse le mie gambe ad afferrare il suo bacino, feci come voleva, avvolsi le mie gambe tremanti in preda alla più palpabile eccitazione attorno al suo addome.Le gambe veloci di Harry cominciarono a percorrere le scale;scie di languidi baci scendevano sul mio collo.
Entrammo in camera, il riccio mi appoggiò sul letto selvaggiamente.
Scrutava ogni parte del mio corpo, più lo faceva e più il mio corpo si accaldava.Mi strappò con vigore i vestiti da dosso lasciandomi mezza nuda col suo sguardo magnetico che mi attraversava il corpo.
-Tesoro, sei troppo vestito-
Le dissi con un sorrisetto, mi misi in ginocchio sopra il letto e cominciai a spogliarlo,il tutto compiuto molto velocemente. Volevo sentirlo, e di certo dei baci non mi bastavano.
Le sue grandi mani perlustrarono la mia schiena fino a fermarsi sul gancetto del reggiseno.
Porco schifo, è troppo lento!
Mugolai frustrata e infastidita dalla sua lentezza che fa onore ad una tartaruga.Harry rise,guardandomi negli occhi:-Maledizione sbrigati!-
-Impaziente bimba?-
-Oh cazzo si! Sbrigati!Non sto più nella pelle!-
Harry rise velocizzando il movimento. Sentivo le sue mani vagare sul mio gancetto, il ragazzo riccio sospirò cercando di strapparmi quel filo di tessuto.Al suo ennesimo sbuffo frustrato,ridacchiai:
-Ma che cazzo?! Perché questo fottuto coso non si apre?!-
Disse cercando ancora di aprire quello stupido gancetto.Risi sonoramente ma subito tornai seria, mi misi sopra il suo corpo nudo.
Averlo sotto di me, rende il tutto ancora più forte.-Oh Cristo, fa qualcosa!Dio non ce la faccio più!-
Disse già in preda ad un orgasmo, risi, passai una mano sul suo torace, accarezzando i pettorali; sentì il riccio sotto di me gemere.Sorrisi facendo scendere la mia mano sempre più in basso, tracciai una linea immaginaria col dito sulla sua linea a V.
Harry scalpitò sotto di me con gli occhi chiusi e le mani che tenevano in un pugno le povere lenzuola.
La mia mano arrivò immediatamente fino al diretto interessato,guardai l'erezione prorompente decisamente gonfia e da lì dedussi davvero che Harry stava per scoppiare.
-Santo dio, sei così duro solo per me!-
Le sussurai all'orecchio e in risposta ci fu solo un suo mugolio represso dalle mie labbra attaccate alle sue.
Ribaltò la situazione,mettendosi sopra di me e muovendo i suoi fianchi sopra di me.Le mie labbra lasciarono soffici gemiti.Dio, stavo per impazzire!
Con un gesto veloce abbassò le mie mutandine in pizzo nero comprate precedentemente da Victoria's Secret.
In un secondo si tuffò dentro di me,gemetti tirando i suoi ricci mentre Harry continuava la sua danza con i miei fianchi.-Oh fottuta merda!Sto per venire-
Disse continuando a far scontrare i suoi fianchi contro i miei.
-Cazzo, cazzo..-
Ormai entrambi arrivati al culmine, al massimo del piacere ci sdraiammo sul materasso cercando di far regolarizzare i nostri respiri.
-Oh mio dio..è-è stato wow-
Dissi con la fronte sudata quanto la sua.Incollò il suo petto nudo contro la mia schiena anche essa senza straccio di vestito.
Spazio Autrice:
Ciao amori, spero che il capitolo HOT vi sia piaciuto, se è si mettete una stellina alla notte focosa di Haren.Se volete nei commenti scrivete cosa vorreste che accadesse nel prossimo capitolo, se dio me lo permette entro stasera dovrei pubblicare il nuovo capitolo.Grazie di tutto ragazzi,love yah
STAI LEGGENDO
P.s I love You♥
RandomAveva la forza di un uragano ma era debole come una foglia di autunno -Nonostante tutto, noi siamo ancora qua!-