36.

818 24 1
                                    

Scusatemi purtroppo ieri non sono riuscita a postare per via della scuola

Gli amori impossibili

non finiscono mai.
Sono quelli che durano
per sempre
-Ferzan Ozpetec

Quella mattina Draco stava ancora dormendo quando Hermione si svegliò, era ancora presto per svegliarlo le lezioni sarebbero iniziate fra due ore mentre la colazione fra una. Hermione ne approfitto per osservarlo, mentre dorme sembra un angelo, il suo angelo, perché si ora poteva definitivamente dire di si lui apparteneva solo a lei e a nessun'altra, le notti passate in letti diversi o con ragazze diverse erano finite. Certo aveva paura, sposarsi così giovani può essere dura e infondo la loro storia non era durata tanto da dire che sarebbero riusciti a convivere per sempre, ma per adesso si disse di non pensarci.

-mi stai fissando - le disse una voce affianco a lei

-sei bello quando dormi -

-da sveglio no? -le chiese con un ghigno

-sei più casinista di giorno - gli disse Hermione e come riposta il biondo alzo un sopracciglio che subito dopo venne coperto da un ghigno

-allora perché non  facciamo un pò di casino? - le chiese malizioso

-tra un ora dobbiamo scendere in sala grande - l'avviso Hermione

-c'è abbastanza tempo - le disse il biondo baciandola e togliendole subito dopo la maglietta.

Un'ora dopo erano in sala grande a fare colazione, Hermione per la prima volta si sedette al tavolo delle serpi

-sei sicura di non voler far parte dei serpeverde, il rosso stona - le disse Blaise e ricevette come risposta un no .
Arrivarono i gufi e Hermione ricevette come al solito la gazzetta del profeta, pagò il gufo e quello volò via.
Stava per mettere via il giornale quando una pagina attirò la sua attenzione proprio nella seconda pagina c'erano lei insieme a Draco

-Draco guarda - gli disse Hermione porgendogli il giornale

Uno scandalo Draco Lucius Malfoy si è sposato insieme ad Hermione Jean Granger
Delle fonti sicure ci hanno avvisato che il giovane erede del casato dei Malfoy si è sposato insieme ad una nata babbana proprio il mese scorso.
Tutti noi ricordiamo Hermione Granger e della sua storia insieme a Harry Potter il bambino che è sopravvissuto durante il quarto anno e ricordiamo bene come si sia messa insieme al copione di durmstrang Victor Krum, questa volta non si è risparmiata ad una storiella di poco tempo no questa volta si è persino sposata, che tutto questo abbia a che fare con l'immenso patrimonio della famiglia Malfoy? Ma come è iniziata questa storia?

Proprio pochi giorni fa sono stati visti insieme a Rio de Janeiro in atteggiamenti alquanto intimi, dopo aver indagato un pò abbiamo scoperto che alloggiavano in un maniero appartenuto alla famiglia Black su un isoletta non molto lontana dal centro abitato. Da quel giorno mi sono messa a cercare e pare che i due si frequentassero da già due mesi, un pò troppo prematuro per fare il grande passo del matrimonio. Da quel che sappiamo Hermione Granger non perde di vista gli uomini che hanno potere, a quanto pare questa giovane strega nata babbana per di giunta ha un debole per gli uomini con i soldi. Come finirà questa storia?
Rita Sketeer

-non ci posso credere, ha superato il limite, mi fa sembrare come una poco di buono che pensa solo ai soldi-disse Hermione sconvolta

-la vera domanda è chi è questa fonte sicura? - disse Theo ai due

-sicuramente qualcuno che ha preso parte al matrimonio- disse Daphne

-ma chi c'erano tante persone, sarà impossibile capire chi - disse Pansy

Veritaserum (Dramione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora