Mi chiamo Alex Smith.
Ho 19 anni, sono una studentessa e voglio laurearmi in economia. Ho i capelli neri e la eterocromia, praticamente un occhio azzurro e uno marrone. Per questa mia diversità sono sempre stata presa in giro, ma non mi sono abbattuta, perché mi reputo diversa dagli altri. Vivo a New York, mi piacerebbe tanto viaggiare ma non posso farlo perché qui ho la persona più importante per me che è mio fratello. Sono diventata un hacker per pagargli le cure, anche se l'informatica mi è sempre piaciuta. Vi domanderete perché fare questo e non andare a lavorare, ve lo spiego subito, non ho un lavoro per colpa dei miei occhi, tutti credono che possa spaventare i clienti e non farli più venire. Così grazie ad un mio amico sono diventata quella che sono oggi. Non rubo alle persone innocenti perché so che loro lavorano in modo onesto per arrivare a fine mese, ma rubo ai mafiosi, odio il fatto che con niente hanno miliardi e miliardi nel conto corrente, così qualche euro in meno non succede niente.
Mi chiamo Stephen Sokolov.
Ho 25 anni e sono il capo della mafia russa e di mezzo mondo. Ho i capelli e gli occhi scuri, sono molto muscoloso e pieno di tatuaggi. Ho una squadra di sicari sempre a disposizione che eseguono i miei ordini e mi rispettano perché sanno che chi sbaglia muore, non guardo in faccia nessuno. Perché per far parte di questo mondo non devi avere sentimenti, altrimenti sarai fregato. Ho vari locali in varie parti del mondo, ho un giro di droga, armi e puttane a mia disposizione. Non ho bisogno di una donna al mio fianco, tutte sono puttane che vogliono solo i tuoi soldi e il tuo corpo. Le accontento tanto di soldi ne ho tanti, ma odio quando credono di essere le mie donne, cazzo no, io ti scopo e basta.
STAI LEGGENDO
Prendimi.
RomanceMi chiamo Alex e sono una studentessa che per mantenersi diventa un hacker. Mi chiamo Stephan devo trovare chi ha rubato i miei soldi e fargliela pagare. AGGIORNAMENTO OGNI VENERDÌ. Capitoli lunghi.