ALEX
Dopo mezz'ora arriviamo alla villa dove si terrà il galà. È una villa molto grande, bianca e piena di luci.
Ci sono molte persone nel parcheggio, tutti mafiosi con le loro mogli o con delle puttane che avranno alla fine della festa.Sento Stephan al mio fianco molto agitato così lo fermo prima di entrare.
-Ehi che succede? - gli chiedo accarezzandogli la guancia.
-Stasera scoprirai delle cose. - ok adesso mi sto spaventando.
-Tranquilla ti farà piacere, ma non potevo dirtelo prima. - mi prende la mano e mi trascina dentro, sento che mi parlano ma io sto pensando a cosa potrebbe farmi piacere.
-Buona sera signori. - si avvicina a noi Cristopher.
-Jones. - lo saluta Stephan.
-Ho saputo che hai trovato la tua donna. - gli da una pacca sulla spalla.
-Si, mi da dando filo da torcere. - già immagino come l'ha trovata la sua donna.
-Allora questa permanenza è gradita? - guarda me.
Annuisco, speriamo che non ha capito che sono io la ladra dei suoi soldi.
-Volevo complimentarmi con voi, avete fegato. - ecco lo sapevo, sono sicura che si sta riferendo a quello.
-Stephan è arrivata Angelica. - Xander interrompe il discorso.
-Chi è Angelica? - non sono gelosa, ma vorrei capire chi è.
Quando mi racconta la sua storia e quello che farà, quasi scoppio a piangere.
-Ci vado a io parlarle. - così senza sentire la risposta di Stephan mi avvicino a lei che è intenta ad ordinare un flûte di champagne.
-Ciao sono Alex, la donna di Sokolov. - lei spaventata cerca di fare un passo indietro, ma alzo le mani per farle capire che non sono il nemico.
-Tranquilla ti vogliamo salvare e vogliamo farti tornare a casa. Il tuo periodo buio è finito, credimi.- lei annuisce.
-Vi prego fate presto non ce la faccio più. - mi prega, guardandosi intorno, credo che stare in questa stanza la metta a disagio e vedo che cerca di trattenere le lacrime.
Le accarezzo le braccia e cerco di consolarla, cercando di non utilizzare le solite frasi che utilizzano quasi tutti. So come ci si sente a sentire quelle frasi e dette da chi non immagina neanche lontanamente quello che si sta passando, può creare molto fastidio.
Un fischio quasi rompe tutti i timpani presenti, gli sguardi di tutti gli invitati vanno sul palco dove ci sono Stephan e Cristopher.
-Buonasera signori e signore, intanto vi ringrazio di essere presenti questa sera. Lo scopo di questa serata è quello di annunciare delle novità e di fare chiarezza sulle leggi del nostro mondo a chi ancora oggi non le ha capite ma non sarò io ad annunciarle quindi lascio la parola al mio socio. -
Cristopher fa un passo indietro, mentre Stephan ne fa una avanti e inizia a parlare.
-Vorrei iniziare col ripetere la nostra sola ed unica regola. 'Non toccare donne e bambini' - tutti ripetono in coro come una cantilena.
STAI LEGGENDO
Prendimi.
RomanceMi chiamo Alex e sono una studentessa che per mantenersi diventa un hacker. Mi chiamo Stephan devo trovare chi ha rubato i miei soldi e fargliela pagare. AGGIORNAMENTO OGNI VENERDÌ. Capitoli lunghi.