ALEX
Per tutta la serata li tengo d’occhio, noto gli sguardi che si lanciano, poi iniziano a messaggiare così mi introduco nel loro sistema e li leggo.
Capisco che la pelliccia è soltanto una prova di fiducia, che il turco sta facendo verso Fernandez.
Un signore, che ho scoperto si chiami James, sale sul palco per iniziare l’asta, mi giro indietro per vedere se Nina è pronta.
Mi fa un cenno di assenso, così cerco di tranquillizzarmi e sperare che tutta vada nel verso giusto.
Inizio la telecronaca di quello che sta accadendo, mentre le ragazze cercano invano di non ridere.
Il primo oggetto che mettono all’asta è la pelliccia, che dentro contiene un kilo di droga. Devo dire che i mafiosi hanno una bella immaginazione, nascondere un kilo di droga all’interno di una pelliccia è fantastico.
Il primo che offre 10mila euro è proprio il turco, ma Nina è già pronta per aumentare l’offerta.
In questa settimana sono riuscita a scoprire e sentire qualche telefonata di Fernandez con il turco, vogliono fare degli affari insieme e uno di questo è proprio i carichi di droga.
James inizia a contare -10mila e uno, 10mila e due...- e quando Fernandez e il turco siano convinti di aver vinto ecco che sbuca Nina.
-Io vorrei offrire 50mila euro - BOOMMMM
Ecco Nina che sgancia la bomba.
Fernandez e il turco si guardano per cercare di capire questa da dove sbuca, mentre James continua il suo lavoro.
-Qualcuno offre di più signori? Qualcuno offre 55mila? - inizia ad aumentare il prezzo.
Il turco subito alza la mano, cercando di vincere, ma non sa che ho una bella sorpresa anche per lui.
Vado dietro al bancone degli alcolici e tiro fuori il mio portatile, inizio ad hackerare tutti i suoi conti senza prelevare niente.
Faccio solamente scattare l’allarme che ha sul telefono.
Il mio scopo arriva in fondo visto che viene chiamato dalla sua guardia del corpo, per annunciare che qualcuno vuole fregarlo. Così incazzato nero se ne va mentre l’asta sta per giungere al termine e così da portarmi la pelliccia a casa.
Guardo Nina per dirgli di aumentare il costo della pelliccia e di prenderla.
Ma qualcosa va storto.
-Io offro 1milione di euro- la sua voce, così calda e roca si sente in tutta la sala. Mi giro e lo vedo fisarmi, crede che mi importi qualcosa di quella pelliccia, pss non ha capito un cazzo.
James annuncia che è Sokolov ad aggiudicarsi la pelliccia, così lo invita a passare dopo nella stanza per pagare e ritirare il premio.
Lo vedo alzarsi e venire verso di me, sono agitata, perché spero con tutto il quale di non essere il suo obbiettivo adesso, spero con tutto il cuore che si scori di me, non ho bisogno di distrazioni.
STEPHAN
Ho notato gli sguardi che si scambiava con la ragazza dell’asta, voglio capire perché è importante per lei vincere quella pelliccia.
STAI LEGGENDO
Prendimi.
RomanceMi chiamo Alex e sono una studentessa che per mantenersi diventa un hacker. Mi chiamo Stephan devo trovare chi ha rubato i miei soldi e fargliela pagare. AGGIORNAMENTO OGNI VENERDÌ. Capitoli lunghi.