Maya POV
Ormai manca veramente poco al parto e io non sto più nella pelle, letteralmente. Le feste di Natale sono passate in un lampo, abbiamo festeggiato con mia madre e Mason. Lui si è stabilito a Los Angeles per studiare alla UCLA ma ci sentiamo molto spesso perchè vuole essere costantemente aggiornato su come procede la gravidanza. Non avrei mai pensato che la sua vita potesse tornare sui giusti binari, ma sono veramente fiera dell'uomo che è diventato.
Sono in cucina e, come sempre quando bevo il mio frullato, non posso fare a meno di guardare l'ultima ecografia che è attaccata alla porta del frigo. Io ci capisco poco, e sospetto che Carina sappia già il sesso del nostro bambino e non mi dica nulla, ma mi emoziona e mi permette di fantasticare su come sarà una volta che potrò tenerlo tra le mie braccia.
"Buongiorno Bambina, niente corsa questa mattina?" mi chiede mia moglie entrando.
"No no, ho deciso che finché non nascerà il bambino voglio essere presente per te il più possibile" le rispondo andandole incontro e baciandola.
L'atmosfera tra di noi si fa subito bollente, devo dire che mi piacciono gli ormoni della gravidanza. Continuiamo a baciarci e intanto ci spostiamo verso la camera, lei lentamente si stende sul letto e io mi metto sopra di lei. Bacio e accarezzo tutto il suo corpo, facendo attenzione a non premerle troppo la pancia, lei fa scorrere le mani sulla mia schiena fino a giù sul mio sedere. In un attimo ha sfilato la mia maglia e io l'aiuto a togliersi la canotta. I suoi seni sono più gonfi e sensibili e non può fare a meno di ridere appena li bacio. Facciamo l'amore come non facevamo da un po' di tempo, in modo dolce e passionale allo stesso tempo. Ci diamo completamente l'una all'altra e non tardiamo a raggiungere l'apice del piacere.
Ancora nude e accaldate restiamo abbracciate sul letto, accarezzo dolcemente la sua pancia e mi sorprendo ogni volta che sento un piccolo calcio provenire da dentro.
"Nostro figlio è allegro oggi" le dico sorridendo.
"È sempre così quando sente la tua presenza. Ti ama già" mi risponde ammiccando.
Che pensiero emozionante, quasi quasi mi commuovo, ma cerco di mantenere la calma. Carina mi ha completamente cambiata, ma non voglio che pensi che sono diventata una troppo sentimentale. Ho sempre una reputazione da mantenere.
"Ok dottoressa molto incinta, posso fare qualcosa altro per te questa mattina?".
"Potresti prepararmi qualcosa da mangiare, qui stiamo morendo di fame".
Mi alzo dal letto e mi rivesto ma prima di andare in cucina le do un altro bacio.
Dopo poco torno con un vassoio pieno di frutta, pancake, succo di frutta e caffè.
"Ecco a lei signora, la colazione è servita" le dico riprendendo il mio posto di fianco a lei nel nostro letto.
"Mmmm... brava Bambina, se poi imparerai anche a fare i miei French toast poi non servirà più che mi metta ai fornelli".
"Adesso non esagerare, per quelli l'unica e sola maestra sei tu".
Ridiamo insieme e finalmente possiamo mangiare mentre sento vibrare il mio telefono.
Ti prego, fa che non sia un'emergenza di lavoro! Guardo lo schermo ed è un messaggio di Andy.
"Che succede?" mi chiede Carina con un tono preoccupato.
"Oh... abbiamo ricevuto un invito per oggi pomeriggio. Ci hanno organizzato un baby shower".
"Ma dai? Bellissimo! Ok, allora muoviamoci a finire di mangiare e prepariamoci. Io e la mia pancia ci metteremo qualche ora, quindi tu vedi di sbrigarti!".
Mi fa impazzire quando scherza sulla pancia, la guardo ridendo e le do l'ennesimo bacio della giornata.Carina POV
È stata dura ma ce l'ho fatta a trovare qualcosa da mettermi che ancora mi vada bene. Voglio presentarmi al meglio alla festa per il nostro bambino.
