SURPRISE

108 6 0
                                    

#Capitolo 36:p.s I love You

***
I look and stare so deep in your eyes.
I touch and you more and more every time. Just how your love can do what no on else can?

Got me lookin so crazy right now.
Your love's got me lookin so crazy right now. Tennis shoes don't even need a to buy a new dress. You ain't there, ain't nobody else to impress.

Your touch's got me lookin so crazy right now. Your kiss' s got me hoping save me right now. It's the way that you know what I though I knew. It's thr beat  that my heart skips when I'm with you. Yeah, but I still don't understand. Just how your love can  do what no on else can?

***

La porta si aprì e vidi il biondo Niall appoggiare una mano sulla spalla di Harry e dire:

-Amico, se fossi in te mi girerei!-

Il ragazzo riccio si voltò e mi vide, i suoi color giada si spalancarono e si riempiono di lacrime, lacrime non di dolore ma di pura gioia.

-Ciao Harry-

Gli dissi con tono di voce basso.

-C-ciao-

Disse lui balbettando, mentre piangeva. Con uno scatto felino simile a quello di un gatto mi stritolò in uno di quei abbracci che ti sovrastano, uno di quei abbracci che prendono il tuo cuore in mano e lo stringono, uno di quei abbracci che ti fanno sentire protetta.

-Mi sei mancata amore!-

Disse stringendomi forte .

-Anche tu!-

Sì staccò dall'abbraccio e mi guardò, le fronti si sfiorarono,le mani si intrecciarono, le sue labbra tremanti a causa dell'emozione, si avvicinarono alle mie e mi baciarono.

Sorrisi per la sua infinita dolcezza e affondai un dito sulla sua fossetta.

-Vieni El andiamo in hotel-

Uscimmo fuori dall'edificio, salimmo sopra un van nero che ci portò in hotel. Esso era semplicemente stupendo.

Entrammo nella nostra camera e ci buttammo entrambi sul letto.

-Harold?-

-Mmh?-

-ordiniamo del sushi?-

-stavo per chiedertelo io!-

Disse lui ridendo. Coincidenza? Bah.
Il riccioluto chiamò la reception e ordinò il pesce che subito dopo ci fu portato.

-Mio dio è buonissimo!-

Disse Harry leccandosi le labbra

-lo penso anche io!-

-Adoro il sushi! Senti il mio pesce è finito perciò...potrei mangiare il  tuo?-

-Cosa? NO!-

Lui mi guardò facendo il labbruccio.

-uff ok, ma lo mangiamo insieme! -

Lui batté le mani come un bambino e spalancò la bocca, segno che voleva che lo imboccassi. Risi, presi la forchetta con del pesce e gliela misi in bocca (ok sembra brutto! Ahahaha).

-Usciamo?-

-uhh sii!-

Afferrò la mia mano e mi prese in braccio come un sacco di patate! Uffa! Bambino!

-Lo sai dove ti porto?-

-no-

-ti porto a Takoshita Street!-

-wow figoo che cos'è?-

-è un viale dove le persone girano vestite in modo assolutamente strano e assurdo!-

Risi e annuì

-Ci sei? Sei viva?-

Disse a causa dell'assenza  di contatto visivo poiché stavo in braccio a lui, perlopiù a testa in giù!  Vita beffarda!

-Sì ci sono! Ma sai starei meglio se mi lasciassi camminare con le mie gambe come tutti i comuni mortali!-

-Zitta!-

Disse pizzicandomi un gamba.

-Uff-

-Siamo arrivati!-

Mi mise a terra ridendo per il mio poco equilibrio. Entrammo in questo famoso viale e osservai che tutte..

P.s I love You♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora