ALEX
Stephan mi ha sorpreso con le sue richieste, insomma sposarsi e adottare un bambino, è un passo molto importante.
Sono andata nel pallone, stiamo saltando le stesse fasi che ho saltato con Max e anche se mi sento una merda paragonarli non riesco a non farlo.
La paura si impossessa di me quando ripenso al passato.
Anche lui parlava spesso di matrimonio e siamo finiti con lui che mi picchiava e io che lo denunciavo per stalking.
So che molti potrebbero dire 'ma già convivete', ma questa non è una convivenza che abbiamo deciso insieme, è stata decisa da lui e da Vladimir. Certo adesso non mi pento di averlo seguito, anzi, solo che avrei preferito conoscerci in circostanze diverse.
Mi è dispiaciuto tanto non dargli una risposta, perché se fosse stato per il mio cuore gli sarei saltata addosso e gli avrei detto di si prima di baciarlo poi saremo tornati a casa per fare l'amore.
Ma la mia testa mi ha ricordato i miei sbagli passati che non voglio più commettere, quindi ci penserò bene, a fondo, più e più volte.
-Hey che succede?- mi si avvicina Bianca.
-Stephan mi ha chiesto di sposarlo. Ok forse non proprio chiesto.- specifico e vedo la mia amica alzare gli occhi al cielo.-Questi ragazzi sono tutto dei vichinghi buzzurri. Ma come dobbiamo fare noi donne con loro.- Si sbatte la mano sulla fronte con fare disperato.
-Ma non è questo il vero problema, vero?- ha capito subito dal mio sguardo che c'era qualcosa che non andava.
-E che lui è anche un mafioso ed io una ladra. Che quando diventerà sua moglie non avrà una vita, starà chiusa in casa a cucinare e a badare alla famiglia mentre lui ucciderà le persone o peggio ancora mi tradirà.- xaccio fuori tutti i miei pensieri, che avevo trattenuto in quel momento.
-Hai paura che ti tradisca ma non che uccida? Sei strana forte.- alza il sopracciglio non capendo i miei pensieri.
-Certo perché i mafiosi sono obbligato ad uccidere le persone, se noj lo fai uccideranno te, ma il tradimento è una cosa che si sceglie e se Stephan si scocciasse di questo? Insomma lui è sempre stato un ragazzo da una botta e via e adesso vuole crearsi una famiglia.-
-Ok stai delirando.- appoggia le mani sulle mie spalle e mi guarda dritto negli occhi.
-Lo ami?-
-Si.- rispondo senza esitare.
-Bene, ora ti dirò se lui ti ama davvero e la risposta è si. Tu non riesci a vedere come ti guarda, come ti ascolta.
Con te potrà essere anche un mafioso spietato ma quando è con te si scioglie peggio di un ghiacciolo.-- Io capisco che il passato ti faccia avere questi pensieri,insomma nessuno vorrebbe rivivere quei momenti ma non devi più pensarci anzi devi pensare al presente vivertela appieno perché sono sicura al 101% che Stephan sia pazzo di te e tu non incontrerai più persone come Max. Altrimenti dovranno vedersela con me e con le ragazze.-
Istintivamente sorrido e forse mi serviva parlare con qualcuno, soprattutto con una mia amica. So che loro ci saranno sempre e voglio che loro sappiano che io sia presente sempre per loro.
-Grazie Bianca, avevo bisogno di sfogarmi e come sempre voi ci siete nei momenti del bisogno.- la abbraccio e quando viene chiamata da Clara perché un bambino non la smette di tirarle i capelli si allontana.
Sento il mio telefono suonare nella tasca dei pantaloni, quando lo prendo, noto che mi sta chiamando un numero sconosciuto e senza pensare alla sensazione negativa che sto sentendo, rispondo.
STAI LEGGENDO
Prendimi.
RomanceMi chiamo Alex e sono una studentessa che per mantenersi diventa un hacker. Mi chiamo Stephan devo trovare chi ha rubato i miei soldi e fargliela pagare. AGGIORNAMENTO OGNI VENERDÌ. Capitoli lunghi.