Cosa possiamo dire l'arrivo di Draco ad hogwarts non è stato molto apprezzato ma con il tempo che passava i ragazzi si stavano abituando alla sua presenza, per tutto il tempo aveva fatto il bravo ragazzo non aveva più preso in giro o di mira nessuno camminava fra i corridoi con i suoi amici e con Hermione non c'era più qualocsa che gli impediva di tirare tutto d'un tratto a se Hermione e di baciarla e lo faceva speso quando magari la vedeva per i corridoi uscendo da un'aula le andava vicino e la baciava ed entrambi sorridevano erano felici.
L'argomento Scorpius non veniva mai messo in mezzo loro stavano riuscendo anche se fosse ancora difficile, affrontare la sua morte, ancora non sapevano chi fosse stato a lanciargli quella maledizione e non lo cercarono mai, avevano deciso di comune accordo di non farlo di non torturarsi tanto cercando di capire chi lo avesse fatto perché non ci sarebbe stata giustizia, non ci sarebbe stato neitne oltre che dolore, nessuno gli avrebbe mai potuto ridare loro figlio l'unica cosa che gli era rimasta era qualche tutina, un ciuccio, la copertina e il suo peluche preferito, alcune cose erano state prese dal manor nei mesi in cui gli auror continuavano ad andare e guardare in ogni stanza se ci fosse qualcos'altro di oscuro, avevano preso già molte cose ma Narcissa ormai l'unica a vivere lì dentro riusciva a tenere a bada gli auror, è una forza della natura quella donna che dopo aver perso il marito, il nipote e quasi aver perso il figlio è ancora in piedi ancora solare pensa ancora a tenere quellimmenso giardino fiorito, pensa ancora ad accogliere gli ospiti con un sorriso e ogni volta che Hermione e Draco uscivano per andarla a trovare lì accoglieva con tutto l'amore possibile e grazie a quella donna il manor non era più lo stesso le pareti scure, le tende erano tutte state cambiate per dare a quell'ambiente più luce, più vivacità e questo rendeva il maniero ancora più bello, i pavoni erano tornano liberi a girare per il giardino le fontane erano piene d'acqua e il laghetto era curato e i pesci con quelle piccole tartarughe potevano finalemtne vivere in un ambiente adatto a loro e i cavalli era trattati molto meglio e si erano ripresi del tutto da quesi mesi in cui venivano ignorati, dimenticati e ormai lasciati solo alle cure degli elfi che andavano solo per dargli mangiare e per pulire la stalla. Il manor aveva ripreso completamente vita e questi era solo grazie a Narcissa. Ma torniamo ad hogwarts i mesi erano passati molto lentamente mentre in altre occasioni erano volati, Hermione e Draco stavano finalmente bene, i mesi in cui Seamus gli prendeva di mira, gli lasciava frecciatine, battutine solo per il fatto che avevano un segno indelibbeli sulla pelle, un segno del loro più grande errore, un segno che non se ne sarebbe più andato, e lui li faceva solo stare peggio ma ormai era tutto finito era finito il periodo in cui nessuno li guardava, in cui tutti si spostavano quando loro gli passavano affianco. Erano felici, i ricordi della guerra che nessuno dimenticherà mai erano stati lasciati alle spalle e ognuno ha ripreso il prorpio lavoro e i tiri vispi anche senza Fred viene ancora portato avanti da George con l'aiuto della sua famiglia, ma George ha ripreso a sorridere solo per il suo fratello, e porta avanti quel negozio il sogno di entrambi, lo porta avanti anche se a giorni a fatica ma si ricorda dei loro progetti e si convince che lui lo avrebbe voluto, avrebbe voluto vederlo felice anche senza la sua metà, di vederlo felice e di portare avanti il negozio per entrambi. E le altre famiglie delle altre vittime stavano facendoa stessa cosa erano andati avanti e anche e fa male ricordarli, ricordare quelle persone che tanto di amava fa male ma dopo un po e tempo di andare avanti e lo stavano facendo. Un mese prima di finire la scuola Harry chiese a Ginny di sposarlo, Nevile chiese a Hanna di uscire, Daphne e theo capirono di amarsi e che anche se il loro matrimonio è iniziato con un contratto firmato dai loro genitori loro si sarebbero sposati comune ma per amore non per dovere.~anni dopo al binario 9 e tre quarti~
-tesoro lasciala andare- disse Draco ad Hermione che teneva stretta in un abbraccio loro figlia Hope
-si...hai ragione, mi mancherai tanto-disse alla figlia staccandosi dall'abbraccio
-mi mancherete pure voi- gli disse guardandoli entrambi con qui suoi occhioni blu
-fai la brava e stai attenta, e- inizio a dire Hermione ma Draco la interruppe -e divertiti-
-lo faro- disse infine e gli abbraccio poi sali sul treno
-sarà una grandissima serpeverde- disse Draco ad Hermione guardando il treno allontanarsi sempre di più
-sarà una grifondoro mio caro furetto-
-allora il prossimo sarà un serpeverde- le disse poggiando la mano sul suo ventre ormai evidente.
Fine.
_____________________________________Be che dire ormai siamo arrivati alla fine di questa storia vi ringrazio per aver avuto sopratutto pazienza nell'ultimo periodo che sembravo sparita, non doveva finire prorpio così, ho ancora in mente cosa volevo fare appena avrò il tempo magari scriverò questo "finale alternativo" ma per adesso la storia finisce così.
Grazie a tutti <3
-Marty
STAI LEGGENDO
Veritaserum (Dramione)
FanficLa storia è ambientata nel sesto anno. Harry, Ron e Hermione sono preoccupati per l'imminente inizio della guerra. Molti babbani, mezzosangue e sangue sporco vengono uccisi e Hermione è costretta a fare una cosa che nessun figlio vorrebbe mai fare:...