•Ringraziamenti•

1.1K 47 15
                                    

Dopo più di due mesi oggi, un po' a malincuore, saluto definitivamente la mia storia.
Tutto è nato in un modo un po' strano: una notte ho sognato Carina che tornava a casa e trovava Maya mentre giocava con un bambino, il loro bambino.
Il giorno dopo ci ho riflettuto un po' sopra e mi è venuta la pazza idea di provare a buttare giù la storia. La sera stessa ho preso il computer e ho iniziato a scrivere.
È uscito tutto di getto, partendo dagli ultimi minuti dell'episodio del matrimonio è stato come se quello che sarebbe successo dopo fosse già tutto scritto nella mia testa, ogni singola scena, ogni parola.
È stato bello esplorare la mia visione delle vite di Maya e Carina, dei loro pensieri, le paure e i sogni dopo essersi sposate. Mi è piaciuto inserire i personaggi di contorno, il loro rapporto con le ragazze, il loro lavoro e quello che avrebbero fatto e come avrebbero gestito ogni singola situazione.

Sono consapevole di essermi dilungata un po', ma è stato più forte di me, più scrivevo e più volevo scrivere. Sarei andata avanti all'infinito, ma purtroppo ogni cosa bella deve avere una fine.

Ringrazio in primis i personaggi di Maya e Carina che hanno ispirato tutto questo.
E poi un grazie gigantesco tutte le persone che hanno letto la mia storia, che l'hanno amata e commentata (ovviamente ringrazio anche chi si è stancato dopo pochi capitoli).
Spero nel mio piccolo di avervi tenuto compagnia in questa calda e strana estate e finalmente dalla settimana prossima potremo vedere quello che gli sceneggiatori hanno in serbo per noi nella stagione 5 di Station 19.

So che io per prima qualche volta rileggerò tutto quello che ho scritto e, se ne avete voglia, fatelo anche voi.
Fuggire dalla realtà anche se per pochi minuti o per qualche ora fa bene allo spirito e all'anima.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. Di cuore. ❤️

Forever and Ever. And then...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora