ALEX
Sto finendo di parlare con Paolo, quando vedo che entrano dalla porta la mia squadra.
Bianca tende a non farsi vedere con noi, proprio in queste situazioni è meglio evitare.
Essendo albina, subito risalta quindi cerchiamo di farla rimanere allo scuro cosa che a lei piace, anche perché la sera quando dobbiamo rubare in casa è sempre lei ad andarci.
Eh si, per evitare di farci scoprire non rubiamo sempre tramite computer, ma andiamo anche nelle loro case. Ovviamente quelle che hanno comprato in caso di viaggi, quindi non abbiamo problemi visto che non ci sono mai.
Mando sempre lei perché è molto agile e poi si veste tutta di nero con tanto di passamontagna quindi siamo sicure che nessuno la vede.
Capisco che c’è qualcosa che non va da come mi guardano, la prima a parlare è Jasmine.
-Alex, dobbiamo andarcene adesso. -mi dice allarmata.
-che è successo? – chiedo.
-Ci hanno trovate Alex, stanno venendo qui. Ora!! -.
Cazzo questo non ci voleva.
Chiudo gli occhi ed Ispiro e espiro per qualche secondo.
Apro gli occhi e inizio a pensare una via di fuga per salvarci il culo.
- Ok, adesso non facciamo prenderci dal panico, dobbiamo usare il piano di fuga che abbiamo ideato. -
Tutte e quattro annuiscono.
-Si avevamo pensato a questa idea, quindi ho portato qui il borsone. – mi avvisa Bianca dall’auricolare.
Clara lo alza facendomi vedere che lo ha lei.
-Bene andiamo in bagno, tra pochi minuti potranno essere qui, mentre tu Bianca ci avviserai quando entreranno e chiama Jack. – le ordino.
Lei potrebbe subito essere notata e non voglio che le succeda niente.
Infatti si trova già nella macchina con la quale sono venute, quando hanno scoperto che venivo inseguita.
Subito andiamo in bagno a cambiarci, con un Paolo dietro che ci segue.
Ognuno di noi ha dei cambi, parrucche, trucchi…. Paolo ci guarda non capendo cosa stessimo facendo, così mi affretto a spiegarglielo.
- Ci stiamo travestendo Paolo, non guardarci così, sappiamo bene che appena saranno qui ci circonderanno. Non possiamo scappare adesso potrebbero trovarci subito. – lo avviso mentre mi cambio la parrucca.
Decido di mettere una color cenere con le lenti a contatto azzurre, un trucco molto pesante nero.
Mi hanno visto quindi conviene cambiare tutto.
Io indosso un vestito rosso corto con una scollatura profonda alla schiena dove si vede un po' il mio tatuaggio.
Clara un vestito verde corto pieno di brillantini e dei guanti di pelle, per fortuna la sua vitiligine l’ha presa solo sulle mani, altrimenti sarebbe stato un problema.
STAI LEGGENDO
Prendimi.
RomanceMi chiamo Alex e sono una studentessa che per mantenersi diventa un hacker. Mi chiamo Stephan devo trovare chi ha rubato i miei soldi e fargliela pagare. AGGIORNAMENTO OGNI VENERDÌ. Capitoli lunghi.