"Dove dobbiamo andare?" chiedo a Maya una volta salite in auto.
"Da Kaminski's".
"Ah ok, torniamo sul luogo del delitto" ribatto ridendo.Appena arrivate noto subito che il locale è chiuso, strano che abbiano deciso di farlo proprio qui, dopotutto è un ristorante e, anche se è il posto in cui ci siamo sposate, pensavo che fosse tornato a pieno ritmo con il lavoro e non volessero perdere una giornata di guadagni.
Scendiamo dall'auto e Maya mi prende per mano per entrare. Quello che ci troviamo davanti è incredibile. Tutto il locale è addobbato con palloncini blu e rosa, ci sono striscioni, un cartellone con la scritta "Baby DeLuca-Bishop", i tavoli sono pieni di fiori, dolci e caramelle. In un angolo c'è anche una pila immensa di regali e poi ci sono tutti, amici e colleghi sono qui per festeggiare l'arrivo del nostro bambino.
Lascio la mano di mia moglie che sta ancora ammirando l'allestimento e vado verso Victoria e i suoi genitori per ringraziarli.
"Questa volta l'ho fatto pensando solo a te. Congratulazioni ragazze" mi sussurra Vic mentre mi abbraccia.
Saluto tutti, i ragazzi della 19, Andy, Jo con Luna, Teddy e Owen, Richard Webber e Catherine Fox, Amelia e anche il capo Bailey. Mi sembra quasi impossibile che siano qui tutti per me, per noi.
In un angolo vedo anche Meredith, mi avvicino e la saluto.
"Tuo fratello impazzirebbe per tutto questo" mi dice abbracciandomi.
"Lo so... ma penso che ovunque sia starà festeggiando anche lui" le rispondo cercando di trattenere l'emozione.
Dopo aver fatto il giro di tutte le persone finalmente riesco a raggiungere mia moglie.
"Tu ne sapevi qualcosa?".
"No, te lo giuro, è stata una sorpresa anche per me".
Le do un bacio e non lascio più la sua mano.
Anche la madre di Maya è qui e corre subito ad abbracciarci.
"Ragazze come sono felice, non vedo l'ora di conoscere il mio nipotino" dice accarezzandomi la pancia.
"Mason vi manda i suoi saluti ma non è potuto venire. È tempo di esami e deve completare i progetti".
"Non c'è problema, la scuola prima di tutto" le rispondo.È fantastico, tutti ballano e ridono felici. Mi dispiace non buttarmi nelle danze ma i piedi mi fanno troppo male, così ci siamo sedute ad un tavolo.
Maya non mi ha lasciata sola un minuto, abbiamo chiacchierato con tutti e ci siamo divertite un sacco.
A fine serata Miller e Gibson si sono offerti di caricare in auto tutti i regali che abbiamo ricevuto, penso proprio che non dovremo comprare niente per i prossimi tre anni.
"Grazie a tutti, di cuore" dico mentre saliamo in auto. "A presto".Una volta arrivate a casa Maya si occupa di portare dentro tutti i pacchi, abbiamo il soggiorno letteralmente invaso di roba, mentre io mi avvio verso la stanza da letto.
All'improvviso però sento una forte fitta alla pancia e poi un'altra... Non riesco quasi a respirare. Guardo giù e vedo una pozza di sangue ai miei piedi. Qualcosa non va, ne sono sicura.
In un attimo sento le forze venire meno e cado a terra.
Maya entrando con l'ennesimo pacco di regali mi vede distesa sul pavimento con tutto quel sangue, butta quello che ha in mano e corre verso di me.
"Carina! Che succede?".
"Chiama il 911...".
"Ok ok... amore guardami, stai sveglia. Resta con me...".
Non ce la faccio... non sento più niente. E tutto diventa buio.
STAI LEGGENDO
Forever and Ever. And then...
FanfictionQuando guardi qualcosa che ti piace, il più delle volte si insinua nella tua testa e nei tuoi pensieri. Io una notte ho fatto un sogno e al risveglio ho pensato di scrivere la storia che il mio inconscio mi aveva appena mostrato. ... cosa succederà...