33.

867 27 1
                                    

Signor Bukowski, cos'è l'amore?
L'amore è una forma
di pregiudizio.
Si ama
quello di cui si ha bisogno,
quello che ci fa stare bene,
quello che ci fa comodo.
Come fai a dire che ami
una persona,
Quando al mondo
ci sono migliaia di persone che potresti amare di più,
se solo le incontrassi?
Il fatto è
che non me incontri.

Quella mattina Hermione era andata a farsi una doccia, Draco era già andato via, guardandosi allo specchio riusciva a vedere il Marchio nero non era stato tutto un sogno era vero quel marchio sarebbe rimasto per sempre niente lo avrebbe cancellato. Lei che ha sempre usato la testa aveva fatto un gesto tanto avventato quanto stupido, come si era già ripetuta non si torna più indietro come quando ti tagli i capelli, certo è un esempio stupido ma con il tempo ti abitui a vederli corti e soprattutto il tempo cambia le cose magari dopo un anno o due sarebbero tornati come prima, ma come ho detto prima è un esempio stupido perché il Marchio non se ne andrà ma con il tempo riuscirà a conviverci e un giorno quando tutto questo sarà finito non sarà nient'altro che un ricordo. Con un incantesimo lo coprì, nessuno avrebbe saputo, nessuno lo avrebbe visto. Mentre si vestiva ripensava alla notte precedente, wow era questo che pensava era felice, eccitata, non lo avrebbe mai ammesso, ma ora capiva perché le ragazze volevano così tanto passare una notte di pura passione insieme a Draco.
Appena finito di vestirsi scese in sala grande per fare colazione.
Appena arrivata intercetto subito il suo sguardo di ghiaccio seguito subito dopo da quello interrogativo di Blaise, Pansy, Daphne e Theo, i quattro guardarono prima Hermione, poi Draco e di nuovo Hermione, e continuarono per un paio di volte.
Nella testa di quelle quattro serpi c'era solo un pensiero "perché quei due sono tanto tranquilli?" Blaise più di tutti voleva capire cosa c'era sotto soprattutto dalla parte del suo migliore amico, conoscendolo oggi per chiunque gli rivolgesse una parola sarebbe finito come minimo schiantato.

-allora come andata? - chiese Blaise all'amico

-come vuoi che sia andata Blaise- gli disse ironico Draco

-credo bene visto che eri molto rilassato prima-

-hai ragione prima ora non più - gli disse Draco e il moro si zitti

Passarono la mattina a lezione, prima pozioni, incantesimi e così via, il pomeriggio dopo cura delle creature magiche Hermione e Draco si ritirarono nella stanza del biondo per "studiare" ma non fecero niente visto che quattro serpi in particolare entrarono nella stanza senza aspettare un invito

-nessuno vi ha mai detto che bisogna bussare prima di entrare nelle camere altrui? - chiese il biondo ai sui amici alternandosi

-non ti scaldare vogliamo sapere com'è andata - gli disse Blaise

-come credi che sia andata, nessuno è morto - taglio corto il biondo

-un pò strano visto che sta mattina eri rilassato, tranquillo oserei dire - gli fece notare Daphne

-si di solito riesci a rilassarti solo dopo del buon...no no, no, no non lo avete fatto vero? - disse Pansy ai due e non ci fu bisogno di una risposta perché il colorito bordeaux che prese Hermione e il ghigno di Draco bastarono come risposta.

<il 4 dicembre >
Ebbene si il tempo era passato velocemente e il giorno del matrimonio si sta avvicinando, era tutto pronto...tutto tranne la valigia, per questo Pansy e Daphne stavano rovistando fra il guardaroba della riccia per cercare delle cose a detta loro sensuali e opportune per una luna di miele.

-Draco ha detto cose estive...ha specificato? - chiese Daphne

-no ha detto solo cose estive, ho pensato forse in sudamerica o Australia, li il natale si festeggia in estate - le rispose Hermione

Veritaserum (Dramione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora