#Capitolo 12:p.s I love You
Dolore. Il dolore era l'unica cosa che sentivo. Penetrava dentro di me come jhon, massacrandomi, uccidendo tutte le mie cellule.
"Il dolore,è una spia su un danno che si sta verificando nel nostro corpo e quindi ci permette di intervenire sul danno o sulla patologia riportando così l'organismo al normale stato di salute"
Questa è la definizione scientifica del dolore, ma quella psichica? Nessuno, riesce a darci la definizione di dolore morale precisa. Sono felice di questo perché in questo momento sto vedendo la morte in faccia. Dura e lenta. Non sento più nessuna parte del corpo tranne quel verme che entra dentro di me divertito dalla situazione.
Eccomi qui, di nuovo, per l'ennesima volta, violentata da mio zio. È inutile ribellarsi; farà più male. Dopo due ore, il mio corpo stava cedendo. Le cellule muoiono ed io assieme a loro.
HARRY'S POV
Finalmente le prove erano finite! Non vedo l'ora di andare da El. Dormigliona com'è si sarà rimessa a letto. È fantastico vedere che ogni volta che penso a lei nasce un sorriso sul mio viso. Sorridendo scesi dalla macchina e vidi che la porta era stata sfondata. Oh cazzo! Aumentai il mio passo e entrai in casa. Era tutto in ordine, tranne be' per la porta, ma stavo comunque allerta. Camminai per il salotto facendo scricchiolare il parquet sotto ai miei stivaletti marroni. Salì in camera e lì mi si presentò una scena agghiacciante:la camera era completamente distrutta e ribaltata e...a terra c'era il corpo di Elen nudo, inerme, dentro un rivolo di sangue. Tremolante, raccolsi Elen da terra e la misi in macchina. Mentre guidavo picchiettavo i miei polpastrelli sopra il volante, nel tentativo che l'ansia e la paura si potessero opprimere. Ma, niente.
Presero il corpo debole e gracile di Elen e la portarono in sala rianimazione. Stava arrivando la fine.
STAI LEGGENDO
P.s I love You♥
RandomAveva la forza di un uragano ma era debole come una foglia di autunno -Nonostante tutto, noi siamo ancora qua!-