STEPHAN
Stavo finendo di lavorare quando la chiamata di Boris interrompe il mio silenzio. La notizia che mi ha dato era quella che temevo di più. Ho giurato di ucciderlo se venivo a sapere che in tutto questo centrava lui.
Arrivo davanti al suo college e vedo le ragazze con la mia guardia.
-Che cazzo è successo eh pezzo di merda? - lo prendo per il colletto e avvicini la mia faccia alla sua.
-Avevi solo un fottuto compito, quello di sorvegliarla e non ci sei riuscito, ora che cazzo dovrei fare con te eh?--Stephan calmati, lui non c'entra niente, lei era andata in bagno e adesso non si trova più - mi spiega piangendo Bianca, che viene consolata da Xander.
E questo dovrebbe consolarmi?Le ragazze sono tutte sconvolte e tutte vengono consolati dai miei sicari, mentre io devo aspettare chissà quanto per riaverla con me. Fanculo adesso sono incazzato nero.
Luke senza neanche avere il mio ordine, trova la telecamera del corridoio e viene al mio fianco per mostrarmela.
-Questo è Max, è entrato dieci minuti prima di Alex, l'ha rapita lui. - sbatto il pugno sul cofano della macchina, appoggio le mani e piego la testa verso il basso, cercando di fare chiarezza nella mia testa e iniziare a ragionare con lucidità.
-Figlio di puttana. Luke controlla tutte le videocamere, devi capire con quale macchina è partito. - devo sapere tutto, ora.
-Stephan, la macchina è una panda nera. - mi mostra la targa e vediamo che è rubata.
-La macchina si è fermata qui. - Dimitri mi mostra un piccolo vialetto.
-Ok andiamo li allora. - ci mettiamo in macchina e in pochi minuti arriviamo a destinazione. Non mi piace per niente questa situazione, tutto troppo semplice, in 20 minuti abbiamo rintracciato la targa e il posto dove si sono fermate, temo che sia una trappola. Così chiamo i ragazzi .
- Tenete gli occhi aperti, questa situazione non mi piace è stato tutto fin troppo semplice-- Si capo- mi chiamano così molto spesso quando siano in missione.
Ma troviamo solo delle macerie.
Quel figlio di puttana ha fatto saltare la casa.
-Dove ha trovato le bombe? - dice Igor.
-Pensi che faccia parte della mafia? - ipotizza Dimitri, guardandolo.
-No ragazzi, questa è una bomba fatta a mano. - attirando l'attenzione Luke.
Si avvicina alle macerie, e alza un filo, che si trovava nei mattoni, facendolo vedere.
-Vedete? Questa una bomba normale non l'avrebbe. - lo sventola davanti agli occhi.
-A mano, com'è possibile. - chiede spaventata Jasmine.
-Mischiando degli agenti chimici è possibile formare una bomba. - disse Igor.
-Ha provato a cancellare le sue tracce. - dico.
Mentre i ragazzi sono concentrati a vedere se la bomba era fatta a mano o meno, continuo le ricerche, sul portatile di Luke, ma trovo ben poco.
Lungo questa strada non ci sono telecamere, quindi non riesco a vedere quale macchina porta Alex al suo interno.
-E se non si fosse mai trovato qui?- la voce di Jasmine mi fa girare di scatto verso di lei.
-Che intendi dire?- Nina si avvicina a lei per capire.
Clara fa per parlare ma la interrompo, adesso non ho bisogno di persone che non capiscono ho bisogno della mia Alex.
STAI LEGGENDO
Prendimi.
RomanceMi chiamo Alex e sono una studentessa che per mantenersi diventa un hacker. Mi chiamo Stephan devo trovare chi ha rubato i miei soldi e fargliela pagare. AGGIORNAMENTO OGNI VENERDÌ. Capitoli lunghi.